ECW Report 17-02-2009

Il brand hardcore della WWE ha ricevuto lo scossone che tutti si aspettavano… a No Way Out Jack Swagger si è confermato campione sbarazzandosi di Finlay, ma ora sulla sua strada ha un nuovo arrivo di tutto rispetto… Christian… quali sviluppo dopo il debutto di Captain Charisma la settimana scorsa? Scopriamolo insieme, io sono Niccolò “Good luck Mickey!” Bagnoli, e questo èl'ECW Report!

Si parte con un video che ci mostra il ritorno di Christian di sette giorni fa, poi da Spokane, stato di Washington, Todd Grisham e Matt Striker ci danno il loro benvenuto, e andiamo immediatamente sul quadrato per Paul Burchill vs. The Boogeyman!

Subito errore strategico per Boogey, che concentra le sue prime attenzioni su Katie Lea permettendo così a Burchill di attaccarlo alle spalle… calci pugni e testate da parte dell'inglese finchè l'Uomo Nero non reagisce con una clothesline, seguita da una running back splash… Boogey manda Burchill contro il paletto, connette con una powerslam ma poi perde tempo con i suoi vermi e Paul lo sorprende con un roll-up, 1.. 2.. 3! Boogeyman aveva la vittoria in pugno, ma i suoi tentennamenti alla fine premiano Burchill, che scappa con Katie Lea evitando il rito dei vermi…

Todd Grisham e Matt Striker annunciano Jack Swagger vs. Christian per il titolo ECW già la settimana prossima, e su questo annuncio shock si va in pubblicità…

Al rientro è di nuovo azione, con Tommy Dreamer che se la vede con John Morrison… prima parte di contesa in favore della ECW Legend, che però poi viene distratto da The Miz… l'arbitro però se ne avvede e manda il Chick Magnet negli spogliatoi… continua il buon momento di Dreamer che viene però sorpreso in volo da un calcione allo stomaco da parte di Morrison, abile a connettere subito con la Moonlight Drive! 1.. 2.. 3, e Morrison raggiunge Miz, che va a celebrare il compagno sul ring, nel conto-vittorie sul povero Tommy Dreamer…

Andiamo nel backstage ora, dove Hornswoggle sta caricando papà Finlay per il main event… arriva Christian, e mentre Finlay manda via il leprecauno Cpt. Charisma gli chiede se proprio lui non sarà una distrazione nel match che li vedrà in tag team… l'Irish Fighter garantisce che Hornswoggle non sarà certo una distrazione…

Altra pubblicità, poi video sull'imminente ritorno nella ECW di Evan Bourne!

Torniamo in scena ora, con Tyson Kidd che accompagnato da Natalya se la vede con Caden Matthews… il dominio di Kidd è quasi imbarazzante, e lo squash è chiuso dopo poche mosse dallo Springboard Elbow Drop che regala a Kidd il 3 vincente e la seconda affermazione consecutiva dal suo debutto nella ECW…

Pubblicità, poi video-nostalgia su Wrestlemania XIV, con la vittoria del titolo mondiale da parte di “Stone Cold” Steve Austin e Mike Tyson a bordo ring…

Andiamo nel backstage adesso, dove troviamo uno sconsolato Tommy Dreamer… da dietro un asciugamano gli piomba sulla spalla, ed è quello di Ricky Ortiz… Big Ricky cerca di tirare su il morale di Dreamer dicendo che è stato il primo a dargli il benvenuto quando lui approdò nella ECW, e ricordandogli soprattutto chi sia lui per la storia delle lettere E-C-W…

Hall Of Fame 2009: ci saranno anche i fratelli Funk, Terry e Dory!

Extreme Rewind: Christian nel main event della settimana scorsa batte Jack Swagger… il main event di questa settimana, invece, è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Il campione ECW Jack Swagger fa coppia con Mark Henry, accompagnato ovviamente da Tony Atlas, mentre il suo avversario della settimana prossima, Christian, sta in tag team con quello di No Way Out, Finlay… contesa tutto sommato equilibrata dove tutti e quattro i contendenti fanno la loro parte… alla fine Christian tenta il pin dopo un diving headbutt su Swagger ma Henry rompe il conteggio… ecco allora che arriva Hornswoggle ad attaccarsi alla gambona del World's Strongest Man, distraendolo e permettendo così a Finlay di colpirlo con lo Shillelagh! Swagger colpisce però Finlay a calci e lo spedisce giù, poi tenta la Blue Thunder Bomb su Christian ma questi evita, Unprettier a bersaglio, 1.. 2.. 3! Christian e Finlay battono Jack Swagger e Mark Henry, mentre tra sette giorni sarà The All-American American vs. Captain Charisma, ECW Title on the line!

15,941FansLike
2,586FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati