ECW Report 16-06-2009

Niccolò “The Tired One” Bagnoli vi dà il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling per un nuovo ECW Report!

Dopo la sigla ed i pyros sono Josh Mathews e Matt Striker a darci il benvenuto, e andiamo subito sul quadrato per Christian vs. David Hart Smith! L'inferiorità numerica di Captain Charisma nei confronti della Hart Dynasty si fa sentire, con Tyson Kidd e Natalya pronti a intervenire in favore di Smith… alla fine infatti la figlia di Jim “The Anvil” Neidhart distrae l'arbitro e permette a Kidd di colpire Christian, che subisce poi un rolling belly-to-belly suplex da Smith, 1.. 2.. 3! DH Smith batte Christian e poi vuole infierire, ma arriva Finlay! L'Irish Fighter giunge in loco per aiutare il canadese, che però si becca a sorpresa un colpo di Shillelagh! Voltafaccia di Finlay ai danni di Christian, che sul ring si lecca le ferite…

Dopo un video che ci ricorda l'ennesimo Evan Bourne vs. Mark Henry si va nel backstage, dove Gregory Helms è proprio con Finlay, al quale chiede perchè abbia fatto ciò che ha fatto a Christian… l'irlandese risponde che qualche settimana fa si è preso un occhio nero per separare in una rissa Christian e Tommy Dreamer, dunque per ora siamo occhio per occhio…

Come già ricordato è il momento di Mark Henry, accompagnato da Tony Atlas, vs. Evan Bourne… il Silverback stavolta non ci sta ad essere buggerato, e mette subito sui binari della violenza la contesa, che infatti lascia inerme protagonista Bourne e si conclude dopo nemmeno tre minuti con la vittoria di Henry in seguito ad una devastante World's Strongest Slam!

Di nuovo dietro le quinte con Gregory Helms, che stavolta ha al microfono Jack Swagger… l'All-American American dice che stasera affronterà Tommy Dreamer per lo status di #1 Contender al titolo di Dreamer stesso… Swagger aggiunge che Dreamer campione è uno scherzo per la ECW, ma tutto ciò finirà presto…

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Tommy Dreamer affronta Jack Swagger, il quale in caso di vittoria diventa primo sfidante alla cintura detenuta dall'Innovator Of Violence… ottimo match, Swagger si comporta davvero bene ma con molta esperienza Dreamer lo tiene a bada… DDT a segno per Tommy che tenta poi uno splash, ma fallisce, e Swagger va con L'Oklahoma Roll, 1.. 2.. 3! Jack Swagger! Jack Swagger è il nuovo #1 Contender al titolo ECW! Nel post-match l'All-American American attacca Dreamer ma arriva Finlay, e poi Christian! L'Irish Fighter ne ha per tutti, a partire da Dreamer passando per Christian e finendo con Swagger, e lo show ECW si conclude con un Finlay in total control!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati