ECW Report 15-07-2008

Great American Bash dista pochi giorni, e per Mark Henry l'avversario è designato… è l'Innovator Of Violence… è colui che solo porta sulle spalle la bandiera della Extreme Championship Wrestling che fu… è Tommy Dreamer! Quali saranno gli avvenimenti salienti dell'ultima tappa prima del PPV, soprattutto dopo l'inatteso e ambiguo debutto di Tony Atlas al fianco di Sexual Chocolate? Lo scopriremo insieme, io sono Niccolò “Stop! Forget…” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Lo show non può non aprirsi senza gli highlight della settimana scorsa, col già citato debutto dell'ex Mr. USA al fianco del campione ECW, poi dopo il benvenuto di Mike Adamle e Tazz, è quest'ultimo già sul ring ad introdurre proprio Mark Henry e Tony Atlas! Tazz chiede a Tony perchè si sia alleato con Henry, e questi risponde che poteva farlo solo con lui e con nessun altro… Atlas poi fa entrare un tizio con una padella, e poi chiama sul ring con Henry uno del pubblico, sfidando a piegarla… il fan non ci riesce, e Atlas poi porge la padella a Mark, che la piega!!! Prova di forza del campione ECW, ma… TOMMY DREAMER! L'Innovator Of Violence si aggiunge alla festa, portando con sè un'altra padella… Dreamer prova a piegarla, ma non vi riesce… poco importa però, perchè immediatamente dopo con essa colpisce Henry alla testa! Soddisfatto Dreamer lascia il ring, prendendosi un piccolo vantaggio in vista di Great American Bash…

Le telecamere vanno subito nel backstage dove il General Manager Theodore Long va faccia a faccia con Dreamer e lo rimprovera per quanto commesso… Dreamer appare piuttosto contrariato per la reprimenda, e se ne va…

Primo match della serata adesso, con Mike Knox vs. Shannon Moore… inutile dire che il dominio di Mike è totale, e la vittoria per lui arriva come sempre dopo la sua Knox Out!

Recap da Raw adesso, con le immagini di Stephanie e Shane McMahon che chiedono al roster di lavorare assieme e serenamente anche senza loro padre in giro… poi nelò video vediamo le immagini di alcuni momenti di anarchia, su tutti il tentato omicidio di JBL ai danni di John Cena…

Nuovamente sul ring adesso, dove l'ex campione Chavo Guerrero affronta il finora ottimo Evan Bourne! Solito promo pre-match per Bourne che prova subito a mettere il match su binari a lui congeniali, ma Chavito lo zittisce subito anticipandone le manovre… l'incontro scivola via rapido e piacevole, Bourne riesce a mettere il Mexican Warrior al tappeto, Bam Neely non riesce ad intervenire ed il giovane Evan connette con la sua spettacolare Shooting Star Press, 1.. 2.. 3! Vittoria di grande prestigio per Evan Bourne! Insomma, Chavito è pur sempre un ex campione…

Nel backstage di nuovo adesso, con Colin Delaney che approccia Teddy Long e la bellissima assistente Tiffany… il trio è subito interrotto dall'arrivo di Mark Henry e Tony Atlas… Delaney sembra spaventato, ma Henry lo rassicura dicendo che sa benissimo che lui non c'entra con quanto commesso da Dreamer a inizio show, dunque può star tranquillo, e se ne va… troppo bello per essere vero però, perchè poi Henry torna e attacca Colin, abbattendolo con una Gorilla Press Slam devastante! 1-1 adesso tra Henry e Dreamer, mentre una grafica ci ricorda che il main event è next!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Reunion, one night only, da non perdere, THE HARDYZ ARE IN DA HOUSE!!! Matt & Jeff affrontano John Morrison & The Miz, purtroppo senza titoli in palio… a dir la verità la contesa inizia a rilento, poi la situazione si scalda, soprattutto dopo la pubblicità… Matt è in controllo su Morrison e per poco non lo schiena dopo una crucifix bomb… interviene Miz ma incappa subito nella Side Effect del campione US, il tutto mentre Jeff sale in quota e plana su Morrison con la Swanton Bomb! Per Matt, uomo legale, è un assist da non perdere, pin, 1.. 2.. 3! Gli Hardyz conquistano una bella vittoria nel tripudio generale, e sulle immagini della loro gioia si chiude questa puntata della ECW!

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati