ECW Report 09-09-2008

Ehi ehi ehi ehi! Un nuovo campione regna sul brand estremo della WWE dopo quel buon PPV che è stato Unforgiven… Matt Hardy ha vinto lo Scramble del suo show e si è laureato nuovo detentore della cintura ai danni di Mark Henry e degli altri contendenti che hanno partecipato all'incontro… mirino puntato sull'ex V1 dunque, quali saranno le reazioni degli avversari? Scopriamolo insieme, io sono Niccolò “I paddled with Scaduto” Bagnoli (e ringrazio MDS per la sostituzione della settimana scorsa) e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show non può che iniziare con le immagini di Unforgiven, con Matt Hardy che come già detto diventa il nuovo campione della ECW!

Matt Striker e Todd Grisham ci danno il loro benvenuto, poi Tony Chimmel annuncia l'ingresso del campione… MAAAAAAAAAAAAATT HARDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Boato della folla, e Matt entra in scena vestito da lotta e ovviamente portando l'alloro con sè… Matt inizia a parlare e dice che da quando è stato draftato nella ECW aveva come obbiettivo quello di diventarne il campione, e ce l'ha fatta… Matt poi ringrazia tutti i fan perchè lo hanno sostenuto, spronandolo a migliorarsi e ad arrivare a quell'alloro, e lui ora vuole diventare il più grande campione ECW di sempre! Matt poi… MARK HENRY! L'ex campione entra sullo stage a batter cassa, accompagnato ovviamente da Tony Atlas, e prima dice di volere immediatamente un rematch, poi lo attacca! Scatta la rissa ma Matt è abile a scalciare fuori il Silverback ed a connettere su Atlas con la Twist Of Fate per poi sgattaiolare via, lasciando Henry e Atlas furiosi…

Grisham e Striker ci annunciano il main event della serata: Matt Hardy & Finlay vs. Mark Henry & Mike Knox!

Primo match della serata: John Morrison, con The Miz al fianco, affronta Evan Bourne! Splendido incontro, molto old school e con entrambi i contendenti che dimostrano di saperci fare nelle manovre aeree così come in quelle al tappeto… alla fine Bourne nonostante le interferenze di Miz va per la Shooting Star Press ma connette proprio sul Chick Magnet; Morrison allora prontamente va a segno con una devastante Shining Wizard in modalità springboard che mette letteralmente ko Evan , che prima finisce sull'apron ring e poi viene schienato, 1.. 2.. 3!

Un video ci ricapitola la faida tra Finlay e Mike Knox, e ricordiamo che nel main event si affronteranno l'uno al fianco di Matt Hardy e l'altro a quello di Mark Henry!

Di nuovo sul ring adesso, per il debutto di una nuova stella della ECW: “The All-American American” Jack Swagger! Il suo avversario è un jobber, Josh Daniels, che viene spazzato via in neanche due minuti… Swagger, che pare una sorta di Brock Lesnar più piccolo, domina il match e lo chiude con un side suplex into a powerbomb che Matt Striker chiama Blue Thunder Bomb…

Andiamo nel backstage adesso, dove troviamo Matt Hardy, Finlay ed Hornswoggle intenti ad avviarsi al ring per il main event… sulla strada trovano però Ricky Ortiz, che gli augura buona fortuna e lascia loro un asciugamano…

X-treeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Mark Henry ed il Charles Manson della WWE, Mike Knox, affrontano Matt Hardy e Finlay! Match solido, il Silverback e Manson controllano la contesa lavorando sodo du Finlay che però alla fine reagisce e riesce a dare l'hot tag a Hardy! Knox è uomo legale e il campione ECW lo mette sotto arrivando quasi al 3 dopo un middle rope bulldog… moonsault a segno per Matt che va a coprire Knox ma Henry interrompe il pin! Hornswoggle allora va a distrarre Henry che finisce ko grazie ad un colpo di Shillelagh da parte dell'Irish Fighter, mentre Matt connette con la Twist Of Fate su Knox e chiude, 1.. 2.. 3! Matt Hardy e Finlay, grazie anche ad Hornswoggle, battono Knox e Henry, e sui loro festeggiamenti si chiude questa puntata della ECW!

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati