ECW Report 18-03-2007

Penultimo stop per il brand hardcore della WWE in vista di Wrestlemania XXIV, dove 24 lottatori da tutti e tre i brand si batteranno in una Battle Royal per poi sfidare il campione Chavo Guerrero, che a quel punto dovrà iniziare a guardarsi le spalle… intanto per stasera è già stato annunciato un match 3 vs. 3 che vedrà impegnati CM Punk, Jesse e Festus da una parte e Shelton Benjamin con i campioni di coppia WWE John Morrison e The Miz dall'altra… questo ed altro dal Mississippi Coast Coliseum di Biloxi, nel Mississippi, dove va in scena il settimanale show della ECW! Io sono Niccolò “Blonde Magnet” Bagnoli e come sempre vi traghetterò nei meandri dell'estremo…

Sigla, e dopo il consueto benvenuto da parte di Tazz e Joey Styles esplodono i fuochi d'artificio perché Kane è nella ECW per affrontare Elijah Burke!

Burke attacca con dei pugni ma con un uppercut Kane lo mette a nanna… Elijah va fuori ring dove però viene abbattuto da una baseball slide del Big Red Monster che poi lo manda a sbattere contro l'apron… dominio di Kane che subisce una lieve reazione da parte dell'ex New Breed che però dopo un dropkick fallisce l'Elijah Express spalancando le porte alla Chokeslam di Kane che va a segno e chiude i conti, 1.. 2.. 3! Kane si sbarazza agevolmente di Elijah Burke, e chissà che non sarà proprio lui a Wrestlemania a far sua la Battle Royal…

Andiamo nel backstage dove troviamo il General Manager della ECW, Armando Alejandro Estrada, in compagnia di Mark Henry! L'Extreme Dictator stringe la mano a Sexual Chocolate che dice immediatamente che farà bene sicuramente, ma non si capisce bene a cosa si riferisca… arriva anche Chavo Guerrero a chiedere cosa sta succedendo e Estrada informa lui come noi che ha appena convinto Henry a partecipare alla Battle Royal di Wrestlemania! Non solo, ma Armando aggiunge che oltre a Henry e Great Khali, già annunciato la settimana scorsa, della partita saranno anche altri due giganti: Big Daddy V e Kane! Ho paura che per Chavito si stia mettendo male… Non c'è tempo per pensarci però, perché nell'ufficio del GM arriva anche Colin Delaney! Il giovane rookie si rivolge a Estrada chiedendo finalmente un contratto a tempo pieno con la ECW, e Chavo va su tutte le furie perché lui sta chiedendo un contratto per far parte del suo show… Estrada interviene e decreta un match tra i due per la serata non valido per il titolo… ma se Delaney batterà Guerrero avrà il suo contratto!

Count down to Wrestlemania XXIV: tra 12 giorni tutti ad Orlando!

Video su Floyd Mayweather Jr. e le sue peripezie in quel di Raw…

Di nuovo sul quadrato adesso, al quale va dirigendosi Kofi Kingston per un incontro con l'head jobber della ECW, James Curtis, già sul ring… inizio totalmente in favore del giamaicano che poi però si becca una ginocchiata nello stomaco da Curtis, che poi applica un arm bar… Kingston riesce a liberarsi e colpisce JC con colpi di avambraccio ed un paio di chop che scaldano la folla… russian leg sweep a bersaglio seguito dal double legged legdrop, e poi si chiude col Jamaican Kick! 1.. 2.. 3, ed anche Curtis per Kofi Kingston è storia!

Nel backstage ancora, dove CM Punk è con i suoi tag team partner Jesse e Festus! Lo Straight Edge guarda Festus imbambolato come al solito e dice che lui aveva uno zio così, solo che lo diventava dopo aver bevuto tre bottiglie di vino nel giorno del Ringraziamento… Punk poi chiede a Jesse se il suo cuginastro sarà pronto al gong, e Jesse ribatte che Festus diventerà estremo più che mai!

Pubblicità, poi John Morrison arriva al ring… dopo di lui tocca a The Miz ed infine a Shelton Benjamin… è la volta di Jesse e Festus, e mentre arriva anche Punk Joey Styles ci ricorda che questa settimana a Smackdown! lo Shaman Of Sex ed il Chick Magnet metteranno i loro WWE tag team titles contro J&F… suona il gong ed immediatamente Festus perde il controllo inducendo i tre heel a scendere dal ring… il match scivola via piacevole grazie alle ottime capacità di tutti e sei i contendenti, anche se sono gli heel a fare gran parte del gioco… infatti alle battute finali CM Punk è in crisi e riesce però a dare il tag a Festus, che a suon di uppercut fa piazza pulita! Running butt bump su The Miz, che poi viene abbattuto da una clothesline e da un bicycle kick… entrano Benjamin e Morrison ma ci pensa Jesse a spedirli fuori, mentre Festus evita la Reality Check di Miz e connette subito dopo col suo flapjack, 1.. 2.. 3! Bella vittoria per il team dello Straight Edge, mentre Jesse e Festus si candidano alla grande per Smackdown quando sfrutteranno la loro title shot!

Joey Styles ci ricorda il main event, Chavo Guerrero vs. Colin Delaney con in palio il contratto del rookie con la ECW, poi Tazz parla della theme song ufficiale di Wrestlemania XXIV, “Light It Up” dei Rev Theory che al Citrus Bowl suoneranno dal vivo!

Raw Rebound: John Cena e Randy Orton si battono contro l'intero roster di Raw ed alla fine il “GM per una notte” Triple H infligge il Pedigree ad entrambi!

I due commentatori ripetono anche la situazione attuale della card di Wrestlemania, poi arriviamo ad un momento solenne, ovvero il settimo nome per la Hall Of Fame della WWE… parte il video, e si tratta di Eddie Graham, ex presidente della NWA nonché parte della Capitol Wrestling, federazione antesignana della WWE! Ric Flair e Jim Ross in video parlano di Graham, che all'Amway Theatre di Orlando il 29 marzo entrerà nell'Arca della Gloria della federazione di Stamford introdotto da Dusty Rhodes!

Nuovo video sul feud Big Show vs. Floyd Mayweather Jr.! Vediamo poi un video nuovo, con Big Show seduto nel bar della sua cucina che parla di quanto piccolo sia Pretty Boy… lo Showster poi chiede alla moglie quanto sia alta e lei dice di essere 1.80… poi vediamo Show allenarsi e dire che non si sentiva così in forma da quando aveva 20 anni!

Sul ring ora, dove Tazz è con Colin Delaney… Tazz domanda a Colin se se la sente di combattere nonostante sia stato attaccato recentemente da JBL… Delaney ribatte dicendo di stare male come forse mai gli era capitato di stare da quando ha tentato l'avventura nella WWE, ma aggiunge anche che ha l'opportunità di avere un contratto con la ECW e non vuole sprecarla… sullo stage arriva il campione ECW, il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Colin Delaney vs. Chavo Guerrero: se il rookie vince avrà il suo contratto ufficiale con la Extreme Championship Wrestling! Attacco immediato di Chavo che prima cazzotta Delaney e poi lo chiude all'angolo dove con il piede lo strozza… il pubblico accenna un chant in favore di Colin ma si spenge subito, mentre Chavito insiste sulla zona gola-mento di Delaney… reazione di Colin, dropkick a segno ma subito Guerrero riprende il comando con una presa di sottomissione al braccio, però Delaney si libera e colpisce Chavito a gomitate! Nuovo tentativo di calcio volante di Colin ma stavolta Chavo si aggrappa alle corde facendolo schiantare a terra senza colpire… 3 Amigos di Chavo che poi schiaffeggia Delaney e sale in quota, Frog Splash ma Colin si sposta e Guerrero sbatte sul mat! Delaney copre, 1.. 2.. nooooooooo! Chavo alza la spalla! Entrambi si rialzano ma Delaney non ne ha più e allora Chavo va per la Gory Bomb, e la mette a segno! 1.. 2.. 3! Chavo Guerrero batte Colin Delaney, e per il giovane rookie si allontana il sogno di un contratto con la ECW!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati