ECW Report 11-12-2007

A pochi giorni da Armageddon i giochi nel regno dell'estremo sono fatti, con CM Punk che lotterà assieme a Kane contro la coppia di giganti, Mark Henry e Big Daddy V… inoltre stanotte un altro campione del mondo sarà in scena, per combattere contro Elijah Burke… questo ed altro nell'ECW Report, di Tuttowrestling, redatto come sempre per voi da Niccolò “#§*£sardinian” Bagnoli!

Lo show si apre subito con CM Punk che si avvia al ring… ed è ovviamente Kane il suo partner, e la coppia se la vedrà contro Deuce e Domino! Il match è una sorta di warm-up per Armageddon per la strana coppia formata dallo Straight Edge e dalla Big Red Machine, che si sbarazzano degli ex campioni di coppia WWE senza troppe difficoltà grazie a Kane che schiena Domino dopo la Chokeslam, mentre Punk mette fuori causa Deuce con la Go To Sleep! Ottimo riscaldamento pre-Armageddon, e per ora di V e Henry non c'è traccia…

Nel backstage vediamo Batista che si prepara per il main event di stanotte, poi si va in pubblicità…

Al rientro ci attende Shelton Benjamin, che in un promo ci dice che è come i cercatori d'oro… lui è approdato in ECW per cercare il suo oro, ed una volta che lo avrà trovato lui, già pluri-campione nella WWE, se lo prenderà… perchè, come ci ricorda lui stesso, niente può fermarlo!

Tag team champions in action, right now: John Morrison & The Miz vs. Shannon Moore & Jimmy Wang Yang! Il Reject ed il Japanese Redneck dimostrano di avere buona chimica, e si va in pubblicità con i campioni in seria difficoltà… si ritorna e Morrison ha Yang in una headlock… entrano Miz e Moore ma Shannon va in crisi rapidamente e da nuovamente il tag a Yang, che butta giù Morrison, rientrato anch'egli, con una clothesline… spinning heel kick di Yang su John, poi sale sulle corde ma Miz gli impedisce la manovra e Morrison prova ad approfittarne, 1.. 2.. Moore rompe il pin ma Morrison poi riesce a connettere con Yang col Corkscrew Neckbreaker, 1.. 2.. 3! Nuova affermazione per lo Shaman Of Sex ed il Chick Magnet!

Pubblicità, poi dopo un promo di Kofi Kingston vediamo Layla e Victoria avviate verso il ring dove avranno un Handicap Match contro Kelly Kelly! Il match parte poco dopo e per Kelly sono dolori… Vic e Layla se la sballottano a piacere, poi la maestra della Widow's Peak le piazza una ginocchiata in testa e da il tag a Layla, che schiena l'ex compagna dopo un calcio, 1.. 2.. 3! Layla e Vic fanno fuori rapidamente Kelly, e non contente la massacrano anche dopo il match, finchè non arriva Michelle McCool! Michelle mette in fuga le due heel, salvando da un triste destino la povera Kelly…

Pubblicità, e dopo un recap del Raw Anniversary andiamo nel backstage dove Matt Striker è con Big Daddy V e Mark Henry… V dice il decennio di distruzione di Kane ad Armageddon finirà, mentre Henry aggiunge che il suo mirino è puntato su Punk, che ha una sola opzione: scappare… Chiude Striker che avverte Punk e Kane dicendo che è bene che abbiano paura, perchè la loro fine è vicina…

Elijah Burke sale sul quadrato e prende il microfono… Burke dice che la settimana scorsa ha fatto un favore a Smackdown! lottando lì, ma stanotte siamo nel suo territorio, la ECW, e per Batista non ci sarà scampo… il main event è next!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Batista approda in ECW per combattere contro Elijah Burke! Si parte, e se non erro è dai tempi di Big Show campione che l'Animal non compare nella ECW… Batista a suon di cazzotti martella Burke, poi vanno fuori ed Elijah finisce sulle barriere… reazione di Burke che riesce a sbattere Batista prima sui gradoni e poi sul paletto, poi si torna sul ring… submission move applicata da Burke, Batista esce e lo abbatte con un braccio teso, 1.. 2.. niente… stesso copione poi, e anche stavolta l'Animal esce e va a segno con la spinebuster! Sembra finita per Burke, anzi no, reazione, tenta l'Elijah Express ma Batista evita e va con la spear, poi a segno con la Batista Bomb! 1.. 2.. 3, e con l'affermazione non facilissima del campione del mondo si chiude questa puntata della ECW!

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati