ECW Report 15-09-2009

Puntata importantissima questa per il brand hardcore della WWE… dopo che a Breaking Point il campione Christian ha confermato il suo regno su William Regal, l'intero roster estremo è chiamato sul ring per decretare il nuovo #1 Contender alla cintura… dunque partiamo, io sono Niccolò “Back-ache” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con la splendida General Manager ad interim, Tiffany, che parla di Breaking Point, venendo però subito interrotta da William Regal e dai suoi scagnozzi Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson… Regal fa un po' di smancerie alla GM, che invece vuole andare al sodo… Regal allora chiede perchè domenica al PPV abbia bandito dal ring Zeke e Vlad, e lei ribatte che lo ha fatto solo per avere un match corretto… il Sir di Blackpool allora chiede un re-match con Captain Charisma, ma Tiffany sorride, e gli concede il match… ora… contro The Hurricane!

Arriva il super-eroe, e si parte con Regal vestito di tutto punto… la cosa non impaccia eccessivamente l'inglese, che alla fine riesce a sorprendere Hurricane con la sua knee smash e a portarsi a casa la vittoria… Regal si rimette a posto il vestito, e dal nulla spunta anche Burchill! Paul agguanta Hurricane, Jackhammer a segno! Brutta giornata questa per il super-eroe in verde…

Nel backstage Goldust è con Yoshi Tatsu, al quale dà qualche dritta per esprimersi in inglese… a un certo punto la “lezione” viene interrotta da Zack Ryder, conm Goldie che dice a Tastu di ripetere la parola “loser” (perdente), e Tatsu che risponde “Zack Ryder”… lo Woo Woo Woo Man se la prende con Tatsu, e tra i due scaturisce un match…

Restiamo nel backstage, dove Savannah ferma Paul Burchill, il quale ride chiedendosi dove sia Gregory Helms… l'inglese poi dice che è sul ring, distrutto dalla sua azione, con addosso i ridicoli panni di Hurricane… Burchill chiama Helms un buffone e uno sfigato, poi se ne va dicendo che deve concentrarsi sulla Battle Royal…

Le Bella Twins svolgono il ruolo di guest ring announcer per la prossima contesa, annunciata prima: Zack Ryder vs. Yoshi Tatsu… contesa veloce e ben combattuta… Ryder più volte appare sul punto di poterla chiudere, ma alla fine quasi a sorpresa è Tatsu a portarsi a casa il pin vincente dopo un calcio alla nuca ben assestato!

Pubblicità sul PPV Hell In A Cell, poi ci vengono presentati i partecipanti alla Battle Royal per decretare il nuovo #1 Contender al titolo ECW di Christian: Tommy Dreamer, Goldust, Shelton Benjamin, Sheamus, Zack Ryder, Paul Burchill, Vladimir Kozlov, Yoshi Tatsu, Ezekiel Jackson e Tyler Reks… tutto ciò è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Battle Royal per il nuovo primo sfidante al titolo ECW… si parte, dopo un minuto e mezzo di caos il Gold Standard fa fuori Burchill, mentre Kozlov manda via Reks… sparisce dal ring anche Tatsu, poi Benjamin a sorpresa elimina Sheamus, mentre ci vogliono Benjamin e Dreamer per buttare giù dal ring Zeke… Sheamus prima di andarsene riesce a favorire l'eliminazione di Benjamin, e restano Dreamer, Kozlov, Ryder e Goldust, di gran lunga il più tifato! Spinto dal pubblico il Bizarre One mette a ferro e fuoco il quadrato, ma Ryder approfitta di un attacco sbagliato e lo elimina! Restano in tre, con la stessa modalità con cui il Woo Woo Woo Man ha eliminato Goldie, l'Innovator Of Violence elimina il Moscow Mauler, e Ryder ne approfitta sorprendendo Dreamer ed eliminandolo! Zack Ryder, a sorpresa, è il nuovo #1 Contender al titolo ECW detenuto da Christian!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati