ECW Report 10-11-2009

Il brand hardcore della WWE sbarca alla Sheffield Arena di Sheffield, in Inghilterra, dove assisteremo addirittura al match per il titolo ECW tra il detentore della cintura Christian e l'idolo di casa, odiato però in tutto il resto del globo, William Regal… bando alle ciance dunque, io sono Niccolò “Back from Istanbul” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Pronti via, e si parte subito con la presenza di Abraham Washington e Tony Atlas sullo stage per una puntata del “Abraham Washington Show”… il conduttore intrattiene il pubblico britannico per le prime battute del suo segmento con le solite freddure agghiaccianti, poi introduce il suo ospite della serata, Yoshi Tatsu! Il giapponesino arriva in scena acclamato dal pubblico pagante, ma si dice subito preoccupato perchè il suo inglese ancora non è affatto perfetto… da questa considerazione di Tatsu nasce un mini-alterco tra il wrestler e Washington, che lo prende in giro al solito stupidamente, fino a sentirsi dire da Tatsu che sembra una sorta di Chris Tucker (attore e presentatore molto noto in America) stupido… fortunatamente la situazione non degenera, ma alla fine a lasciare la scena per primo è Abe, mentre Yoshi resta a prendersi il tifo della folla…

Josh Mathews e Byron Saxton adesso ci danno il loro benvenuto alla puntata, regalandoci subito un bel video che ricapitola l'ossessione di William Regal per l'ECW Title…

Pubblicità, poi vediamo un altro inglese, Paul Burchill, arrivare al ring con la bella Katie Lea al fianco, per affrontare Goldust, mentre i commentatori ci ricordano che tra sette giorni sarà Mask vs. ECW Career Match tra Hurricane e Burchill stesso… il primo scorcio di contesa passa a favore di Burchill, che riesce a tenere a bada il Bizarre One finchè questi non trova una discreta reazione… drop-down uppercut a segno per Goldust, che poi abbatte Burchill più di una volta con una serie di clothesline… ecco però che nell'arena risuona la musica di Hurricane, ed il super-eroe in verde corre verso il ring! Hurry non fa niente per interferire, se non correre intorno al ring distraendo Burchill, che si lascia così sorprendere dalla Final Cut di Goldust! 1.. 2.. 3, e Paul Burchill perde in maniera stupida a casa sua per mano del Bizarre One, involontariamente aiutato da Hurricane… il super-eroe se la ghigna mentre torna via, con Burchill che gli ricorda cosa accadrà la settimana prossima…

Andiamo nel backstage adesso, dove Zack Ryder sta facendo esercizi di respirazione… arrva però Rosa Mendes, e come al solito lo Woo Woo Woo Man si imbambola alla vista della Diva, alla quale domanda se vuole fare la sua valletta da qui in poi… Rosa nicchia, poi dice che ci penserà su, lasciando Zack immerso nei suoi amorosi pensieri…

Pubblicità ora, ed al ritorno siamo sempre nel backstage, stavolta con William Regal e la General Manager ad interim Tiffany… il Sir di Blackpool dice alla GM che sarebbe bellissimo per lei avere un “virtual God” come campione del suo brand… Tiffany liquida però Regal con un sorrisetto, lasciandolo al suo match contro Christian…

Di nuovo sul ring ora, dove Vance Archer, la nuova “intensa” faccia della ECW, affronta tale Jason Blackwell… al gong parte anche un inset promo di Archer che dice che il suo avversario dopo l'incontro sarà impegnato a ricordarsi chi è, mentre sul ring Vance sta già distruggendo il malcapitato, spazzato via in appena 120″… seconda vittoria di fila per Archer nella ECW, anche se ancora una volta contro un avversario senza valore…

Nel backstage Christian, faccia determinata, sta camminando verso il ring… il main event titolato è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! William Regal, a casa sua, affronta il campione Christian, sperando di strappare via finalmente dalla sua vita quel titolo ECW tanto agognato… è proprio il Sir di Blackpool ad entrare per primo, osannato dal suo pubblico, ma quando Lauren Mayhew annuncia il nome di Captain Charisma, per poco non viene giù l'arena… match davvero intenso e sentito questo tra Christian e Regal, ben combattuto da entrambe le parti ed estremamente tecnico… a più riprese Regal sembra sul punto di poter condurre alla fine la contesa, ma poi Christian riesce nel come back, tentando di applicare la Killswitch… una prima volta però Regal evita chiudendolo nella Regal Stretch, dalla quale Captain Charisma riesce ad evadere… european uppercut a segno per Christian, che tenta un'altra Killswitch, con William che però riesce ad evitare una seconda volta, mettendo a segno uno splendido rolling t-bone suplex! Match in pugno per l'inglese, che vuole mettere a segno la sua Knee Trembler e portarsi a casa la cintura, ma stavolta è Christian a scampare il pericolo, calcio al petto di Regal e Killswitch a segno! 1.. 2.. 3, e Christian batte William Regal conservando ancora uan volta il titolo ECW! Nuova prova di forza di Captain Charisma, che chiude lo sohw festeggiando mentre Regal, costretto a stare senza Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson, si lecca le ferite…

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati