ECW Report 15-04-2008

Nell'estremo sta per accadere un fatto sensazionale… tornano i Brothers Of Destruction! Kane e Undertaker tornano in tag team e la Big Red Machine dimostra così di mantenere la promessa fatta dopo la vittoria del titolo del brand hardcore della WWE, ovvero che da quel momento non sarà stata più la stessa cosa… questo ed altro nell'ECW Report! Io sono Niccolò “Happy birthday to me, proudly socialist” Bagnoli, e da Londra parte il treno di questa puntata dello show estremo!

Lo show si apre con un promo sulla reunion dei Brothers Of Destruction, poi vediamo entrare Joey Styles che ha subito qualcosa da dirci… Joey dice che lascerà l'announcing team della ECW per dedicarsi ad un altro compito importantissimo, ovvero fare di wwe.com quello che vogliono i fan, perchè lui è il nuovo responsabile del sito internet della WWE! Styles promette di mettercela tutta e poi introduce il nuovo commentatore che affiancherà Tazz: si tratta di Mike Adamle! Il neo-commentatore della ECW dice che ce la metterà tutta, a partire dal primo match della serata…

Vediamo entrare CM Punk accolto dal solito boato… poi ecco insieme Jimmy Wang Yang e Shannon Moore, ed infine anche Kofi Kingston, dunque sarà un match 4 vs. 4… ecco gli avversari, il primo è Elijah Burke… arrivano Deuce'n'Domino anche, ed a chiudere ecco Shelton Benjamin! I face iniziano su Deuce con cambi rapidi… prima Punk, poi Moore ed infine Yang mettono crisi l'ex campione di coppia WWE che riesce a reagire dando il tag a Benjamin mentre entra Punk… back suple del Gold Digger ma Punk evita e lo mette giù, 1.. 2.. nulla… consulto rapido tra le due formazioni, poi è pubblicità… al rientro sono Punk e Burke a giocarsela… snapmare del secondo che va per una gomitata, CM si sposta e dà il tag a Kingston… arm drag del giamaicano che dopo aver ottenuto un 2 sottopone Elijah ad un arm bar… entra Moore e poi subito tocca a Yang che però subisce la reazione di Elijah che fa entrare Benjamin, bulldog a segno per il Gold Digger che poi applica una headlock… Yang tenta di uscirne con dei back elbow, spinto dal pubblico, ma Shelton lo tiene giù… entra Deuce, calci a Yang che subisce anche l'attacco di Burke… entra Domino, bodyslam a segno e poi headlock… Yang riesce a liberarsi, Domino lo rincorre ma Yang lo sorprende, back body drop a segno e tag a Kingston! Kofi on fire da subito, two-legged leg drop a segno e poi subito Jamaican Kick mentre Moore con una plancha spettacolare abbatte il resto degli heel, 1.. 2.. 3! Buon match, e bella vittoria per il team face!

Vediamo adesso le immagini della firma del contratto per Backlash tra Chavo Guerrero e Kane, con Bam Neely che attacca la Big Red Machine e Chavito che connette con la Frog Splash… nel backstage ora, dove Kane dice che Chavo attaccandolo in quel modo ha commesso un errore, e perciò stanotte Kane rivelerà il mostro che è in lui… l'inquadratura si allarga ed alla sua destra c'è Undertaker! Il becchino non parla, ma basta l'immagine…

Promo del King Of The Ring che si terrà a Raw la settimana prossima, poi Adamle dà la parola a Tazz chiamandolo “malato del ballo”, perchè è tempo di un Diva Dance Off!

Le partecipanti sono Kelly Kelly, Leyla, Lena Yada, Eve Torres e Maryse… sorvolando sui balletti, ben poca cosa (da menzionare solo Kelly che si toglie il “sopra” del vestitino), andiamo alle votazioni… timida reazione del pubblico per Layla… boo mostruosi per Maryse, Eve ed anche per Lena… Kelly invece riceve una vera e propria ovazione, dunque come volevasi dimostrare a vincere è Kelly Kelly! La biondina festeggia mentre le altre Divas lasciano la scena, ma non è finita, perchè Tazz chiede di far partire la musica e balla con Kelly Kelly! Momenti di grande spettacolo solo qui, nella ECW!

Vediamo Tommy Dreamer avviarsi al ring accompagnato da Colin Delaney, poi arriva Mike Knox, avversario di Dreamer… arriva però sulla scena anche il General Manager della ECW, Armando Alejandro Estrada, per annunciare che i fan non vogliono vedere Dreamer in azione, ma Delaney! L'Innovator Of Violence ha la serata libera ed è costretto a rientrare nel backstage, mentre Colin se la vedrà con Mike… inutile dire che a Mike bastano tre mosse, in sequenza un belly-to-back suple rilasciato, una avalanche, e poi la sua reverse neckbreaker, 1.. 2.. 3! Povero Colin, che odissea…

Promo di John Morrison e The Miz, con lo Shamano del Sesso che dice che la ECW è il loro regno, perciò non hanno paura dei Brothers Of Destruction… vedremo, il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! John Morrison e The Miz dovranno contenere la forza del tag team più dominante in circolazione, quando sono insieme: i Brothers Of Destruction, ovvero il campione del mondo Undertaker e quello ECW Kane! Plauso a Miz e Morrison, che in effetti affrontano a viso aperto Kane e Taker… la potenza dei campioni assoluti però alla lunga viene fuori, Kane lavora Miz che riesce comunque a dare il tag a Morrison mentre Kane fa lo stesso con Taker… clothesline di Taker che poi a a segno anche con lo snake eyes… il Phenom chiama la Chokeslam, accore Miz in aiuto di Morrison ma anche lui viene abbrancato alla gola! I campioni di coppia WWE assieme colpiscono Taker e si liberano dalla mossa ma Kane giunge sul quadrato, Stereo Chokeslam per i BOD! Taker adesso indisturbato può prendere Morrison, Tombstone Piledriver a segno, braccia incrociate sul petto del povero John, 1.. 2.. 3… come volevasi dimostrare… Kane & Taker still dominant!

Niccolò Bagnoli

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati