ECW Report 10-03-2009

Tri-Branded Battle Royal in programma questa sera nel brand hardcore della WWE, in palio un posto nel Money In The Bank di Wrestlemania 25… chi la spunterà? Lo scopriamo insieme, io sono Niccolò “Waitin' for the DG” Bagnoli e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Todd Gordon e Matt Striker ci accolgono con il solito entusiasmo, e andiamo subito al primo match della card tra Miz e Primo… John Morrison si siede al commento, e come lui anche Carlito e le Bella Twins… il commento dei due è esilarante, ma anche il match non scherza, molto veloce e ricco di cambiamenti di fronte… alla fine a spuntarla è però Primo, che assesta un Backstabber a Miz approfittando di un buco dell'avversario in una clothesline all'angolo, prendendosi così la vittoria per la gioia della famiglia Colon e della Bellas, mentre il Chick Magnet e lo Shaman Of Sex si leccano le ferite…

Promo di “12 Rounds” con John Cena, poi le telecamere vanno nel backstage a scovare Great Khali, che con Ranjin Singh è in attesa della Battle Royal, mentre noi andiamo in pubblicità…

Al rientro è subito azione, con Tyson Kidd che affronta DJ Gabriel mentre le loro rispettive donne, Natalya e Alicia Fox, stanno a guardare… parte bene Gabriel a suon di uppercut, poi Kidd prende il sopravvento con una serie di calci e applicando una Camel Clutch… reazione di Gabriel con una wheel-barrow slam, 1.. 2.. niente da fare… vertical suplex allora di Gabriel ma Kid sguscia via lo manda col collo contro la terza corda, poi ha un'autostrada davanti per il suo springboard elbow drop, che va a bersaglio! 1.. 2..3, e Kidd si aggiudica questo match corto ma molto piacevole…

Pubblicità, poi un promo ci annuncia il ritorno di Evan Bourne tra sette giorni!

Raw Rebound: Triple H fa irruzione nella casa di Randy Orton e scatta una rissa furibonda, sedata poi dall'intervento della Polizia che porta via The Game!

Assistiamo poi in sequenza all'ingresso dei Cryme Tyme, Vladimir Kozlov, Christian, William Regal e Great Khali… la Tri-Branded Battle Royal è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Tri-Branded Battle Royal questa notte nella ECW, e il vincitore finisce dritto nel Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 25… sul ring vediamo tra gli altri Jimmy Wang Yang, Goldust, Kung Fu Naki, Ricky Ortiz, Dolph Ziggler, Chavo Guerrero, Paul Burchill, Tommy Dreamer, Charlie Haas e R-Truth… pronti via e Ortiz finisce subito fuori per mano di Great Khali, seguito da Kung Fu Naki, lui courtesy of Kozlov… Khali poi battaglia con Kozlov che finisce fuori, mentre il resto dei partecipanti si coalizza e fa fuori il Punjabi Nightmare! Finisce fuori anche Yang mentre Haas resiste e Goldust saluta a causa di Ziggler, che a sua volta con Haas viene eliminato da JTG e Shad… anche Burchill saluta tutti, mentre andiamo in pubblicità… al ritorno vediamo che sul ring stanno resistendo Christian, Chavo Guerrero, William Regal, R-Truth e Tommy Dreamer… DDT dell'Innovator Of Violence su Regal, poi prova a scaraventarlo fuori ma il Sir oppone resistenza e non solo, riesce ad abbrancare Dreamer e a gettarlo giù! Final Four dunque con Regal, Truth, Christian e Chavito, ma il Mexican Warrior approfitta di un errore dell'atleta di colore e lo fa fuori… down to three dunque, back body drop di Christian su Regal che finisce fuori, dunque se la giocano Captain Charisma e Chavito, che attacca subito connettendo con i Three Amigos e provando a scaraventare fuori l'avversario, che però riesce a rimanere aggrappato e dunque in corsa per la vittoria… Chavo raggiunge Christian sull'apron ring, corpo a corpo a rischio caduta per entrambi, poi Christian si regge alle corde e riesce a colpire Chavo con un calcione alla testa scaraventandolo giù dal quadrato! Captain Charisma conquista la Tri-Branded Battle Royal e vola nel Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 25!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati