ECW Report 14-10-2008

Nuova puntata ECW con, si spera, novità importanti per il prossimo PPV, Cyber Sunday! Come potranno interagire i fans con la ECW? E quali saranno le reazioni di Matt Hardy dopo l'attacco subito da Henry 7 giorni fa? Direttamente da Las Vegas, Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. ECW on Sci-Fi is next!

La puntata inizia con l'ingresso di Mark Henry e Tony Atlas, che si avviano verso il ring. Rivediamo le immagini della scorsa settimana dove Henry ha messo KO sia Jamie Noble, in un one-on-one match, sia Matt Hardy, intervenuto nel post match. Al vedere delle immagini, Henry se la ride di giusto. Atlas ha un microfono in mano e dichiara che, dopo il messaggio che Henry ha inviato a Matt la settimana scorsa, lui ha diritto ad essere ECW Champion, chiedendo quindi una nuova title shot. Arriva Theodore Long, che chiede perché Henry dovrebbe avere una nuova chance al titolo se Matt Hardy ha dovuto subire l'attacco di Henry aiutato da Atlas. Long dichiara che a Cyber Sunday Matt Hardy difenderà il suo titolo, in un one-on-one match, e saranno i fans a scegliere chi combatterà per l'ECW Championship. Tre le scelte: Mark Henry e altri due atleti che verranno scelti attraverso due match di qualificazione. Henry sembra tutt'altro che contento, mentre il primo match inizia adesso.. con l'ingresso di Evan Bourne!! Bourne arriva sul ring e si trova di fronte ad Henry. Bourne offre la stretta di mano.. per poi ritirarla e allontanarsi!! Henry si arrabbia, ma Atlas lo invita ad andare fuori ring.

Dopo la pubblicità parte il match di Bourne che lo vede contro.. Chavo Guerrero!! Dopo alcuni scambi, Guerrero prende un leggero vantaggio con una Headlock. Evan lo lancia via, e Chavo lo colpisce con una shoulderblock, Bourne reagisce con una armdrag. Ancora scambi al tappeto, Chavo connette con una headlock che si trasforma successivamente in un armbar, Bourne reagisce e riesce ad uscire dalla presa con una springboard armdrag, quindi chiude Chavo in una keylock. Chavo si libera e fa sedere Bourne sulla terza corda, ma Bourne reagisce con una headscissor che diventa un armdrag. Chavo si libera ma Bourne lo sorprende con una plancha oltre la terza corda, mentre andiamo in pubblicità. Al rientro Bourne tenta uno standing moonsault, ma Chavo alza le ginocchia. Chavo prova una leglock, ma Bourne si libera. Bourne prova uno slingshot, ma Chavo reagisce con un calcio. Evan reagisce ancora con calci e pugni, roll-up ma è solamente 2. Jumping knee di Evan seguite da shoulderblock all'angolo, e poco dopo Chavo vien fatto sedere sulla terza corda e colpito con una huricanrana dalla terza corda!! Poco dopo Chavo reagisce applicando una nuova leg crab, con Evan che esce con molte difficoltà. Evan Bourne attacca Chavo con dei calci, ma Chavo lo sorprende evitando un calcio e connettendo con due suplex, ma Bourne evita il terzo suplex! Spin kick di Bourne seguita da una huricanrana e la Shooting Star Press!!! Bourne schiena Chavo…1….2….3!! E Evan vince questo importante match che lo candida a sfidante per il titolo ECW!! Ma Henry attacca Bourne a fine match, colpendolo con la World's Strongest Slam!! Mark Henry è infuriato.. e lo ha dimostrato su Bourne!!!

Viene annunciato l'altro match di qualificazione di stasera: Finlay vs. John Morrison. Intanto viene mostrato anche un promo per Boogeyman, e uno per Jeff Hardy vs. Vlamidir Kozlov a SmackDown.

Long è al telefono, quando viene raggiunto da Tiffany, vestita in pieno stile “Las Vegas”. Tiffany dice di avere il costume perfetto per Long per la puntata di Halloween.. ed esce un vistito da Elvis Presley!!! Intanto entra Jack Swagger, parecchio arrabbiato di non essere nei match di qualificazione per Cyber Sunday. Long dice che Swagger ha ancora parecchio da dimostrare in ECW, mentre arriva Tommy Dreamer, anche lui lamentandosi per non essere nei match di qualificazione. Swagger insulta Dreamer, e i due discutono.

Si torna sul ring, però, è già momento del secondo match di qualificazione. Morrison è accompagnato da Miz, mentre Finlay entra con il figlio Hornswoggle! Si inizia con diverse prese a terra, e l'interesse sale dopo pochi minuti con cori pro Finlay e pro “Johnny Nitro”, il vecchio nome in-ring di Morrison. Miz cerca di aiutare Morrison, ma sbaglia e i due tag team partners finiscono contro. Hornswoggle disturba però Miz, e lo porta sotto il ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break, Morrison lavora sul braccio di Finlay, che si libera con qualche difficoltà e riparte al contrattacco.. ma finisce contro il paletto all'angolo, vittima di un errore durante una shoulderblock. Morrison continua con i suoi attacchi mirati e ottiene un conto di 2, Finlay ottiene una vera reazione solo quando sbatte la testa contro quella di Morrison, e i due uomini finiscono al tappeto. Finlay prova una backslide, conto di 2. Clotheslines di Finlay, seguite da una shoulderblock all'angolo e una rolling Samoan Drop, conto di 2. Morrison prova un calcio, ma Finlay lo abbranca e prova la Celtic Cross.. ma Morrison si libera e colpisce con una backbreaker e una neckbreaker!! Hornswoggle intanto rientra e prova a distrarre l'arbitro, in modo da permettere a Finlay di prendere lo Shillelagh!! Ma arriva Mike Knox, che porta via il bastone di Finlay! Springboard kick di Morrison su Finlay!!! 1….2…no!!Intanto Knox viene trascinato sotto il ring!! E mentre l'arbitro sistema una protezione all'angolo, tolta da Morrison, da sotto il ring escono Shad e JTG, i Cryme Tyme!! Shad passa lo Shillelagh a Finlay che lo usa per colpire Morrison in fronte!! E mentre l'arbitro si gira, Finlay è pronto per lo schienamento.. 1…..2….3!! Finlay vince il match!! Finlay, Henry, Bourne: uno di questi tre sarà lo sfidante di Matt Hardy per il titolo ECW, e lo sceglieranno i fans americani!! Intanto Finlay colpisce con lo Shillelagh sia Shad che JTG, tra le risate di Hornswoggle.. ma arriva Henry!!! World's Strongest Slam di Henry!!! Henry ottiene così l'ultima parola, mentre la puntata si chiude!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati