ECW Report 17-03-2009

Christian è entrato nel Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 25, e la sua presenza promette scintille… il campione Jack Swagger è ancora in attesa di scoprire chi sarà il suo prossimo #1 Contender al titolo… infine, questa notte Evan Bourne tornerà a combattere nel brand hardcore della WWE, mesi dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dal giro per un po'… se ci saranno risposte o sorprese, scopriremo tutto insieme… io sono Niccolò “I appreciate you Crazy” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con Finlay a colloquio con il General Manager della ECW Theodore Long, ma non riusciamo a capire quale sia l'oggetto del contendere, poi andiamo in scena dove Todd Grisham e Matt Striker ci danno il loro benvenuto, e poi iniziamo le danze con il primo match della serata, che vede Christian e Montel Vontavious Porter opposti al tag team formato da Mark Henry e Shelton Benjamin…

…iniziano il campione degli Stati Uniti e MVP, e le prime fasi dell'incontro sorridono a Benjamin, che dopo aver lavorato bene Porter dà il cambio al Silverback, il quale continua il massacro ai danni di MVP, letteralmente dominato dai due heel… rientra Benjamin che va subito per la Paydirt ma MVP riesce incredibilmente ad evitare e a connettere con un belly-to-belly suplex! Grande reazione di Porter che finalmente riesce a dare il cambio a Captain Charisma, il quale è davvero on fire! Pugno a Henry sull'apron ring, poi sunset flip e pin su Shelton, 1.. 2.. niente da fare… l'azione prosegue incessante, Tornado DDT a segno, 1.. 2.. ma arriva Henry a interrompere il conteggio… MVP a questo punto entra a sua volta e con Christian si occupa di buttare fuori il Silverback, con Cpt. Charisma che colpisce anche Tony Atlas… Benjamin però furbescamente sfrutta la situazione e sorprende Christian con la Paydirt, 1.. 2.. 3! Ottimo match di apertura per la ECW, e vittoria prestigiosa per Henry e Benjamin!

Dopo un promo del nuovo film con John Cena, “12 Rounds”, torniamo nel backstage dove Finlay è alla ricerca di Hornswoggle… l'Irish Fighter chiede informazioni a DJ Gabriel e Alicia Fox, intenti a ballare, ma loro il leprecauno non l'hanno visto…

Evan Bourne returns… TONIGHT!

Pubblicità, e quando torniamo le immagini ci riportano a Wrestlemania XX, uno dei PPV più belli della storia della WWE!

Di nuovo sul ring adesso, per il ritorno di Evan Bourne! Jamie Noble, suo avversario per la serata, è già sul quadrato, e si parte… inizia bene Noble che va a lavorare Bourne proprio sulla caviglia appena risistemata, la destra, ma poi Air Bourne prende in mano le redini della contesa, ed in un turbine di salti e velocità per Noble sono dolori… back flip moonsault a bersaglio per Bourne che poi senza perdere tempo va a segno con la sua spettacolare Shooting Star Press, 1.. 2.. 3! Folla in delirio, Evan Bourne è tornato, ed è subito vittoria!

Nel backstage Finlay è ancora alla ricerca di Hornswoggle, sulla sua strada trova Katie Lea ed ecco sbucare Hornswoggle, che tira alla Diva ogni tipo di schifezza mentre grugnisce in modo incontrollato!

Di nuovo in scena ora, dove fa il suo ingresso il campione ECW Jack Swagger! L'All-American American dice che questa settimana non combatterà, ma non vuole togliere alla folla il privilegio di mettere gli occhi addosso a un due volte All-American… sotto una pioggia di fischi Swagger ricorda a tutti di essere l'ECW Champion, poi se ne va…

Nel suo ufficio, il GM Long sta parlando con Tiffany della 25 Divas Battle Royal in programma per lo Showcase Of The Immortals, poi i due vengono interrotti da Paul Burchill e da una furiosa Katie Lea, con Paul che dice a Long che Finlay non dovrebbe portarsi il “bambino” a lavoro se poi lo perde… Long ribatte che a Finlay importa semplicemente di combattere, perciò Burchill farebbe bene a dirigersi al ring, perché tocca a lui…

Terza volta sul ring dunque, dove Burchill tenterà di rifarsi su Finlay degli screzi di Hornswoggle alla sorella… buona contesa, ben combattuta da entrambe le parti… Burchill va anche a cercare un tentativo di Pescado ma gli va male… buon controllo comunque di Burchill, che tenta un neckbreaker ma Finlay riesce ad evitare e connette con la Celtic Cross! 1.. 2.. 3, e battendo l'inglese Burchill, l'irlandese Finlay festeggia nel migliore dei modi il San Patrizio assieme a Hornswoggle!

Pubblicità, poi torniamo in scena dove The Miz e John Morrison ci presentano il loro live “Dirt Sheet”! Con loro ci sono le Bella Twins, fidanzate di Miz e Morrison stando alle parole del Chick Magnet… Nikki è contenta di ciò, Brie invece no e allora Miz le chiede, chiamandola “Gemella A”, perché abbia scelto i Colon, mentre Nikki subito le dice che loro dovrebbero stare con i vincenti… Miz poi introduce proprio Carlito e Primo, i loro ospiti, e con Morrison indossa delle maschere a forma di sedere… i due fratelli entrano con la scenografia del “Cabana”, poi Carlito dice a loro che stanno meglio con le maschere che senza… Primo prende la parola e dice di avere una proposta… indicando il cartello di Wrestlemania 25 Carlito va avanti, dicendo che visto che entrambi i tag team sono campioni, uno mondiale e l'altro WWE, e visto che entrambi hanno già difeso con successo le rispettive cinture, perché non unificarle e decretare proprio a Wrestlemania 25? Miz accetta con entusiasmo dicendo che così lui e Morrison proveranno di essere il più grande tag team del 21° secolo… Primo e Carlito allora, a cose fatte, provano a sputare la mela sui campioni mondiali ma i due evitano e i rimasugli finiscono su Brie! Nikki ride della sorella e a sua volta viene spintonata via! Parte il catfight, e i due tag team intervengono per dividere le gemelline… a Wrestlemania 25 dunque sarà Carlito & Primo vs. The Miz & John Morrison, WWE & World Tag Team Titles on the line… i campioni mondiali se ne vanno con Nikki, mentre Brie resta con Carlito e Primo, e così si chiude questa piacevole puntata della ECW!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati