ECW Report 18-08-2009

Josh Mathews e Matt Striker ci danno il benvenuto ad una nuova puntata del brand hardcore della WWE… io sono Niccolò “Comin' back home” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Un video ci introduce al primo match della serata, che vede Hurricane Helms opposto a Paul Burchill… l'inglese prova a contrastare il rientrante super-eroe con la sua fisicità, e ci riesce, anche se alla fine Helms, spinto alla grande dal pubblico, dopo un hurrancarana riesce a connettere con la Eye Of The Hurricane ed a portare a casa il pin vincente!

Andiamo nel backstage ora, dove la nuova intervistatrice Courtney Taylor è con Tommy Dreamer… l'Innovator Of Violence dice di essere ancora amico di Christian, e che stasera con lui sconfiggerà Kozlov e Regal… e proprio il Sir di Blackpool entra in scena, e non appena Dreamer congeda la Taylor lo attacca! All'assalto partecipa anche l'accorrente Kozlov, e Dreamer viene lasciato ko sul pavimento!

Piccola pausa, poi al ritorno varie persone, tra cui Christian, sono a sincerarsi delle condizioni di Dreamer, che non sembra proprio in grado di combattere nel main event…

Si torna in scena ora, con Abraham Washington ed il suo talk show… Soliti sketch da parte del conduttore, che poi introduce il suo ospite, il Bizarre One, Goldust! I due discutono un po' sulle varie stranezze di Goldust, poi viene introdotto l'altro ospite di Washington, Sheamus! All'ingresso il Celtic Warrior prende il microfono e dice a Goldust che la settimana scorsa è stato solo fortunate, ma la luce della Dea Bendata non si riflette mai due volte nello stesso punto… i due vanno faccia a faccia, e prima che possa scattare la rissa Washington chiude il segmento dando a tutti l'appuntamento per domenica a Summerslam…

Torniamo ora nel backstage, dove la Taylor è con la General Manager ad interim della ECW, Tiffany, per un update sulle condizioni di Dreamer… Tiffany dice che l'Innovator Of Violence ha una forte commozione cerebrale, e dunque stasera non potrà combattere… Christian dunque, dovrà trovarsi un nuovo partner…

Secondo match della serata, ed è Zack Ryder vs. Yoshi Tatsu… contesa piuttosto corta, Tatsu prova ad attaccare ma Ryder riesce a contenere le sue offensive, fin quando non previene un elbow drop alzando le ginocchia, e andando subito dopo al pin… 1.. 2.. 3, e lo Woo Woo Woo Guy porta a casa un'altra vittoria…

Pubblicità, e al rientro prima ci viene ricordato che la settimana prossima a condurre Raw sarà Floyd Mayweather Jr., e poi è tempo di Raw Rebound…

Christian entra nell'ufficio di Tiffany, e chiede se può combattere solo contro Regal e Kozlov… Tiffany rifiuta la sua proposta, e dice al campione che ha poco tempo per sostituire Dreamer perchè il main event è next… si sente poi bussare alla porta, non vediamo chi è ma Christian dice che come tag team partner andrà benissimo…

X-treeeeeeeeeme main event time guys! Entrano Vladimir Kozlov e William Regal, poi è il turno di Christian e infine del suo tag team partner, che è… Ezekiel Jackson! Zeke va in coppia con Captain Charisma e affronta per la prima volta il Moscow Mauler! Si fa interessante questo main event della ECW… iniziano Christian e Regal, ma la contesa decolla con la scesa in campo di Kozlov, ribattezzato da Striker “The Balkan Butcher”… Christian non riesce mai a dare il tag a Jackson, e viene lavorato all'angolo dagli heel… il campione riesce in una reazione non troppo timida quando Regal è l'uomo legale, e dopo uno springboard sunset flip prova a chiudere, 1.. 2.. ma Kozlov rompe il pin… Jackson è stufo di stare a guardare e irrompe sul ring gettando fuori Kozlov, poi va da Christian e lo abbatte con la Uranage! Incredibile turn di Zeke ai danni di Christian! Regal ora ha un'autostrada davanti e senza fare alcuna mossa va per lo schieramento, 1.. 2.. 3! William Regal e Vladimir Kozlov battono Christian e Ezekiel Jackson grazie al voltafaccia di quest'ultimo! Nel post-match Kozlov infierisce su Captain Charisma, poi incita Zeke a fare lo stesso, e così va! Alla fine Christian è esanime al tappeto, mentre intorno Regal, Kozlov e Jackson celebrano le loro sporche azioni!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati