ECW Report 11-11-2008

La terra della Regina per eccellenza apre le sue braccia al grande carrozzone della WWE, e non può mancare il brand hardcore della federazione di Stamford… dal Regno Unito, io sono Niccolò “Kizarny is my new God” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Inizio speciale per lo show, con una clip di ringraziamento per il Veteran's Day, che se non erro era proprio ieri…

Matt Striker e Todd Grisham ci danno poi il loro benvenuto, e subito è la musica di John Morrison a risuonare nell'arena… mentre Striker definisce Morrison un seduttore, un controverso, un capo dell'edonismo, entra The Miz, seguito poi da Jack Swagger… dopo il trio heel è la volta dei Cryme Tyme, con JTG che indossa un paio di occhialoni Koko B. Ware style, Tommy Dreamer… suona il gong e si parte, Swagger subito su Dreamer con violenza, ma ci pensa JTG a togliere le castagne dal fuoco con un dropkick dritto sulla mandibola dell'All-American… entra anche Shad, che manda prima Swagger al tappeto e poi con una doppia clothesline fa assaggiare il concrete del bordo ring a Miz e Morrison, e si va in pausa con i face in total control… al rientro dalla pubblicità sono clamorosamente gli heel in vantaggio, con JTG chiuso dai cambi continui tra Morrison, Miz e Swagger… alla fine però JTG riesce a sfuggire da una morsa dello Shaman Of Sex e dà l'hot tag a Dreamer, letteralmente on fire! Bulldog su Miz, pumphandle slam a segno su Morrison che è l'uomo legale, 1.. 2.. non basta… Dreamer rialza Morrison e tenta il suo DDT ma dal cilindro John tira fuori il Moonlight Drive e copre, 1.. 2.. 3! Match a due facce, e vittoria di rapina alla fine per Morrison, Miz e Swagger!

Dal tavolo di commento Grisham e Striker danno la linea nel backstage al campione ECW Matt Hardy! Matt inizia il suo promo avvertendo Finlay che stasera anche lui è desideroso di combattere, e dice che spera per lui che abbia messo in borsa tutti i suoi soliti scherzetti (riferimento allo Shillelagh ed a Hornswoggle ovviamente) per il match, anche se alla fine sarà sempre lui il campione ECW!

Video sul recupero di John Cena, poi Grisham e Striker ci rinfrescano la memoria sulla card di Survivor Series, prossimo PPV della WWE…

Torniamo sul ring ora, dove in tenuta da match troviamo tale Oliver Biney… arriva Mark Henry, e per il povero jobber inglese la vedo male… infatti il Silverback fa ciò che vuole, e chiude immediatamente i conti con la World's Strongest Slam… dopo il match Todd Grisham sale sul ring e chiede a Henry come pensa che andrà a finire il main event tra Hardy e Finlay… Mark guarda Todd con il grugno come per dire “cosa hai detto?!”, e se ne va…

Pubblicità, poi mi sa che ci siamo già…

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Finlay nel suo Regno Unito tenta di strappare il titolo ECW a Matt Hardy… inizio match equilibrato, tipica fase di studio, mentre si va in pubblicità con Striker che ricorda come l'ultimo europeo ad aver detenuto un titolo assoluto di livello sia stato l'austriaco Otto Wanz, campione mondiale AWA per poco più di un mese nel lontano 1982… al rientro Finlay lavora Hardy, poi lo lancia sulle corde ma Hornswoggle, presente sull'apron ring, viene colpito da questa mossa e cade giù! Finlay va ad accertarsi delle condizioni del figlio, che ha un problema ad un ginocchio, poi riprende mentre torniamo nuovamente in pubblicità… rientriamo dall'ultimo break, e siamo in fase caldissima… Finlay tenta la Celtic Cross ma poi ripiega su un rolling gut buster, 1.. 2.. niente… reazione di Matt, Moonsault a segno, 1.. 2.. niente anche per lui… il match s'infiamma, Finlay tenta uno schienamento ma ottiene solo un conto di 2, si rialzano entrambi, Twist Of Fate a segno! 1.. 2.. 3! Matt Hardy sorprende Finlay con la sua finisher e si conferma campione ECW! I due si abbracciano a centro ring, bella scena per il pubblico inglese, e su di essa si chiude questa ottima puntata della ECW!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati