ECW Report 09-07-2009

La scorsa settimana abbiamo assistito all'esordio in ECW di nuovi atleti promettenti e all'arrivo di alcuni wrestler già affermati grazie agli scambi effettuati da Trump. Nel main event della serata vedremo affrontarsi “The Moscow Mauler” Vladimir Kozlov e “Captain Carisma” Christian per qualificarsi come primo sfidante per il titolo di Dreamer a Night of Champions. Da Bakersfield, on Syfy, questo è l'ECW report!

TONIGHT: Christian vs. Kozlov – #1 Contender's match

L'odierna edizione della ECW viene aperta dall'arrivo delle Bella Twins sul ring. Nikki Bella si trova ad affrontare Katie Lea Burchill. Il match si apre con una presa di clinch. Katie Lea viene spinta alle corde, perciò Nikki è costretta a lasciare la presa. Katie approfitta della situazione per lanciare Nikki fuori da ring, colpendola poi con un Diving Fist Drop dall'apron ring. Katie riporta Nikki sul quadrato per provare il pinfall: 1… 2… Nikki reagisce. Katie colpisce l'avversaria con un Face Fist, per poi portarla all'angolo utilizzando le corde illegalmente per sottometterla. Un Sidewalk Backbreaker permette a Katie Lea di ottenere un conto di 2. Nikki reagisce con un Armbar, per poi salire sulle corde, sfruttando la presa per lanciare Katie. Nikki prova l'attacco in corsa, ma viene lanciata fuori dal ring con un Back Body Drop. Nikki viene colpita da una Rope hung neckdreaker mentre sale sull'apron, cadendo all'esterno del ring. Mentre l'arbitro trattiene Katie per non farla uscire fuori dal quadrato, le Bella Twins si sostituiscono! Brie sale sul ring ed esegue la Sitout Facebuster! 1… 2… 3!!!
Winners: The Bella Twins.

Ci spostiamo al tavolo di commento, dove Matt Striker e Josh Mathews ci ricordano gli scambi avvenuti la scorsa settimana e l'arrivo di nuovi wrestler appartenenti alla New Superstars Initiative, lanciando in seguito un video che mostra l'esordio vincente di Yoshi Tatsu contro Shelton Benjamin della scorsa settimana.

Il prossimo incontro costituisce il rematch fra Yoshi Tatsu e Shelton Benjamin. La contesa si apre con un clinch, che Benjamin usa per atterrare Yoshi. Si continua con un secondo clinch, trasformato in un Take down da Shelton, che porta poi Yoshi all'angolo, attaccadolo con pugni e ginocchiate. Yoshi prova la reazione, atterrando Benjamin con una gomitata, per colpirlo in seguito con un Low Dropkick. Yoshi tenta uno Splash, ma il Gold Standard alza le ginocchia. Shelton continua l'attacco su Yoshi con uno Snapmare seguito da un Elbow drop. Benjamin insiste particolarmente sull'addome dell'avvesario, ma Yoshi riesce ad invertire una Swinging neckbreaker con un back slide: il conteggio si interrompe a 1. Yoshi tenta il Roundhouse kick, che però viene evitato da Benjamin, che esce fuori dal ring. Tornati da un break pubblicitario, vediamo sul ring Benjamin che attacca Yoshi. Il new comer reagisce con un Cross body in corsa, seguito dallo schienamento: 1… 2… Reazione di Benjamin. Il Gold Standard evita un Dropkick di Yoshi trattenendosi alle corde. Shelton solleva Yoshi per una Powerbomb, facendolo cadere con il volto contro il top turnbuckle. Schienamento: 1… 2… Yoshi non demorde. Benjamin imprigiona l'avversario in una manovra di sottomissione, tuttavia Yoshi riesce a liberarsi. Shelton prende da dietro Yoshi per effettuare un German Suplex, ma Yoshi inverte la mossa con un Victory Roll: 1… 2… Benjamin reagisce. Serie di calci di Yoshi, seguiti da un Double Knee Strike su Benjamin all'angolo. Yoshi porta Shlton al tappeto e lo colpisce con un calcio sul volto. Pin: 1… 2… Benjamin alza la spalla. Il Gold Standard prova la reazione invertendo un Irish Whip, ma fallisce lo Splash all'angolo. Yoshi si posiziona sull'apron e colpisce Benjamin con uno Springboard spinning heel kick! Yoshi prova il pinfall: 1… 2… Benjamin reagisce. Benjamin reagisce con un Belly to belly suplex. Entrambi gli atleti sono a terra, l'arbitro conta: 1… 2… 3… 4… 5… Yoshi e Benjamin si rialzano. Yoshi evita il Dragon Whip di Benjamin, che schiva a sua volta il Rundhouse kick dell'avversario. Paydirt improvvisa del Gold Standard! 1… 2… 3!!! Benjamin ottiene la sua rivincita su Yoshi.
Winner: Shelton Benjamin.

Un promo ci mostra Vladimir Kozlov durante i suoi allenamenti.

TONIGHT: Christian vs. Kozlov – #1 Contender's match

RAW REBOUND: “The Million Dollar Man” Ted DiBiase è il conduttore speciale della scorsa edizione di Raw. Triple H e Cena si sfidano in un #1 Contender's match per ottenere una title shot al titolo di Orton per Night of Champions, ma Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr. interferiscono ed il mach finisce in No Contest. Pertanto Ted DiBiase, a contrario della volontà di Orton, annuncia un Triple Threat match a Night of Champions per il WWE Championship fra Triple H, John Cena e Randy Orton.

Nel prossimo match vediamo tornare sugli schermi WWE Ezekiel Jackson contro un wrestler locale, Jack Meridol. Clinch iniziale. Jackson colpisce Meridol con un pugno sulla schiena. Jack tenta la reazione con un calcio, ma viene sollevato e schiacciato all'angolo, per poi essere chiuso in una Bear Hug. Meridol abbozza una reazione, ma subito Ezekiel lo colpisce con dei pugni. Irish whip di Jackson che colpisce l'avversario con una devastante crothsline, seguita da un Release Side slam. 1… 2… 3!!! Ritorno vittorioso per Ezekiel.
Winner: Ezekiel Jackson.

Ci troviamo nel backstage, dove un'operatrice precipita da una scala, ma viene salvata da Hurricane, che si allontana subito.

UP NEXT: The Abraham Washington Show. Special Guest: ECW Champion Tommy Dreamer.

Did you know? La scorsa settimana la ECW è stato lo show più guardato su Syfy per la qurantesima settimana di fila.

Tornati sul ring, troviamo Abraham Washington che ci accoglie nel suo show. Abraham si vanta dei suoi alti rating rispetto agli altri show, e siccome il suo è uno show da numeri uno, ha bisogno di un ospite che sia un numero uno, vale a dire l'ECW Champion Tommy Dreamer! Abraham dapprima elogia Tommy per essere la più grande superstar della stria dell'ECW, dice che è davvero grandioso, ma poi si prende gioco dell'Innovator of Violence dicendo che è felice di avere un divano abbastanza grande per lui. Abraham prosegue lo show con riferimenti ironici al fisico di Dreamer, però il campione ECW risponde con una battuta sui capelli del conduttore. Abraham chiede a Tommy un pronostico sul main event della serata, e Dreamer risponde che il vincitore sarà senza dubbio Christian. Inoltre Dreamer afferma che gli piacerebbe affrontare Captain Carisma non solo perchè sono amici, ma anche perchè… La theme song di Kozlov interrompe il Campione ECW, ed il Moscow Mauler si avvicina al ring. Abraham presenta Kozlov a Dreamer, dicendo che è colui che lo affronterà a Night of Champions, ma i commentatori ci ricordano che è necessario battere prima Christian.

Andiamo in pubblicità, durante la quale viene annunciato Chavo Guerrero vs. Hornswoggle per WWE Superstars.

Tornati dallo stacco pubblicitario, troviamo Tommy Dreamer al tavolo di commento. AND NOW IT'S TIME FOR THE ECW MAIN EVENT!!!
Siamo giunti al main event della serata, in cui si affronteranno Christian e Kozlov per ottenere una title shot al titolo di Dreamer per Night of Champions. Il match si apre con una presa clinch, utilizzato da Kozlov per spingere Christian all'angolo. Secondo clinch, convertito in un Arm drag di Kozlov che atterra Christian. Fase di prese, seguita dal Take down del Moscow Mauler. Kozlov fallisce una Powerslam, permettendo a Christian di reagire con una headlock, seguita da numerose counter. Christian colpisce Kozlov alla mascella, ma Kozlov risponde con una ginocchiata. Kozlov solleva Christian, applicando una manovra di sottomissione, ma Captain Carisma si libera, facendo cadere poi Kozlov giù dal ring. Kozlov subisce un dropkick, ma reagisce lanciando Christian fuori dal quadrato con un Back body drop dall'apron. Kozlov porta l'avversario sul ring, e prova il pinfall: 1… 2… Christian alza la spalla. Kozlov riprova un sollevamento per poi applicare una presa di sottomissione. Christian riesce nuovamente a liberarsi, reagendo con un Cross body in corsa, che però viene bloccato, permettendo a Kozlov di effettuare una Fallaway slam. Conto di 2 per Kozlov. Christian inverte una Torture rack, provando il Kill Switch, che tuttavia viene evitato da Kozlov. Christian evita a sua volta dua attacchi all'angolo, ma fallisce la Tornado DDT. Christian prova a reagire con una serie di crothsline, ma viene lanciato fuori dal quadrato. Kozlov lo raggiunge, provando una powerslam, ma Christian riesce ad evitarla e sbatte Kozlov contro il paletto di sostegno ring. L'azione torna sul ring, dove Christian sale sul top turnbuckle per eseguire un Missile Dropkick: 1… 2… Kozlov non si fa schienare. Christian sale di nuovo sul paletto, ma kozlov lo ferma. Tuttavia Captain Carisma riesce ad agganciarsi alle corde, rimuovendo la protezione all'angolo. Torture rack a segno da parte di Kozlov: 1… 2… Christian alza la spalla. Kozlov attacca Christian all'angolo, ma quest'ultimo si sposta, facendo sbattere la testa di Kozlov contro l'angolo scoperto. Kill Switch di Christian! 1… 2… 3!!! Christian è il primo sfidante di Dreamer a Night of Champions.
Winner: Christian.

E mentre Christian sorride soddisfato sullo stage, questa edizione della Extreme Championship Wrestling termina qui!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati