ECW Report 17-06-2008

Night Of The Champions è ancora lontano… non per questo tuttavia il campione Kane ed il suo primo sfidante Big Show se ne staranno in casa a poltrire… senza contare che in un PPV dove tutte e tre le cinture maggiori sono on the line CM Punk ed il suo Money In The Bank sono da tenere d'occhio… la strada verso Night Of The Champions procede spedita anche qui, nel brand hardcore della WWE… ECW Report! Io sono Niccolò “Faster than Toni” Bagnoli e come sempre ho il compito di guidarvi in questa avventura!

Dopo la sigla Mike Adamle e Tazz ci danno il benvenuto, annunciandoci che questa notte CM Punk affronterà John Morrison, mentre avremo anche un faccia a faccia tra Kane e Big Show!

Per iniziare però risuona la musica di Hornswoggle, che si dirige al ring accompagnato da Finlay! Parte una clip riguardante le tre sconfitte subite la settimana scors da Armando Alejandro Estrada per mano di Finlay, Hornswoggle e Colin Delaney, e poi è proprio l'ex General Manager della ECW ad entrare sul quadrato… comedy match all'ennesima potenza, con Hornswoggle che scappa da Estrada andando a nascondersi sotto il ring dal quale poi riemerge anche con uno spray che ovviamente viene spruzzato dritto negli occhi di Estrada, che poi subisce la Tadpole Splash! 1.. 2.. 3! Hornswoggle batte Estrada one more time, e Finlay prima di festeggiare con lui dice a Tazz che sotto il ring vive ogni cosa…

Pubblicità, poi dopo averci ricordato che su wwe.com possiamo assistere alla versione integrale del dance off di Layla, le camere tornano sul ring per Evan Bourne vs. Matt Striker… il maestrino domina Bourne impedendogli di prendere iniziativa, ed è bravo quando questi tenta uno standing moonsault e lui ribatte opponendo le ginocchia… alla fine però con una serie di calci Bourne prende il sopravvento, Striker finisce a terra e Bourne sale sul paletto, stupenda Shooting Star Press a segno, 1.. 2.. 3! Evan Bourne ottiene la sua seconda vittoria consecutiva nella ECW a spese di Striker ma sul ring irrompe Mike Knox che lo attacca! Knox attacca Bourne facendolo a pezzi, e andiamo in pubblicità mentre Adamle e Tazz ci annunciano che il prossimo match vedrà proprio Knox opposto a Kofi Kingston!

Al rientro fa il suo ingresso Kingston, ottimamente accolto dalla folla, e si parte… Knox è una furia e nei primi attimi di match massacra Kofi che però trova la reazione, boom boom leg drop a segno, sembra già sul punto di voler chiudere con il Jamaican Buzzsaw ma risuona la theme di Shelton Benjamin! The Gold Standard irrompe sul ring ed entra in tackle su Kingston causando la squalifica di Knox! Benjamin poi connette col T-Bone Suplex sul giamaicano, poi va per uno spin kick ma Kingston si sposta e viene colpito Knox! Kingston se ne va vincente per DQ e col sorriso sulle labbra, mentre Benjamin dovrà delle spiegazioni a Mike Knox…

Pubblicità, poi dopo un recap dell'ultima edizione della Million Dollar Mania a Raw andiamo nel backstage dove il GM Theodore Long e la sua assistente Tiffany sono con Finlay e Hornswoggle per la firma del contratto per il match contro John Morrison e The Miz valido per i titoli di coppia WWE a Night Of The Champions… firma prima l'Irish Fighter, poi il leprecauno che lo fa tirando fuori un gigantesco lapis verde! Hornswoggle poi prova a mordere Tiffany in segno d'affetto ma il siparietto viene interrotto da Miz che inizia a prendere in giro i suoi sfidanti per il PPV… Finlay risponde colpendolo con lo Shillelagh alla mascella, poi gli dice che lui è serio così come Hornswoggle, e gli sbatte la cartelletta del contratto sullo stomaco…

Pubblicità, poi sul ring per CM Punk, acclamato alla grandissima dal pubblico, vs. John Morrison! Morrison inizia benissimo prendendo di mira le costole sempre infortunate di Punk, e più di una volta sembra sul punto di chiudere i conti… spinto dal pubblico però lo Straight Edge non ci sta a perdere e la sua reazione è veemente… gli bastano tre mosse, ovvero una ginocchiata volante, una bodyslam e soprattutto la Go To Sleep, che mette a letto Morrison, 1.. 2.. 3! CM Punk si sbarazza con qualche problema dello Shaman Of Sex, mentre sullo stage compare Miz con del ghiaccio sul volto, che aspetta il ritorno del suo partner…

Ultimo break, poi è il momento del faccia a faccia di chiusura tra Kane e Big Show! Long è ovviamente il moderatore, ed inizia dando la parola a Show che dice semplicemente che tornerà ad essere campione ECW… Kane ribatte che sarà pure il più grosso atleta del mondo e una delle stelle più dominanti nella storia del business, ma di certo non sarà nuovamente il detentore della sua cintura… lo Showster sorride mentre la Big Red Machine gli dice che lui sa benissimo di cosa è capace, e se vuole può dimostrarglielo anche stasera… ben presto la situazione degenera e Kane e Show vanno muso a muso con Long che cerca di calmare gli animi, ma risuona la musica di Mark Henry! Il Silverback sale sul ring e dice ai litiganti di calmarsi, perchè comunque vada dopo Night Of The Champions sarà lui il campione ECW! Kane e Big Show si guardano, poi abbrancano Henry al collo e lo schiantano giù con una doppia Chokeslam! Kane e Big Show tornano muso a muso, e su queste immagini si chiude una buona puntata della ECW!

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati