ECW Report 09-12-2008

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati sulle pagine dell'ECW Report. Questa sera siamo a Bridgeport, Connecticut, e qui con voi c'è Marco “Mr. Freeze” De Santis.

Sul ring c'è Tommy Dreamer vestito in “abiti civili”. Dreamer: “Per più di quindici anni la ECW è stata tutta la mia vita. Ero presente nei momenti belli e in quelli brutti…” ma interviene Vladimir Kozlov ad attaccare Tommy Dreamer!!! Kozlov prende il microfono e dice che è venuto da SmackDown per sfidare Matt Hardy a un match! Kozlov riduce ai minimi termini Dreamer e poi lo indica e dice “Matt Hardy, questo è il tuo futuro!”. Kozlov va via passando per il pubblico e parte la musica di Jack Swagger. Swagger sale sul ring e si avvicina a Dreamer che è ancora K.O.. Swagger gli gira attorno e poi lo attacca pure lui!!! Swagger poi saluta il pubblico con il suo sorriso strafottente.

Un video ci ricorda la vittoria di John Morrison & The Miz come miglior tag team del 2008 negli Slammy Awards di ieri sera.

DID YOU KNOW? La ECW è stato il programma più visto di Sci-Fi nelle ultime dieci settimane di fila.

E' arrivato il momento del primo match della serata, John Morrison & The Miz vs. Jimmy Wang Yang e Kung Fu Naki. Iniziano Naki e Miz. Miz prende in giro Naki mimando mosse di kung fu, poi gli dà uno spintone. Naki parte all'attacco con vere mosse di kung fu, atterra Miz e prova lo schienamento, conto di due. Cambio Naki-Yang e Yang prova uno schienamento, conto di due. Naki applica una mossa di sottomissione su Miz, poi lo alza e lo getta contro l'angolo. Yang atterra ancora Miz e applica una presa al braccio. Miz si libera e colpisce Yang con dei calci. Hurricanrana di Yang. Yang applica ancora una presa al braccio sinistro d Miz. Miz si libera con una ginocchiata in pancia e dà il cambio a Morrison. Yang prova uno schienamento su di lui, conto di due. Cambio Yang-Naki. Naki lavora sul braccio sinistro di Morrison. Armdrag di Naki, che mantiene la presa al braccio. Morrison si libera. Colpo d'avambraccio di Morrison. Dropkick di Naki che poi va a segno con un Karate Kick che fa volare Morrison fuori ring. Morrison però riparte all'attacco e andiamo in pubblicità.

Quando torniamo ci sono Miz e Naki sul ring con Miz che butta a terra Naki. Chinlock di Miz. Naki si libera con colpi di kung fu e prova a dare il cambio a Yang, Mz lo blocca allora Naki prova un Roll-Up, conto di due. Miz lancia Naki contro l'angolo. Clothesline all'angolo di Miz… 1… 2… niente da fare. Cambio fra Miz e Morrison e Morrison colpisce con un colpo d'avambraccio la faccia del rivale. Gomitata cadente di Morrison… 1… 2… Naki alza una spalla. Calcione di Morrison al corpo di Naki. Morrison poi si avventa su Naki e lo colpisce con numerosi colpi d'avambraccio. Violentissima ginocchiata in faccia di Morrison… 1… 2… Naki alza ancora una spalla. Morrison applica una presa di sottomissione alla spalla sinistra di Naki. Naki si libera, ma Morrison lo atterra con un Armdrag e poi applica una presa di sottomissione al braccio sinistro di Naki. Tentativo di Suplex di Morrison, Naki lo blocca e prova un Roll-Up… 1… 2… Morrison si libera. Naki riesce finalmente a dare il cambio a Yang che va a segno con un Crossbody su Morrison. Yang va a colpire Miz all'angolo poi colpisce Morrison con una Clothesline. Sgambetto di Yang che poi va a segno con un calcio volante. Monkey Flip di Yang… 1… 2… Miz interrompe il conteggio. Naki interviene ma viene buttato fuori da Miz. Calcio volante di Yang a Miz. Yang getta Morrison contro l'angolo e poi prova un Moonsault. Morrison lo evita e va a segno con uno Sprinbgoard Kick al volto di Yang… 1… 2… 3!!! John Morrison e The Miz vincono il match e alzano gli Slammy al cielo (ne hanno vinti due considerando anche quello come migliore show su WWE.com conquistato dal Dirt Sheet).

Siamo nello spogliatoio di Mark Henry dove arriva Tony Atlas con un costume discutibile. Atlas sembra molto eccitato per il suo ritorno sul ring ma Henry lo stoppa subito dicendo che non gliene importa niente di come è vestito e di cosa significa questo match per lui, perché il match non è importante per quello che farà Atlas ma per quello che farà lui. Henry vuole schiacciare Hornswoggle questa sera…

Rivediamo la proclamazione del Match Of The Year: Shawn Michaels vs. Ric Flair.

Ci viene annunciato che ad Armageddon avremo Matt Hardy vs. Vladimir Kozlov in un Non Title Match.

Intervista a Matt Hardy nel backstage. “Kozlov dice che sono un codardo per come sono scappato da lui nel finale del match valido per il Beat The Clock contro di lui la scorsa settimana a SmackDown. Ok… vediamo se riuscirà a battermi ad Armageddon…”

Torniamo sul ring dove in azione è impegnato Boogeyman contro lo sparring partner Scott Reid. Reid parte all'attacco, ma Boogeyman l'atterra con un pugno. Bodyslam di Boogeyman che poi fa qualche passo del suo strano ballo di guerra. Irish Whip di Boogeyman che poi atterra Reid con una spallata. Altro Irsh Whip di Boogeymna seguito da un Big Splash. Sitout Chokebomb di Boogeyman che si aggiudica il match in meno di un minuto e alla fine presenta i suoi vermi al povero Reid…

Hornswoggle nello spogliatoio sembra eccitato per il match, ma Finlay è un po' preoccupato… Finlay tenta di tranquillizzare Hornswoggle che però esce dallo spogliatoio di corsa e non vede l'ora di combattere.

Pubblicità del Tribute To The Troops che andrà in onda sabato 20 in USA sulla NBC.

Rivediamo la proclamazione del Wrestler Of The Year: Chris Jericho.

E siamo al main event: Mark Henry & Tony Atlas vs. Finlay & Hornswoggle. Iniziano Atlas e Finlay. Atlas si scioglie un po' sul ring prima di affrontare la lotta. Presa di Clinch iniziale. Atlas spinge Finlay a terra. Henry ride. Altra presa di Clinch, Atlas spinge Finlay all'angolo. L'arbitro divide i due. Altra presa di Clinch e stavolta è Finlay a portare Atlas all'angolo, l'arbitro interviene nuovamente a separarli. Headlock di Atlas. Finlay si libera, ma Atlas l'atterra con due spallate. Clothesline di Finlay e Atlas è a terra. Gomitata cadente di Finlay… 1… 2… niente da fare. Culata di Finlay ad Atlas, poi l'irlandese va a dare un colpo a Henry all'angolo. Con l'arbirto distratto dal tentativo di Henry di entrare sul ring Hornswoggle vola con un Frog Splash su Atlas. Henry però interviene gettando Finlay fuori ring. Henry colpisce Hornswoggle con una spinta e poi sale sull'angolo per una Vader Bomb su Hornswoggle, ma Finlay riesce a trascinare fuori ring il leprachaun prima che sia troppo tardi.

Torniamo dal break pubblicitario con Henry e Finlay sul ring ed Henry in controllo del match. Finlay evita un attacco e colpisce Henry con pugni e colpi d'aambraccio. Henry però va a segno con un Bodyslam e prova lo schienamento, conto di uno. Calcione di Henry a Finlay. Cambio Henry-Atlas. Atlas colpisce Fnlay con dei pugni costringendolo all'angloo. Finlay reagisce con dei pugni in successione che fanno cadere a terra Atlas. Ginocchiata in faccia di Finlay. Pugno in pancia di Atlas a Finlay. Cambio Atlas-Henry. Henry applica una presa di sottomissione al collo di Finlay a centro ring. Hornswoggle incita il “padre” all'angolo. Henry schiaccia il volto di Finlay al suolo e poi colpisce l'irlandese con un calcio. Finlay prova una reazione, ma Henry lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco. Irish Whip di Henry, Big Boot di Finlay. Finlay sale sulla seconda corda e si getta su Henry che però lo blocca al volo e poi lo colpisce con un Big Boot… 1… 2… Finlay alza una spalla. Headlock di Henry. Calcio in faccia di Finlay a Henry, poi Finlay colpisce con un pugno pure Atlas, ma viene atterrato da una Clothesline di Henry. Henry va per lo schienamento, conto di due. Headlock di Henry. Finlay si libera con una Jawbreaker. Henry prova a schiacciare Finlay all'angolo, ma Finlay evita il colpo va a segno con dei pugni e una DDT… 1… 2… niente da fare. Clothesline di Henry a Finlay. Henry va poi ad afferrare Hornswoggle e lo getta a terra con una Bodyslam. Henry vede Hornswoggle a terra e prova il Big Splash su di lui, ma all'ultimo momento Finlay spinge via suo “figlio” e subisce la Big Splash al posto suo. World Strongest Slam di Henry su Finlay… 1… 2… 3!!! Henry e Atlas vincono mentre Hornswoggle si dispera a bordo ring e la puntata finisce cosi!

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati