ECW Report 13-05-2008

Il fuoco dell'estremo arde finalmente nel petto di Colin Delaney, da oggi wrestler della WWE a tutti gli effetti dopo aver battuto la settimana scorsa il General manager Armando Alejandro Estrada… inoltre proseguono le rivalità tra Kofi Kingston e Shelton Benjamin ma soprattutto tra Morrison/Miz e kane/Punk… questo ed altro nell'ECW Report, redatto per voi da Niccolò “I'm not from La Spezia” Bagnoli!

Tazz e Mike Adamle ci danno il loro benvenuto ed iniziamo subito col pezzo forte, ovvero la firma del contratto con la ECW per Colin Delaney! Al settimo cielo Delaney si vede presentare il contratto dal GM Estrada, che gli chiede se si rende conto di quanto sia stato fortunato la settimana scorsa… Colin firma facendo finta di niente e finalmente è un wrestler della ECW! Estrada si congratula e dice che da ora dovrà provare il suo valore da wrestler a tutti gli effetti, ed inizierà tra poco contro Mike Knox!

Andiamo al ring adesso per il primo match della card, antipasto di Judgment Day: The Miz vs. CM Punk! Come al solito Punk parte alla grande ma presto arriva la reazione di un ottimo Miz che applica una chinlock… Punk si libera ma viene abbattuto da una serie di clothesline… Miz continua nel suo attacco ma Punk lo sorprende con una snap powerslam… running knee di Punk che poi tenta il bulldog ma il Chick Magnet lo ferma, roundhouse kick però a sorpresa da parte di Punk! Leg lariat ora a segno per lo Straight Edge che ottiene un 2, poi prosegue l'offensiva e va per la Go To Sleep ma Miz sgattaiola via e lo sorprende con la Reality Check! 1.. 2.. 3! Miz batte CM Punk, incredibile! John Morrison arriva sulla scena a festeggiare il compagno mentre Mr. Money In The Bank è al quanto arrabbiato…

Vediamo Cherfry, Kelly Kelly e Michelle McCool avviarsi al ring mentre Adamle ci annuncia che è tempo di un 3 vs. 3 Diva Match!

Le avversarie delle face sono Natalya, Victoria e Layla… tipico incontro tra Divas con Victoria e Michelle sugli scudi, ma a sorprendere è l'esito finale con le meno quotate face che si portano a casa la vittoria grazie ad un incredibile roll-up di Cherry ai danni di Vic!

Andiamo nel backstage adesso dove Lena Yada è con Shelton Benjamin… Lena chiede al Gold Standard se sia frustrato per non essere ancora riuscito a battere Kofi Kingston, e questi ribatte che è stata solo questione di fortuna ma presto la stella di Kofi smetterà di brillare, e questo grazie a lui… arriva proprio Kingston sulla scena che lo schernisce e poi gli augura buona fortuna per le prossime volte… la cosa manda in bestia Benjamin che interrompe bruscamente l'intervista e se la prende col giamaicano che però reagisce e lo attacca al muro! Sguardi infuocati tra i due, poi Kingston se ne va e Shelton resta con l'aria di chi vorrebbe fare qualcosa ma capisce che è meglio non far nulla…

Colin Delaney da solo nel backstage si carica per il match con Mike Knox, che è next!

Ci siamo infatti, primo match da wrestler della ECW per Colin Delaney, contro il fin qui devastante Mike Knox… Delaney attacca ma con un bi boot Knox lo mette subito a nanna… clothesline di Knox che poi schianta il rookie all'angolo e lì prosegue il pestaggio, per poi abbatterlo con la Knox Out! 1.. 2.. 3, Colin Delaney è nuovamente sprofondato all'inferno!

Dopo il gong finale arriva in scena Estrada, che prolunga l'agonia di Delaney dicendo che ha messo sotto contratto un nuovo lottatore e vuole che Colin lo sfidi adesso… il GM dice che questo wrestler è importantissimo e gli è costato un sacco di soldi, e sta parlando di… sè stesso! Estrada fa suonare il gong e pesta violentemente Delaney, già provato ovviamente dall'impatto con Knox e poi lo schiena subito, 1.. 2.. 3! Armando Alejandro Estrada batte Colin Delaney, talmente pesto che non riesce a vedere nemmeno il sangue che gli sgorga dal naso…

X-treeeeeeme main event time guys! Secondo antipasto in vista di Judgment Day, e stiamo parlando di John Morrison vs. Kane! la Big Red Machine domina totalmente la prima parte della contesa e ne ha anche per Miz, giunto in aiuto del compagno… Morrison poi riprende un po' in mano la situazione e lavora la gamba del campione per poi subire però nuovamente il suo ritorno… side walk slam di Kane, 1.. 2.. niente… flying clothesline allo ra a segno da parte del Big Red Monster che poi pizzica l'aria chiamando la Chokeslam… Morrison ha i secondi contati e Miz fa per intervenire, ma Punk corre a metterlo fuori gioco! L'arbitro richiama i due intrusi ed anche Kane si distrae, al punto che Morrison prende la sua cintura di campione di coppia e lo colpisce! Springboard Enziguiri poi a segno da parte di Morrison che copre, 1.. 2.. 3! Incredibile! I campioni di coppia hanno battuto prima Mr. Money In The Bank e poi il campione ECW! La rivincita per Kane e Punk è però già fissata al giorno del giudizio…

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati