ECW Report 15-01-2008

Atto terzo… Chavo Guerrero non molla e per la terza volta consecutiva va a cercare la title shot alla cintura di CM Punk contro lo stesso Straight Edge… poi in azione avremo Shelton Benjamin, i soliti Miz e Morrison, persino il campione mondiale Edge… e poi… chi massacrerà Colin Delaney questa sera? Tutte queste risposte le trovate quì, su Tuttowrestling, nell'ECW Report! Io sono Niccolò “Mini Tomko” Bagnoli, e andiamo a iniziare!

Ed è proprio la Rated R Superstar ad aprire lo show, col suo “Cuttin' Edge”!!! Edge dice di esser contento di poter partecipare ad uno show ECW, poi dice che manca poco alla Royal Rumble, dove lotterà contro Rey Mysterio… poca roba, dice Edge, il nano non ce la farà a diventare campione per la seconda volta, ed il pubblico non è d'accordo e inneggia a Mr. 619… Edge poi passa oltre, dopo aver fatto vedere il video del suo pestaggio ai danni di Rey nell'ultimo SD!, e introduce il suo ospite, un altro campione che probabilmente adesso è impaurito e con le gambe tremolanti… CM Punk! La Rated R Superstar inizia a parlar bene di CM, dicendo che gli ricorda lui, ma più Punk, e con la differenza che lui non ha mai battuto un campione… Punk ribatte che lui rispetta i suoi avversari, anche Chavo Guerrero che solo perchè fa Guerrero di cognome merita rispetto… il pubblico poi inizia a scandire il suo nome, e Punk dice a Edge che questa è la ECW, il suo show, e vi può battere chiunque, anche lui! La theme di Chavo risuona però, ed il messicano arriva al ring… Chavito dice che stasera sarà nuovamente lui contro Punk per la title shot, e CM dice che questa scena l'ha già vista la settimana scorsa, e la rivedrà la prossima visto che vincerà ancora lui! Chavo spintona allora Punk su Edge, che a sua volta lo spintona verso Guerrero, e parte il 2 vs. 1! Punk sottomesso da Edge e Chavo, viene sbattuto da una parte all'altra e poi lanciato sul ring post!!! Brutta botta per Punk, in che condizioni lotterà il main event?

Pubblicità, e mentre Joey Styles e Tazz si chiedono quali saranno le condizioni di Punk, vediamo Edge che guadagna l'uscita dell'arena…

Vediamo poi John Morrison e The Miz dirigersi al ring, per il loro match che è next!

I loro avversari sono gli Highlanders, che se non ricordo male sono per la prima volta lontani da Raw… i campioni WWE iniziano bene su Rory che poi accenna una reazione, jawbreaker su Miz e poi tag a Robbie che subito connette con un dropkick su Miz… entra anche Morrison ed è rissa sul mat, poi lo Shaman Of Sex e Rory finiscono fuori a darsele, Miz è l'uomo legale con Robbie e lo sorprende con la Reality Check, 1.. 2.. 3! Miz e Morrison si confermano un ottimo tag team facendo fuori anche i due scozzesi…

Promo di Kofi Kingston, identico agli altri, ma con una novità, cioè la data del debutto: next week!

Tazz si alza dalla sua postazione e va sul ring, dove ad attenderlo c'è… Colin Delaney! Tazz ricapitola le vicende di Delaney, mostrando i massacri subiti in sequenza da Shelton Benjamin, Big Daddy V e Mark Henry… Tazz chiede se pensa che la sua carriera sia finita, e Colin dice di non saperlo ma per ora è quì ancora una settimana… Tazz poi introduce il suo avversario… fuoco e fiamme… KANE! Povero Colin… campanella e via, Kane connette con un uppercut, seguito da una side slam che scalda il pubblico… la Big Red Machine pizzica l'aria, Chokeslam a segno! 1.. 2.. 3… Delaney stavolta è fortunato, il massacro è stato breve e siamo a Birmingham, in Alabama, dove la WWE ha il suo staff medico di fiducia, quindi…

Nuovo match adesso, con Shelton Benjamin in azione contro Nunzio… poca storia per l'ex Full Blooded Italians, dominato dal nero dai capelli oro che chiude con un inverted DDT dopo aver definitivamente “trattato” Nunzio con una powerbomb…

Tazz e Styles ricapitolano il feud tra CM Punk e Chavo Guerrero… il main event è next!

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Chavo Guerrero all'assalto di CM Punk, for the third time! E vediamo anche a sorpresa Edge dirigersi al tavolo di commento… il match è uguale ai due visti in precedenza, e infatti il pubblico non pare molto coinvolto… Chavito però sembra più deciso del solito e Punk è un po' in difficoltà… Chavo alla fine sembra deciso a farcela stavolta e non gli lascia respiro, fino a volarlo giù dal ring dove c'è Edge… che lo colpisce!!! La Rated R Superstar ha colpito Punk con una cinturata… l'arbitro non dovrebbe aver visto dato che sta contando fuori il campione ECW… 8.. 9.. 10! Ce l'ha fatta, Chavito ce l'ha fatta! Si chiude lo show, con Tazz che dice di sentirsi che Guerrero sfrutterà la sua title shot già la settimana prossima…

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati