ECW Report 13-01-2009

Sioux City, nell'Iowa, è il teatro di questa puntata dello show hardcore della WWE… puntata non da poco, perché oggi Jack Swagger, l'All-American American, il nuovo che avanza, va contro il campione Matt Hardy con tanto di titolo in palio… inoltre Tommy Dreamer ha promesso di dire qualcosa di davvero importante… ai posti di partenza dunque, perché questa edizione si preannuncia calda… io sono Niccolò “Wet groin” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Matt Striker e Todd Grisham ci danno il benvenuto, poi subito sul ring per il primo incontro della serata, ed è un intergender tag team match: DJ Gabriel & Alicia Fox vs. Paul & Katie Lea Burchill… la contesa è molto breve, neanche tre minuti, con Burchill che bada a Gabriel a suon di ginocchiate finchè il dj non reagisce e connette con una pump handle slam… intervengono anche Katie Lea e Alicia a darsele di santa ragione, e sembra avere la meglio la Fox mentre sul ring Gabriel connette sul connazionale con il suo European Uppercut dalla seconda corda e poi va per il pin, 1.. 2.. 3! Ottimo opener, veloce e intraprendente per questa puntata della ECW!

Hall Of Fame promo: il primo annunciato per il 2009 è “Stone Cold” Steve Austin! Oh hell yeah!

Pubblicità, poi andiamo nuovamente sul ring dove troviamo Tommy Dreamer in un'insolita veste elegante, in stile Chris Jericho per capirsi… l'ECW Original ringrazia i fan per l'eterno appoggio ricevuto in carriera, poi però va al sodo… il 6 giugno scade il suo contratto, e lui vuole provare a tutti di poter competere ancora per il titolo ECW… l'Innovator Of Violence poi fa una promessa, prima di ringraziare i tifosi e andarsene: entro il 6 giugno vincerà il titolo ECW, altrimenti abbandonerà le scene!

Vide su Jack Swagger: nel main event l'All-American American va per il titolo ECW!

Altro break commerciale, poi andiamo nel backstage dove troviamo Ricky Ortiz e la bella Tiffany mano nella mano… i due fanno per baciarsi ma ad interrompere il momentum arriva Hornswoggle, che gira urlando intorno ai due! Finlay viene a riprendersi il piccolo figlioletto, mentre Ortiz e Tiffany hanno perso l'attimo…

Sul ring ora, per Boogeyman vs. Sammy Savard! Tipico match dell'Uomo Nero, che non viene minimamente scalfito dalle offensive del jobber, schiantato poi a terra in meno di un minuto per il 3 definitivo dalla Pump Handle Slam di Boogey!

Striker e Grisham ci guidano nel backstage alla ricerca di Matt Hardy, al quale viene chiesto se l'incidente occorso a Jeff lo abbia distratto dal match con Swagger… Matt dice che purtroppo ora non può distrarsi, perché la prima cosa che deve fare è battere Jack e confermarsi campione ECW!

Pubblicità, poi video package su Vince McMahon: la settimana prossima il patron tornerà a Raw dopo mesi di assenza!

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Jack Swagger si è guadagnato una title shot a suon di vittorie, e la sfrutta oggi contro il champion Matt Hardy… si parte con del buon mat wrestling, pane per i denti di Swagger, che poi viene sorpreso però da un suplex di Matt… pubblicità, e al rientro Swagger è in controllo del match lavorando su un braccio di Matt… belly-to-belly suplex a segno, poi va per la Blue Thunder Bomb ma Hardy evita e connette con un russian leg sweep! 1.. 2.. niente… Matt ci prova con la Side Effect ma ottiene un altro 2, bissato poi da Swagger dopo una Vader Bomb… l'azione si fa calda, Slop Drop di Hardy (una DDT rovesciata), 1.. 2.. quasi 3! Swagger esce al limite dal conteggio! Moonsault di Matt che però viene abbrancato da Swagger, che dopo una Electric Chair connette con la Blue Thunder Bomb! 1.. 2.. 3! Incredibile! La ECW ha un nuovo campione, e costui ha il sorrisetto malefico di Jack Swagger! Mai visto nessuno giungere al top così in fretta! La WWE ha trovato una nuova stella…

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati