ECW Report 08-07-2008

Il regno di Mark Henry sembra procedere senza intoppi… sulla sua strada ci sono Tommy Dreamer e Colin Delaney, ma il World's Strongest Man non sembra avere problemi a contenere le offensive dei due… cosa ci riserverà in questa puntata il loro feud? Questo ed altro ovviamente, io sono Niccolò “Too much work” Bagnoli e questo è l'ECW Report!!!

Mike Adamle e Tazz ci danno il benvenuto ricordandoci il main event della serata, ovvero Henry vs. Dreamer senza il titolo in palio, poi nell'arena risuona la musica di John Morrison, accompagnato da The Miz! Il campione di coppia WWE si lancia in un promo a dire il vero piuttosto inutile, e fortunatamente viene presto interrotto da Finlay e da Hornswoggle! L'Irish Fighter dice a Morrison di stare zitto perchè nessuno è qui stasera per sentirlo parlare, ma piuttosto per vedergli tappare la bocca! Morrison ribatte offendendo Finlay e Hornwoggle, chiamato “troll” dallo Shaman Of Sex, e scatta la rissa con Hornswoggle che sorprende i campioni con un liquidator e Finlay che attacca John a colpi di Shillelagh, e andiamo subito in pubblicità!

Al ritorno sul ring ci sono in azione Miz e Finlay, e scopriamo che nella pausa commerciale il General Manager della ECW ha ordinato il match… Miz lavora bene il braccio del nord-irlandese poi lo stende con un backdrop e due clothesline, seguite subito da un terzo braccio teso… conto di 2 per Miz che continua l'attacco con una clothesline, mentre Finlay va in cerca del suo shillelagh all'angolo con Morrison che però gli impedisce di impossessarsene… fortunatamente per Finlay però Hornswoggle va da Morrisone e gli impedisce di usarlo a sua volta, Miz allora abbranca il leprecauno ma così facendo si distrae e apre un varco alla pronta Celtic Cross di Finlay che va a segno, 1.. 2.. 3! Miz domina, ma la vittoria sorride al vecchio Finlay!

Andiamo nel backstage ora, dove Long è in compagnia della sua assistente Tiffany con la quale parla proprio del match appena conclusosi… nel suo ufficio poi entra Armando Alejandro Estrada, che supplica il GM di concedere lui un'altra occasione per ottenere un contratto con la ECW… i due vengono però interrotti da un nuovo acquisto del brand hardcore, che si presenta con Braden Walker (Chris Harris della TNA)… Estrada subito lo guarda in cagnesco e gli chiede cosa diavolo vuole, con Walker che subito si dice pronto a fargli saltare il cervello dalla testa… bè, sembra proprio che Estrada abbia ottenuto il suo incontro…

Infatti siamo subito sul ring adesso per il debutto di Braden Walker nella ECW contro Armando Estrada… hip toss di Walker, Estrada reagisce a suon di colpi alla schiena poi applica una camel clutch… reazione di Walker che con un suplex mette a terra Estrada, poi va a segno con una serie di clothesline… full nelson slam di Walker che sembra pronto a chiudere, ed infatti connette con un bel top rope body press seguito dal pin, 1.. 2.. 3! Debutto vincente nella ECW per Braden Walker, mentre per Estrada il contratto si allontana sempre di più…

Torniamo nel backstage adesso, dove troviamo una gradita sorpresa: l'Hall Of Famer della WWE Tony Atlas! Teddy Long approccia l'amico e dopo avergli chiesto qual buon vento lo abbia portato lì, gli offre il ruolo di guest ring announcer per il main event, che Atlas accetta volentieri… arriva anche Mark Henry, ed il campione saluta Atlas dicendo che da piccolo è cresciuto ammirando le sue gesta, per poi chiedergli quanto facesse di panca piana… Atlas dice che da giovane arrivava circa a 300 kg. di panca, ed Henry gli fa i complimenti salvo aggiungere che comunque mai è stato e mai sarà l'uomo più forte del mondo… Atlas evita la polemica e per tagliare corto offre una stretta di mano a Henry, che se ne va senza concedergliela…

Restiamo nel backstage dove Lena Yada intervista Atlas Ortiz! Bè, intervistare è una parola grossa visto che Ortiz a parte dire che i suoi amici lo chiamano semplicemente Ricky non fa altro che parlare a vanvera…

Video package dedicato agli Hardy Boyz!!!

Ancora dietro le quinte, stavolta con Tony Atlas che viene raggiunto da Tommy Dreamer e da Colin Delaney! L'Innovator Of Violence saluta calorosamente l'ex wrestler ricordando quando tanti anni fa lo aiutava per emergere… Dreamer chiude dicendo che sarà fantastico averlo come guest ring announcer nel suo match contro Mark Henry!

Finalmente dopo tanto chiacchierare torniamo sul quadrato per Nunzio vs. Evan Bourne, con quest'ultimo che viene preceduto da una breve intervista nella quale dice che lui si oppone alla forza di gravità e perciò può battere chiunque… non sappiamo se batterà chiunque, ma di certo Bourne non ha difficoltà ad avere la meglio su Nunzio, che dopo tre minuti di voli e colpi subiti viene schienato definitivamente dal giovane Evan dopo una bella Shooting Star Press…

Nel backstage Mark Henry si avvicina a Tony Atlas e gli dice che ha saputo che farà il guest ring announcer perchè ha bisogno di soldi, e poi aggiunge che se vuole guadagnare qualcosa può farsi trovare dopo lo show e portargli le borse… Atlas ancora una volta aggira le provocazioni di Henry dicendo semplicemente che penserà alla sua offerta… il main event? E' NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Tony Atlas viene introdotto come guest ring announcer, poi questi chiama al ring Tommy Dreamer e Mark Henry, il campione mondiale ECW… si parte, e Dreamer attacca Henry a pugni con il Silverback che reagisce con una testata, mentre Delaney osserva da bordo ring… wristlock di Henry che poi sbatte Dreamer al mat, e dopo una gomitata lo porta alle corde… lì Delaney gli abbranca una gamba, e allora Henry scende dal quadrato per un confronto con Delaney… Tony Atlas si intromette tra i due, poi scaraventa Delaney sul tavolo dei commentatori!!! Clamoroso voltafaccia di Tony Atlas!!! Dreamer accorre sul posto e chiede spiegazioni ad Atlas ma viene attaccato da Henry con una devastante powerslam sul concrete, mentre suona il gong che mette fine al match! E' finita in No Contest o in count-out, non si capisce bene, ma Atlas prende il braccio di Henry, lo solleva e lo dichiara vincitore! Incredibile, ma sembra che il campione mondiale ECW abbia trovato un nuovo mentore!!!

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati