ECW Report 13-11-2007

Non solo estremo questa notte… anche Raw e Smackdown! si incrociano questa notte… in vista di Survivor Series… e mancano davvero pochi giorni… Niccolò “I'll save u on monday night” Bagnoli vi da il benvenuto ad una nuova edizione dell'ECW Report!

Sigla, e dopo il saluto di Tazz e Joey Styles, vediamo gli Hardy Boyz avviarsi al ring per il loro match contro Montel Vontavious Porter e Mr. Kennedy! Iniziano Kennedy e Matt, ottimo il controllo di Matt che da subito il tag a Jeff… calcio di Jeff, 1.. 2.. niente… Ken reagisce e da il cambio a MVP mentre andiamo in pausa… presa di sottomissione di MVP che poi tenta un roll-up, 1.. 2.. ma Jeff mette i piedi sulle corde… rientra Kennedy e anch'egli applica una submission move che però Jeff riesce a smontare grazie ad un hip toss… Jeff visibilmente stanco da il tag a Matt che entra di gran carriera, Side Effect su Kennedy, 1.. 2.. nulla… rientra Jeff, Poetry In Motion su Ken Kennedy! Swanton di Jeff, ma Kennedy evita e prova il pin, 1.. 2.. nulla… rientra MVP che applica ancora una presa per far cedere ma Jeff con un russian leg sweep lo manda al tappeto… i due vanno all'angolo, pugni di MVP ma c'è la reazione di Jeff, schiacciata su MVP e clothesline a segno, poi Jeff si avventa su Porter che riesce però a mandarlo sull'apron oltre le corde… Jeff prova una reazione dall'apron ma Kennedy lo fa cadere, MVP ne approfitta e copre, 1.. 2.. 3! MVP & Mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Kennedy! Vittoria per il team heel prima delle Series!

Matt non digerisce la cosa e urla a MVP, suo partner a SD!, perchè hanno barato, e MVP dice che lui non c'entra nulla! Kennedy poi arriva con una sedia e prova a colpire Matt ma Porter lo blocca! Kennedy rientra dietro le quinte contrariato, mentre MVP dice a Matt di averlo salvato ancora una volta e che gli dispiace per Jeff, ma lui non c'entra nulla, e se ne va…

Tazz e Joey Styles annunciano CM Punk vs. Jamie Noble per la serata…

Pubblicità, poi sul ring arriva Matt Striker che ci annuncia l'assenza di Big Daddy V per stasera, causa febbre, e questo dice Matt deve ricordare a tutti di fare il vaccino per l'influenza, che se ha colpito V può colpire chiunque… Striker poi dice che V sarà comunque a Survivor Series, dove dominerà Rey Mysterio… gli Hardy Boyz… Kane… persino Triple H… ma i fuochi esplodono, arriva Kane! La Big Red Machine raggiunge il ring e Striker lo blocca dicendo che lui non può combattere, è solo qui per delega e dice che se lui lo colpirà aumenterà solamente la rabbia di V nei suoi confronti… Kane però se ne frega, calcio a Striker, poi lo schiaccia al tappeto e infine connette con la Chokeslam! Kane manda un avviso a Big Daddy V e lascia la scena dopo aver gettato uno sguardo di fuoco a Matt Striker!

Nel backstage vediamo Kelly Kelly e Michelle McCool avviarsi al ring…

Pubblicità, ed è tempo di Kelly Kelly & Michelle McCool vs. Melina & Layla! Iniziano Michelle e Melina, gomitate di Michelle che dopo un calcio chiama in causa Kelly che copre, 1.. 2.. niente… Melina poi butta giù Kelly e chiama Layla… calci a Kelly che viene anche strozzata, poi rientra Melina che prova a sollevare Kelly che però sguscia via e da il tag a Michelle che mette giù Melina e copre, 1.. 2.. Layla interrompe… arriva Kelly che butta fuori Layla, Melina tenta un cross body ma sbaglia la mira, Michelle copre, 1.. 2.. 3!

Pubblicità, poi vediamo The Miz raggiungere Tazz e Joey Styles al commento…

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Il campione ECW CM Punk se la vede contro Jamie Noble, la cui entrata è interrotta da un video Save_US con il mistero che sarà svelato (…) lunedì prossimo a Raw… si torna in pubblicità e al ritorno il match è già in corso, con Punk al dominio… Noble reagisce però alla grande e prende in mano le redini della contesa mettendo in serissima crisi Punk… Noble ottiene due conti di 2, poi si fissa sul braccio di Punk e lo lavora a lungo… reazione però di Punk, clothesline a bersaglio, più di una a dir la verità, poi ottiene un 2… bulldog di Punk che poi vola su Noble, abile però ad applicare un arm bar… Punk si libera, attacca Noble che prova subito ad applicare una nuova manovra di sottomissione, Punk evita e connette subito con la Go To Sleep, 1.. 2.. 3! CM Punk soffre ma batte Jamie Noble, ma The Miz sale sul ring e lo attacca, raggiunto anche da John Morrison! Miz e Morrison massacrano Punk, e su questa violenza si chiude questa puntata della ECW!

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati