ECW Report 08-09-2009

Josh Mathews e Matt Striker ci danno il benvenuto da Rockford, Illinois, per questa nuova puntata del brand hardcore della WWE… io sono Niccolò “Toooooo busy” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Si parte subito in quarta con il primo match della serata, che vede The Hurricane opposto a Paul Burchill, accompagnato ovviamente dalla bella e perfida Katie Lea… la contesa è davvero ottima, entrambi i combattenti sembrano in serata di grazia, con Burchill che addirittura rispolvera la Bam Bam Slam del compianto Bam Bam Bigelow… alla fine però il super-eroe è bravo a far collidere Burchill e la sua bella, che stazionava sull'apron ring, e a connettere subito con la Eye Of The Hurricane! 1.. 2.. 3, e il Cane si porta a casa una bella vittoria…

Andiamo nel backstage ora, dove la nuova intervistatrice Savannah è con Christian e Tommy Dreamer… a parlare è Captain Charisma, che dice che William Regal ed i suoi compagnucci di vita non batteranno lui e l'Innovator Of Violence stasera… Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson, dunque, preparatevi a prenderle!

La grafica ci ricorda che lunedì prossimo a Raw Batista farà un annuncio che potrebbe inficiare la sua carriera, poi si va in pubblicità…

Al rientro siamo di nuovo sul ring, per Shelton Benjamin & Sheamus vs. Goldust & Yoshi Tatsu… tutto fin troppo facile per il Celtic Warrior ed il Gold Standard, con Sheamus che alla fine abbatte facilmente il Bizarre One con un calcione… Benjamin però si prende il blind tag e va al pin, 1.. 2.. 3! Shelton Benjamin ruba lo schienamento a Sheamus, che dopo aver fatto il lavoro sporco avrebbe voluto anche chiuderlo… tra i due è faccia a faccia, e alla fine Sheamus colpisce Shelton! Scatta la rissa, arrivano gli arbitri a sedarla mentre il pubblico grida di farli continuare… gli arbitri riescono nell'intento ma Benjamin sguscia via e riesce a colpire un'altra volta Sheamus, poi entrambi vengono portati via con la forza!

Dopo un altro break commerciale torniamo in scena, con Zack Ryder che affronta tale Rory Fargo… Ryder a malapena si diverte con quello che sembra un figlioccio di Greg “The Hammer” Valentine, e se ne sbarazza dopo appena due minuti grazie alla Zack Attack…

Le telecamere ci guidano ora nell'ufficio di Tiffany, General Manager ad interim della ECW, che sta magnificando il lavoro di Tyler Reks davanti al diretto interessato… arriva però William Regal, con dietro i fidi Kozlov e Jackson… Reks se ne va immediatamente, e Regal chiede alla GM come abbia potuto permettere che Christian e Dreamer perpetrassero un attacco ai loro danni… Tiffany ribatte che nelle settimane precedenti loro avevano fatto lo stesso, ciò che è giusto è giusto… il Sir di Blackpool allora dice che i due face sono solo due poveri disperati, ai quali stasera voleranno via le teste per mano di Vlad e Zeke, mentre lui domenica a Breaking Point diventerà campione ECW…

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Vladimir Kozlov & Ezekiel Jackson affrontano Christian & Tommy Dreamer… buon match di coppia, Kozlov e Jackson in team funzionano bene, hanno alchimia, mentre Dreamer dà sempre il 110% e Christian gode, da pura star, del pieno appoggio del pubblico, arrivando così a fare qualsiasi cosa… alla fine hanno la meglio i due big men grazie alla Uranage di Zeke sull'Innovator Of Violence… Regal sale sul quadrato a celebrare la vittoria coi suoi scagnozzi, poi chiude Dreamer nella Regal Stretch, prendendo anche a calci Captain Charisma che cercava di impedirglielo…

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati