ECW Report 09-06-2009

L'incredibile, a Extreme Rules, si è avverato… l'Innovator Of Violence è sopravvissuto alla fine della sua carriera agonistica… Tommy Dreamer è il nuovo campione ECW! Adesso per lui sarà una sensazione nuova quella di avere gli occhi addosso nella WWE… a partire da quelli di… scopriamolo insieme, io sono Niccolò “Unintended” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Si parte proprio con un video che ci ricapitola l'impresa di Dreamer a Extreme Rules, poi Josh Mathews e Matt Striker ci danno il benvenuto, introducendo la General Manager dello show hardcore, Tiffany, che è al centro del ring con un nuovo contratto, che ovviamente è quello di Tommy Dreamer! Il nuovo campione entra in scena assaporando al 100% il boato della folla per lui, poi arriva al ring e riceve i complimenti di Tiffany per aver messo on the line la sua intera carriera… Dreamer dice che quello passato a Extreme Rules è stato l'highlight della sua carriera, e ora si sente pronto ad avviarne un'altra… Tommy prende il nuovo contratto e fa per firmarlo, ma arriva Christian! L'ex campione ECW giunge al ring e ha con sè un pacco, che consegna a Dreamer dicendo che è il regalo della vittoria… Captain Charisma poi ringrazia Jack Swagger per aver regalato la vittoria a Dreamer, e infine dice al neo-campione che gli deve un re-match! I fischi del pubblico sommergono Christian, che poi però dice che, sinceramente, è contento di vedere Dreamer ancora in scena, e i due si danno la mano, ma arriva anche Jack Swagger! Swagger prima dice la sua sulla vittoria di Dreamer, poi dopo aver zittito Tiffany che provava ad interromperlo va avanti dicendo che ha parlato con i suoi avvocati e che Captain Charisma dovrebbe fare lo stesso, andare dalla dirigenza della WWE e, visto che il contratto di Dreamer scadeva sabato, togliergli il titolo! Dreamer fa per ribattere ma Christian lo interrompe e dice a Tommy che Swagger ha posto un problema importante e che lui dovrebbe fare la cosa giusta, ovvero quella che farà lui adesso, e colpisce Swagger! Double team di Christian e Dreamer su Swagger che vola fuori, poi Tommy firma il suo nuovo contratto! Tommy sale sul paletto mentre parte la sua musica e celebra il suo titolo con il pubblico, ma da sotto Christian lo abbranca in modalità powerbomb e lo schianta sul tavolo dove poco prima Dreamer ha firmato il contratto! Ecco che adesso Tommy Dreamer sa cosa significhi avere tutti gli occhi addosso nella WWE!

Pubblicità, poi al ritorno troviamo (sembra un ritardo nel collegamento) già Christian nell'ufficio di Tiffany, alla quale spiega che ha colpito Dreamer con una powerbomb per restituire la DDT da lui subita la settimana scorsa a sorpresa. Tiffany aggiunge che ora Dreamer è fuori gioco, dunque il suo partner contro la Hart Dynasty stasera sarà lo stesso Swagger… Christian non è convinto, ma abbozza e ingoia la notizia…

Al ring ora, dove Tony Atlas in versione Mr. USA, molto old school, affronta Evan Bourne… Mark Henry, a bordo ring come manager di Atlas, distrae Bourne con Mr. USA che prende il controllo della contesa… esso dura poco però, perchè la reazione di Bourne sfianca il vecchio Atlas, dropkick e standing moonsault a segno, poi dopo un running one arm DDT Evan sale in cielo con la sua Shooting Star Press, atterra su Atlas e chiude i conti, 1.. 2.. 3… Mark Henry non ci sta però e sale sul ring, abbranca Bourne e lo schianta al mat con la World's Strongest Slam! Il Silverback se la ride, mentre Evan si lecca le ferite…

Di nuovo sul ring ora, dove Vladimir Kozlov affronta in un Handicap Match tali Luke Hawx e Chris Lewie… Kozlov dispone a piacere dei due jobber, poi ne prende uno, Iron Curtain, e tutti a casa…

Nel backstage adesso, dove troviamo Christian e Jack Swagger intenti nel riscaldamento pre-match… Christian dice che questa è l'unica volta che i due faranno coppia, e Swagger ribatte che essendo un vincente anche per lui vale lo stesso… ora però sono sulla stessa barca, quindi bisogno remare insieme fino alla fine di questo affare…

Promo sul DVD di Randy Savage, poi Raw Rebound con il ritorno a Raw di Triple H…

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! The Hart Dynasty affrontano la strana coppia formata da Jack Swagger e Christian… prima del match Natalya dice al pubblico di stare bene attento alla differenza sul ring tra ex campioni e futuri campioni, riferendosi rispettivamente al duo Swagger/Christian ed ai suoi Tyson Kidd e David Hart Smith… si parte dopo una breve pubblicità, e inizia Swagger che domina bene la situazione… il match va avanti piuttosto equilibrato, alla fine Christian sembra avere la meglio su Kidd e tenta la Killswitch, Tyson evita ma Captain Charisma va con un sunset flip, 1.. 2.. niente da fare… interviene Natalya, e alla fine anche Swagger non ne può più e colpisce Christian, consegnandolo su un piatto d'argento agli Hart, che vanno a segno con la Hart Attack! 1.. 2.. 3, vittoria per la giovanissima stable, che poi assieme a Swagger attacca Christian, finchè non arriva Tommy Dreamer armato di kendo stick! L'Innovator Of Violence fa piazza pulita degli heel, poi fissa Christian che si rifugia all'angolo a recuperare le forze, mentre la puntata si chiude con Dreamer in trionfo davanti ai suoi fan!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Articoli Correlati