ECW Report 11-08-2009

Non servirebbe il solito, bollente agosto a scaldare gli animi nel brand hardcore della WWE… bastano le faide che incessanti si creano al suo interno… vediamo cosa succede questa settimana, io sono Niccolò “No Chelsea, no!” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Da Edmonton, stato di Alberta in Canada, Matt Striker e Josh Mathews ci danno il loro benvenuto, poi andiamo subito sul ring per Shelton Benjamin vs. Zack Ryder! Non male la prestazione dello Woo Woo Woo Guy, ma a prevalere non può che essere il Gold Standard con la sua maggiore esperienza e fisicità, e così Ryder subisce il 3 definitivo dopo la Paydirt…

Nel backstage Gregory Helms intervista Paul Burchill riguardo al suo match contro Yoshi Tatsu, ma Paul dice che si rifiuta di rispondere ad un tipo come lui…Helms prova a riformulare la domanda, ma l'inglese dice che lui sa che Helms è Hurricane, e attacca Gregory! Ginocchiata di Burchill a Helms, seguita da un cazzotto! Questa scena avrà degli sviluppi…

Di nuovo sul ring, con Vladimir Kozlov che affronta tale Kevin Brooks… il Moscow Mauler distrugge in poche mosse il povero Brooks, poi arriva sul ring il solito Ezekiel Jackson! Zeke guarda Kozlov, poi abbranca Brooks e connette con la sua Uranage! Vladimir non ci sta, e va a segno con una nuova spinebuster, poi lascia la scena…

Le Bella Twins entrano in scena come guest ring announcer per il prossimo incontro, che vede opposti Paul Burchill e Yoshi Tatsu… buon incontro da parte di Burchill, che sembra poter sovrastare Tatsu il quale però riesce a reagire, fino a mettere davvero sotto l'inglese…Tatsu sembra sul punto di chiudere ma Katie Lea lo colpisce platealmente con la propria cintura, facendo scattare la squalifica! Tatsu batte Burchill via DQ, ma Burchill lo attacca, e a sua volta viene attaccato da Hurricane! Cross body del supereroe, che connette anche con una Lou Thesz Press e alcuni pugni, mettendo in fuga Burchill! Hurricane fa poi le sue mosse tipiche, e dà la mano a Tatsu…

Dopo la pubblicità un irato Burchill, con Katie, è nell'ufficio di Tiffany, gridando di essere pronto a qualsiasi cosa pur di stare tranquillo… la GM ad interim della ECW dice a Burchill che parlerà con Hurricane, poi gli intima di non azzardarsi a minacciarla…

Quarto match della serata, con Tyler Reks vs. Tom James… dominio per il surfista, che dispone tranquillamente dell'avversario fino al pin finale…

Abraham Washington Show time! Il fastidioso conduttore dopo le solite battutine di rito chiama fuori il suo ospite,l'ECW Champion Christian! Captain Charisma osannato dai suoi Peeps arriva in scena, e dopo un battibecco con Washington inizia a parlare del suo match con Dreamer della settimana scorsa, dicendo di portare addosso ancora i postumi della contesa… Washington introduce allora il #1 Contender al titolo, William Regal, il quale dice a Christian che se pensa di essere stato estremo contro Dreamer, allora non si rende conto di dove possa arrivare un inglese dei più brutali e barbarici… il Sir di Blackpool conclude dicendo al campione di guardare cosa farà a Dreamer ora… il main event è NEXT!|

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! E' William Regal vs. Tommy Dreamer! L'Innovator Of Violence porta davvero sulla pelle i postumi della settimana scorsa, e si vede… Will ne approfitta, e lavora subito l'ex campione ad un braccio… l'orgoglio di Dreamer è comunque più forte del dolore, e così prova una reazione…Tree Of Woe più baseball slide a segno, poi va per un body slam, 1.. 2.. ma Regal mette i piedi sulla corda… William riesce a riprendere le redini del match, infierisce sul braccio malandato di Tommy e poi connette con il running knee alla testa, 1.. 2.. 3! Dopo il match Regal chiude Dreamer nella sua Regal Stretch, ma Christian piomba sul ring e mette in fuga l'inglese, chiudendo così questo show ECW…

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati