ECW Report 13-10-2009

Il brand hardcore della WWE vi dà il benvenuto dalle pagine di Tuttowrestling.com… io sono Niccolò “Waitin' too much” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Dopo il saluto di Josh Mathews e Matt Striker, prende la parola la nuova ring announcer Lauren Mayhew, che ci introduce a Ezekiel Jackson vs. Goldust! Zeke è accompagnato al ring da Vladimir Kozlov, come se avesse bisogno di aiuto per sbarazzarsi del Bizarre One… all'inizio però Goldust dà del filo da torcere a Jackson, che però poi prese le misure va in discesa, fino alla uranage che chiude i conti, 1.. 2.. 3! Dopo il match il Moscow Mauler si complimenta con il partner, e poi rimarca la sua vittoria asfaltando Goldust con la sua Iron Curtain…

Striker e Mathews riepilogano gli episodi tra William Regal e Christian nelle ultime settimane, annunciando che stasera sarà Regal & Zack Ryder vs. Captain Charisma & Yoshi Tatsu!

Dopo la pubblicità andiamo nel backstage con William Regal e Zack Ryder che vengono raggiunti da Kozlov e Jackson… grazie ai suoi Ruthless Roundtable il Sir di Blackpool intimidisce subito il Woo Woo Woo Man, ammonendolo di stare attento per la serata…

Andiamo al ring ora, dove troviamo Sheamus… il Celtic Warrior dice che ha trovato la sua strada ormai, e sta usando i suoi avversari, Shelton Benjamin su tutti, per salire la scala del successo nella ECW e in generale nella WWE… insomma vuole essere al top, così chiude il discorso Sheamus, ma la sensazione è che questo segmento non resterà impunito.

Secondo match della serata adesso, con Paul Burchill che affronta il suo nemico #1, The Hurricane! Incontro davvero discreto, le prime fasi sono un po' statiche ma alla fine l'azione si scalda… Hurricane prende un po' di controllo, tenta una hurrancarana ma l'inglese lo blocca al volo, se lo carica in modalità suplex, e lo schianta giù con una Jackhammer! 1.. 2.. 3, e grande vittoria per Paul Burchill, che finalmente inizia a convincere…

Pubblicità, poi dopo il Raw Rebound andiamo nel backstage dove Christian e Yoshi Tatsu si caricano a vicenda per il main event…

X-treeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! William Regal e Zack Ryder, non proprio due amici per la pelle, affrontano il campione Christian e Yoshi Tatsu… incontro veloce, ben combattuto da entrambe le parti con un Ryder particolarmente ispirato… alla fine addirittura l'ex campione di coppia negli Edgeheads sembra aveve la situazione in pugno, ma subisce un blind tag da Regal che si vuole prendere la ribalta finale… Ryder non ci sta, e se ne va dal ring, mentre Regal distratto dall'accaduto incappa nella Killswitch di un redivivo Christian! 1.. 2.. 3, e Christian e Yoshi Tatsu battono Regal e Ryder… i face festeggiano la vittoria sul quadrato, mentre sul volto di Ryder che se ne va lentamente nel backstage compare un sorriso compiaciuto per quanto successo…

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati