ECW Report 17-11-2009

Puntata di scoperte o addii questa per il brand hardcore della WWE… fari puntati su The Hurricane vs. Paul Burchill… se perde il super-eroe, dovrà smascherarsi e rivelare al mondo che sotto c'è, come dice Burchill, Gregory Helms… se a perdere sarà l'inglese però, lui e la perfida Katie Lea dovranno andarsene dal roster guidato da Tiffany… ne vedremo delle belle dunque… io sono Niccolò “U23 i'll come back” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Siamo a Philadelphia, e ad aprire lo show è… CM PUNK! Lo Straight Edge torna one night only nella ECW e apre addirittura la puntata! Punk dice che lui è un ex membro della ECW, e il fatto che poi sia diventato tre volte campione mondiale dovrebbe essere l'orgoglio più grande per la ECW stessa… Punk poi conclude il promo dicendo che il suo ritorno nella ECW otterrà un'ovazione maestosa…

I pyros aprono ufficialmente la puntata, e dopo i saluti di Josh Mathews e Byron Saxton, è Zack Ryder accompagnato da Rosa Mendes a salire sul ring… Ryder prende il microfono e si dice felicissimo di avere Rosa al suo fianco, all'angolo ogni volta che combatte… lo interrompe subito Shelton Benjamin però, che arriva e dice che potrebbe andarci direttamente Ryder all'angolo, magari mentre lui lotta contro Rosa… il Gold Standard poi continua offendendo Ryder, che per tutta risposta lo colpisce mandandolo al tappeto, e andandosene via poi con Rosa…

Restiamo sul ring, perchè è il momento del Mask vs. Burchill & Katie Lea Leave ECW Match tra The Hurricane e Paul Burchill! Incontro solido ed equilibrato, più di una volta l'inglese prova a portarsi a casa la vittoria grazie ad un Pele Kick, a un northern light suplex ed al Jackhammer, ma ottiene sempre e solo conti di 2… di rimando Hurricane riesce a mettere a segno la sua Eye Of The Hurricane, ma incredibilmente Burchill riesce ad uscirne… il super-eroe allora tenta la strada aerea per sorprendere Burchill e va sul paletto, ma Paul lo raggiunge… tentativo di superplex da parte dell'inglese, ma Hurry è bravo a mettere a segno un incredibile spinning neckbreaker che mette ko Burchill! 1.. 2.. 3, e Hurricane tiene la maschera, mentre Burchill e Katie Lea devono lasciare l'ECW!!! Festeggia Hurricane, mentre il pubblico di Philly accompagna fuori Burchill e Katie Lea con il canonico coro “na-na-na, ehy ehy, good-bye!”…

Andiamo nel backstage ora, dove CM Punk è nell'ufficio della General Manager ad interim Tiffany… Punk le parla a proposito della filosofia Straight Edge, soffermandosi soprattutto sulla roba da bere, ma Tiff dice che tutto ciò non le importa, dal momento che a lei piace fare festa con gli amici di tanto in tanto… la GM poi dice a Punk di godersi la serata e di provare ad essere più un essere umano, ma dà comunque il bentornato allo Straight Edge nella ECW…

Torniamo sul ring ora, dove è il turno di Vance Archer… il jobber di turno è Johnny Andrews… ovviamente il povero Andrews è spazzato via dall'intenso Archer, che chiude i conti con il suo inverted DDT, preceduto da una uranage…

Torniamo nel backstage ora, dove Christian ed il suo titolo ECW incontrano proprio CM Punk… Captain Charisma prende in giro Punk chiedendo se la filosofia Straight Edge preveda di avere un coprifuoco la sera, o il non poter andare mano nella mano con una ragazza… Christian prosegue dicendo che tutto ciò i suoi Peeps di Philadelphia non lo chiamano Straight Edge, bensì nerd… Punk ribatte dicendo di essere stato il primo Straight Edge a vincere tre volte il titolo mondiale, ma Captain Charisma risponde che appunto, Punk è stato campione, mentre lui lo è ancora, e se ne va…

X-treeeeeeeeeeme main event time guys! Christian & R-Truth vs. CM Punk & William Regal chiude la puntata… discreto lavoro dei due heel, che tengono a lungo sul ring Truth lavorandolo al ginocchio… alla fine l'ex K-Kwik riesce a dare l'hot tag al campione ECW, che fa piazza pulita… a giocarsela legalmente sono Christian e Punk, mentre Regal e Truth battagliano giù dal ring… Shining Wizard a segno per Punk, ma non riesce a chiudere… come back di Christian che va per il Killswitch, ma non visto dall'arbitro Regal lo abbatte con il suo running knee, che spalanca la strada alla Go To Sleep dello Straight Edge! 1.. 2.. 3, e Punk, grazie all'aiuto di Regal, chiude vittorioso il suo ritorno nella ECW!

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati