ECW Report 08-01-2008

La strada verso la Royal Rumble è iniziata anche per il brand estremo della WWE… questa notte Jimmy Wang Yang e Shannon Moore tenteranno di impossessarsi dei titoli di coppia WWE ai danni di The Miz e John Morrison… e poi Dance Contest tra Layla e Kelly Kelly… e poi… Chavo Guerrero proverà nuovamente a guadagnarsi una title shot alla cintura di CM Punk… proprio contro CM Punk! Questo ed altro, io sono Niccolò “Bad Ear” Bagnoli, e benvenuti all'ECW Report di Tuttowrestling!!!

Joey Styles e Tazz ci danno il benvenuto e ci introducono subito al primo incontro, il 15 Minutes Of Fame valido per i WWE Tag Team Titles! Ottima la prestazione di Yang nei primi minuti, visto che per poco con un leg lariat non si porta a casa l'1-0… l'arbitro però è distratto da Miz, e John Morrison è bravo ad eseguire un roll-up sul Japanese Redneck, 1.. 2.. 3! Morrison approfitta della prima distrazione di Yang e porta a casa un punto… pubblicità, e al ritorno mancano circa sette minuti… sempre Morrison e Yang sul quadrato, Morrison tenta un superplex ma Yang evita e lo fa cadere, poi connette dal paletto con una manovra aerea coprendo John, 1.. 2.. 3! Conto pareggiato, è 1-1! Morrison inizia a colpire duro Yang che non riesce ad arrivare a Shannon, mentre Miz si è preso il tag… clothesline di Miz, no, Yang evita e si lancia verso il cambio a Shannon che entra… fuori ring The Miz, Morrison entra ma Moore manda fuori anche lui e poi connette su entrambi con una plancha, The Reject is on fire!!! Un minuto allo scadere, si risale sul ring, Moore manda Miz a sbattere con la testa sul paletto e poi connette con un corkscrew moonsault, 1.. 2.. niente… 40″ al termine della contesa, Moore fa rientrare Yang mentre lui va a darsele fuori ring con Morrison… pochissimi secondi alla fine, Yang domina The Miz e prova a connettere con il moonsault, va a segno e copre, ma scade il tempo!!! Peccato per Moore e Yang, avevano la vittoria in pugno, ma termina 1-1 e le cinture restano al Chick Magnet ed allo Shaman Of Sex!

Tazz è con Colin Delaney, il ragazzo squashato nelle ultime puntate prima da Shelton Benjamin e poi da Big Daddy V… Tazz chiede come stia, e Colin risponde di avere dolori dappertutto dopo il match con V… Tazz dice di immaginarselo ma poi aggiunge che per stasera non dovrà affrontare un wrestler della ECW, è fortunato… il wrestler è di Smackdown! Avversario di Colin Delaney stasera è… MARK HENRY!

Delaney è basito, non sa più cosa fare, al contrario del World's Strongest Man a cui bastano un paio di schiacciate accompagnate al tappeto per frullarlo bene bene e chiudere i conti con il 3 che giunge dopo neanche un minuto di match! Henry batte Delaney, quale bestia lo attenderà la settimana prossima?

Pubblicità, e dopo un promo del giamaicano Kofi Kingston (“…sometimes there's trouble in paradise…) è tempo del Dancing Contest tra Layla e Kelly Kelly, presentato da Lena Yada! Le due contendenti entrano sul ring con Joey Styles che vede avvantaggiata Layla per i suoi trascorsi da ballerina… 30” a testa, e parte Layla che in effetti ci sa fare anche se alla fine il pubblico la fischia… tocca a Kelly che si leva la magliettina e resta in bikini, senza ballare granchè a dir la verità… il pubblico però gradisce e pare essere lei la vincitrice, finchè Lena non dice che c'è un'altra concorrente… lei! La Yada inizia a in pratica a camminare su e giù per il ring senza mostrare particolari competenze nel ballo, il pubblico la fischia sonoramente e lei si dichiara la vincitrice! Lena va via, e Kelly e Layla restano stranite a guardarla…

Shelton Benjamin is in da house! Niente match per l'ex World's Greatest Tag Team che si limita a dire poche parole… tra poco avrà una chance per esplodere… la Royal Rumble! Chi vince va a Wrestlemania per una title shot, e sarà lui a farlo!

Chavo Guerrero si avvia al ring, mentre prima abbiamo visto Punk prepararsi al match… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Chavo Guerrero vs. CM Punk 2.0, se Chavo vince avrà una title shot… Parte fortissimo lo Straight Edge che manda fuori ring Chavito dopo un enziguiri kick, e si va in pubblicità… si rientra e Chavo ha chiuso Punk in un abdominal stretch… Punk si libera ma con una ginocchiata Chavito lo mette a nanna, poi applica una bodyscissors… Punk è in crisi ma il pubblico lo aiuta con i suoi incitamenti, e si libera catapultando poi Chavo giù dal ring! Suicide Dive a segno di Punk e l'arbitro inizia il conteggio fuori… i due risalgono sul quadrato, springboard clothesline di Punk che poi va a segno anche con un tilt-a-whirl back breaker che gli vale un 2… bulldog di Punk ed è un altro 2, poi Chavo reagisce e connette con i 3 Amigos, o meglio con il primo ed il secondo perchè al terzo CM sguscia via… snapmare di Chavo che poi prova a togliere le protezioni dal paletto, ma l'arbitro lo ferma… Guerrero allora va a prendere la cintura di Punk e la porta sul ring, fa per colpire il campione ma l'arbitro lo ferma e chiama la squalifica! CM Punk batte Chavo Guerrero per squalifica, e a fine match per Chavito arriva anche la beffa visto che Punk connette su di lui con la Go To Sleep!

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati