ECW Report 12-02-2008

Chavo Guerrero si è fatto la sua bella nuotata nel Golfo del Messico, ma la cintura resta nelle sue mani… cos'altro può avere in serbo CM Punk per fiaccare la resistenza del campione? Questo ed altro ancora stanotte… io sono Niccolò “The Drunken Chosen One” Bagnoli e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre proprio con le immagini della settimana scorsa, Punk che getta Guerrero nell'acqua aggiudicandosi così il Gulf Of Mexico Match, poi Joey Styles e Tazz ci danno il loro benvenuto e proprio Chavo Guerrero entra nell'arena! Scorrono le immagini dei sommozzatori che hanno ripescato Chavito dalle acque, ma Chavo subito urla la sua rabbia dicendo che nonostante ciò è sempre il campione e lo resterà a lungo… Chavo va avanti dicendo che Punk è un infido codardo che lo ha buttato in acqua nonostante sapesse che lui non sa nuotare… adesso è influenzato, ha dolori ovunque, ma nonostante ciò non vuole aspettare No Way Out per mettere le mani su CM Punk… vuole un match titolato stanotte!!!

Risuona però la musica del General Manager della ECW, Armando Alejandro Estrada! L'Extreme Dictator dice che è fiero come tutti di chiamare Chavo Guerrero campione, ma non può dargli CM Punk stasera… tuttavia non può privare i tifosi della ECW di vedere in azione lo Straight Edge, che se la vedrà con Mark Henry! Chavito dimostra di accettare e scambia cenni d'intesa con Estrada…

Wrestlemania XXIV: mancano 47 giorni!

Viene mostrata l'intervista della settimana scorsa a Stevie Richards, che poi finalmente torna a combattere beccandosi peraltro un signor pop dalla folla! Il suo avversario è tale Rory Fox, che viene maltrattato su e giù per il ring da Big Stevie Cool che chiude presto con un Double Underhook DDT! Richards è tornato!

Ci viene ricordato il main event, CM Punk vs. Mark Henry, poi è Diva action con Kelly Kelly vs. Layla, che entra accompagnata da Lena… Kelly dimostra di essere molto migliorata e conduce ottimamente la contesa, facendo poi sua la vittoria dopo un Rocker Dropper! 1.. 2.. 3, e Kelly torna alla vittoria…

Mike Knox è sul ring e aspetta il suo avversario… Kofi Kingston! Calci e pugni di Kofi che poi subisce il ritorno di Knox, che connette con un leg drop… fuoco di paglia però perchè Kingston torna subito in controllo del match per chiuderlo con la sua combo two-legged leg drop/buzzsaw kick, 1.. 2.. 3! There's trouble in ECW, thanx to Kofi Kingston!

Promo di John Morrison adesso, che ha Miz al suo fianco… i campioni di coppia WWE straparlano riempiendosi la bocca di nomignoli assurdi… Morrison si definisce guru of greatness e the tuesday night delight, mentre Miz dice di essere the real deal sex appeal… vabbè, meglio andare all'azione: contro Morrison andrà Tommy Dreamer, accompagnato da Colin Delaney!

Parafrasando un grande film, Morrison dimostra di essere solo chiacchiere e distintivo, perchè con tutta la sua esperienza l'Innovator Of Violence lo domina e si porta a casa il match abbastanza rapidamente grazie alla sua DDT tirata fuori proprio mentre Morrison sta per connettere col suo Corkscrew Neckbreaker! Grande vittoria per Dreamer che poi però viene messo a mal partito da Miz, che poi con Morrison attacca Delaney! Neckbreaker powerbomb a segno su Delaney, e i campioni di coppia WWE se ne vanno sconfitti ma felici…

Nel backstage Mark Henry si sta preparando al main event, ed un addetto ai lavori lo avvicina per dirgli che è il momento del suo incontro… il Silverback ribatte però che non sarà un incontro… sarà un funerale…

X-treeeeeeeeme main event time guys! CM Punk se la vede con Mark Henry, con Chavo Guerrero che affianca, pur malato, Tazz e Joey Styles al commento… gara d'attacco per Punk che subito si avventa su Henry con calci e pugni… reazione del Silverback che lo sbatte a terra e poi va per un elbow drop evitato da CM… running knee a segno di Punk che poi va per il bulldog ma Henry lo fa volare via! Lo Straight Edge termina fuori ring e Henry lo manda a sbattere sul ring post… si torna sul ring e Heny strozza Punk aiutandosi con le corde… l'arbitro intima a Henry di mollare la presa ma Mark da quell'orecchio non ci sente e scatta la squalifica! Guerrero salta immediatamente sul ring e dice a Henry di continuare ad infierire, ma d'orgoglio Punk riesce a connette con un enziguiri kick su Henry e poi va con la Go To Sleep su Chavito! No Way Out più vicino che mai, e anche stasera vittoria e ultima parola sono di CM Punk!

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati