ECW Report 11-03-2008

Il brand hardcore della WWE è ancora in fase di stallo per quanto riguarda Wrestlemania XXIV… stasera però qualcosa si muoverà, perché l'ex campione CM Punk affronterà Big Daddy V in un match di qualificazione al Money In The Bank Ladder Match, per il quale ha già staccato il pass Shelton Benjamin… inoltre i campioni di coppia WWE metteranno in palio le loro cinture contro D&D… questo ed altro, TAPED dalla Allstate Arena di Chicago, nell'Illinois, questo è l'ECW Report! Io sono Niccolò “Mancio come back your real home!” Bagnoli e sono come sempre pronto per questa avventura…

Si parte subito con la musica di John Morrison, proprio mentre Joey Styles e Tazz ci danno il benvenuto… entra anche The Miz, dunque i titoli di coppia WWE sono on the line! Dreamer e Delaney entrano assieme, e Tommy, che indossa una maglia dei Chicago Cubs, ha con sé un bel carrello della spesa zipillo di tanti oggettini utili alla contesa, perché questo sarà un Extreme Rules Match! Si parte, mentre scorrono in parallelo le immagini di Delaney che colpisce a sediate i campioni la settimana scorsa… Colin viene subito buttato giù dal ring dallo Shaman Of Sex che poi con Miz inizia a lavorare su Dreamer, ma Delaney subito rientra e con un cross body atterra sui campioni! L'Innovator Of Violence manda fuori Morrison con una clothesline e poi vola su entrambi, che sono giù dal ring, ed anche Colin li raggiunge con un somersault plancha! Inizio scoppiettante per gli sfidanti, con Delaney che sembra aver finalmente trovato quelle sicurezze che gli erano mancate finora… il match va avanti su binari regolari finchè non è proprio Delaney a rompere gli equilibri a colpi di Singapore Cane sui campioni… Dreamer gli fa eco con un bidone della spazzatura, anche se poi arriva la reazione dei campioni…. Tommy con esperienza riprende in mano le redini del gioco e dopo aver piazzato Morrison e Miz in Tree Of Woe si butta su di loro con un running dropkick usando anche il bidone della spazzatura! Si prova il pin, 1.. 2.. nulla, con un piede sulle corde i campioni scampano al peggio… John va su Delaney e riesce in qualche modo a buttarlo giù dal ring, poi prende un bidone della spazzatura e usandolo atterra sul povero Colin con un moonsault dall'apron! The Miz intanto se la vede con Dreamer, in difficoltà senza Delaney… Morrison raggiunge il Chick Magnet, combo move su Dreamer che viene schiantato attraverso un tavolo e schienato, per la vittoria finale! John Morrison e The Miz restano WWE tag team champions, ma con molta, molta fatica…

Armando Alejandro Estrada arriva in scena per un annuncio importante… l'Extreme Dictator ci dice infatti che a Wrestlemania XXIV atleti di Raw, Smackdown e ECW, 24 in tutto, si affronteranno in una Battle Royal e che il vincitore, sempre nel corso del PPV affronterà Chavo Guerrero per il titolo! Il GM della ECW poi introduce il primo partecipante alla Battle Royal, che combatterà ora: Great Khali! Il suo avversario di stasera è Steven Richards, che al gong attacca il gigante indiano con pugni allo stomaco… sono carezze però per il Punjabi Giant, che abbranca Big Stevie Cool e lo schianta a terra procedendo immediatamente al pin, 1.. 2.. 3! Neanche 10 secondi!!! Khali distrugge Richards, e mi sa che per tutti gli altri a Wrestlemania saranno dolori! Non è finita però per Richards, che viene attaccato da Mike Knox! L'ex fidanzato di Kelly Kelly ancora una volta se la prende con Big Stevie Cool, dopo averlo assalito a telecamere spente nel backstage la settimana scorsa! Facile però, con Richards già seppellito da Khali…

Si va in pausa, e dopo un promo che ci ricorda il main event, CM Punk vs. Big Daddy V, vediamo che Deuce è già sul ring per affrontare… Kofi Kingston! Il giamaicano è già un beniamino del pubblico e si vede… spin wheel kick per iniziare di Kofi che poi lavora Deuce al braccio… reazione del partner di Domino che chiude Kingston in una headlock anche se poi il wrestler di colore si libera e lo chiude all'angolo… flying forearm a bersaglio per Kingston che immediatamente dopo connette con il double-legged legdrop… tentativo di monkey flip da parte di Kingston ma Deuce evita tenendosi alle corde, ma appena entrambi si rialzano Kingston connette con il Jamaican Kick, 1.. 2.. 3! Deuce se ne torna a Smackdown con la coda tra le gambe…

Andiamo nel backstage adesso, e vediamo Matt Striker caricare Big Daddy V per il main event!

Raw Rebound: sfiora la rissa la prova-peso tra Floyd Mayweather Jr. e Big Show!

Ancora nel backstage dove Lena Yada è con CM Punk! La folla impazzisce alla sola vista dell'idolo di casa, che poi inizia a parlare dicendo che se a Wrestlemania XXIV vincerà il MITB potrà andare per il titolo ECW in qualunque momento… lo Straight Edge poi parla del main event contro il Black Behemoth dicendo di non essere preoccupato perché due fattori sono dalla sua parte… il primo è che a casa, a Chicago… il secondo invece è che lui è CM Punk!

Una clip ci porta a New York, al Virgin Megastore per la precisione, dove Maria firma le copie del “Playboy” che la vede in copertina… la bella Diva fa sapere di essere orgogliosa di essere diventata una Playmate!

Back to action now, con Jesse e Festus che vanno al ring… a lottare sarà Festus, e avrà contro un avversario non facile: Elijah Burke! Il gong suona e Festus subito diventa una furia, anche se la foga gli fa fallire il primo assalto… Burke prende il gioco in mano e va a segno su Festus con un running dropkick, 1.. 2.. niente da fare… bodyslam a segno di Festus che dopo connette anche con una running butt bump! Festus si è preso un buon break a favore, back elbow e calcio a segno, poi anche un back body drop va ad infierire sulla fiaccata resistenza di Burke… nuovo attacco di Festus, flapjack a segno! 1.. 2.. 3! Festus prende le misure ad Elijah ed una volta riuscitoci è stato tutto facile…

Shelton Benjamin, che ricordiamo è già qualificato al MITB, raggiunge Tazz e Styles al tavolo dei commentatori… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! CM Punk vs. Big Daddy V: chi vince va a Wrestlemania XXIV nel Money In The Bank Ladder Match! Spinto dalla folla in estasi per lui Punk attacca V a suon di calci ma questi reagisce con un paio di cazzotti che lo allontanano non poco… ancora calci per Punk che però viene abbrancato da V e schiantato al mat con una side slam… il gigante di Harem lavora lo Straight Edge a collo e schiena, poi lo chiude all'angolo e fa risuonare nell'arena il suono delle sue chop… hip toss di V che manda fuori CM Punk, abbastanza lesto però a rientrare e connettere con un running knee… di nuovo, poi bulldog a segno ma V lo scaraventa ancora giù! Terza ginocchiata in corsa a bersaglio di Punk che poi incredibilmente solleva V e tenta la Go To Sleep! Il peso di V però è troppo per chiunque e Punk collassa anche se non finisce sotto le ciccie di V, che poi subisce un calcione che lo manda fuori dal ring! L'arbitro inizia a contare, 1.. 2.. 3.. Punk non ce la fa a raggiungerlo e aspetta l'esito del conteggio… 7.. 8.. V è troppo grasso per alzarsi velocemente… 9.. 10! 10! CM PUNK GOES TO WRESTLEMANIA!!! Chicago va in brodo di giuggiole per il suo idolo, incredibile! Matt Striker prova a rovinargli la festa però e tenta di attaccarlo, ma si becca la GTS! Per poco non viene giù l'arena, mentre lo Straight Edge indica il cartellone di Wrestlemania XXIV! Ad Orlando ci sarà anche lui, e non per prendere il sole!

15,652FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati