ECW Report 12-05-2009

Judgment Day è sempre più vicino, e la temperatura va alzandosi anche nel brand hardcore della WWE… scopriamo insieme cosa accade oggi, io sono Niccolò “U r dismissed!” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Si parte con Christian e Jack Swagger nell'ufficio della General Manager dello show, Tiffany, che annuncia subito come stanotte si terrà nuovamente, dopo quattro anni, una nuova edizione del Peep Show nella WWE… la GM però non ha finito, e aggiunge dicendo ai due che potranno dirsi ciò che vogliono, ma che sarà bene che non si tocchino con un dito altrimenti per entrambi saranno guai…

Primo match della serata adesso, con Tommy Dreamer che va all'assalto di Mark Henry… troppo forte il Silverback per l'Innovator Of Violence, che le prova tutte ma alla fine è costretto a soccombere alla World's Strongest Slam di Henry, che si aggiudica così la vittoria…

Andiamo nel backstage ora, dove Hurricane Helms è con Tyson Kidd… Kidd dice che Natalya è stata bandita dal ring per il suo match di stasera contro Finlay, ma lui, forgiato al Dungeon della famiglia Hart, avrà ugualmente la meglio sull'Irish Fighter…

Pubblicità, poi è tempo di Finlay vs. Kidd… parte bene l'irlandese, ma Kidd cerca di fiaccarne la resistenza con la sua tecnica e velocità… Finlay comunque prende il controllo la contesa e sembra in grado di condurla in porto, ma improvvisamente DH Smith accorre al ring e lo attacca! Scatta la squalifica per Kidd, ma lui e Smith continuano imperterriti l'assalto ai danni dell'irlandese, fino a connettere con la Hart Attack, manovra resa celebre dagli zii Bret Hart e Jim Neidhart! Arriva anche Natalya, e i tre celebrano insieme… è rinata la Hart Foundation!

Ancora nell'ufficio di Tiffany ora, dove troviamo Zach Ryder, il quale dice che mostrerà sicuramente ciò che vale e quanto è grande… arrivano anche Paul Burchill e Katie Lea, e l'inglese si lamenta con la GM per non aver fatto parte dello show ECW nelle ultime puntate… anche Katie porta avanti la lamentela del fratello, dicendo che quando lui è arrabbiato non c'è nulla che vada bene…

Ring ora, per Vladimir Kozlov vs. Chad Collyer… manco a dirlo il Moscow Mauler distrugge il jobber, e chiude i conti con la Iron Curtain… Josh Mathews dopo la contesa intervista Kozlov chiedendo cosa lo rende diverso dagli altri wrestler della ECW… Vlad biascica qualcosa in russo, poi aggiunge che alla fine annienterà tutti nella ECW…

Viene annunciato Christian vs. Mark Henry per WWE Superstars questa settimana, poi pubblicità… il Peep Show è NEXT!

Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeep Show time guys! L'ospite del campione ECW è il suo avversario per Judgment Day, nonchè ex detentore del titolo, Jack Swagger! Il segmento è uno scambio di battute continuo tra i due, che si giurano vicendevolmente di battere l'un l'altro a JD… Swagger sembra più convinto e va giù duro con le parole, dicendo che tanto Christian durante il Peep Show non può colpirlo… Captain Charisma però dice che essendo il suo show, lui decide quando è finito, e quel momento è arrivato perchè colpisce l'All-American American con la cintura di campione ECW! La puntata termina con Swagger che ripara nel backstage e Christian che celebra la sua azione, mentre il PPV si avvicina…

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati