ECW Report 16-12-2008

La ECW si lascia alle spalle Armageddon, e si avvia a chiudere il suo 2008… io sono Niccolò “I got it!” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con Matt Hardy, che vuole far capire a tutti quanto sia orgoglioso del fatto che suo fratello Jeff domenica a Armageddon abbia conquistato il titolo WWE… adesso due brand su tre sono dominati dagli Hardy, ma ad interrompere Matt arriva Chavo Guerrero! Chavito dice a Matt che Jeff non ha fatto altro che rubare il titolo a Edge, e lui stanotte per vendicare parzialmente l'amico vuole un match per il titolo ECW contro Matt! A sistemare le cose interviene subito il GM Theodore Long, che sancisce l'incontro per… subito! Tra poco dunque sarà ECW Title Match tra Matt Hardy e Chavo Guerrero!

Ed è Matt, spinto dai larghi favori del pubblico, a conquistare il match ed a confermarsi campione ECW grazie alla Twist Of Fate grazie alla quale schiena Chavito…

Subito secondo match della serata, con Finlay che affronta Gavin Spears… si comincia con Hornswoggle che ruba lo Slammy Award come miglior announcing team a Matt Striker e Todd Grisham, e si chiude in bellezza con l'Irish Fighter che senza problemi abbatte Spears con la Celtic Cross e si porta a casa la vittoria…

Andiamo nel backstage adesso, dove troviamo Alicia Fox che balla… arriva anche Mark Henry vestito da Babbo Natale a leggere una poesia su Hornswoggle, poi nel segmento compaiono anche CM Punk e Kofi Kingston… è Natale anche nella ECW!

X-treeeeeeeeeeme main event time guys! Jack Swagger, The Miz e John Morrison affrontano proprio CM Punk, Kofi Kingston e Ricky Ortiz! Contesa maschia, ben combattuta da entrambe le fazioni, ma alla fine a prevalere è il gioco sporco degli heel, che ottengono la vittoria grazie allo schienamento dell'All-American American su Ortiz!

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati