ECW Report 07-10-2008

Con No Mercy alle spalle e Cyber Sunday alle porte, il brand estremo della WWE riparte con due certezze: Matt Hardy è ancora campione dopo una splendida prova in PPV; Mark Henry non rinuncerà tanto facilmente all'idea di stare lontano dalla sua cintura. Inoltre già annunciato il main event di stasera, con ospiti i campioni mondiali di coppia del Team Priceless e, sempre da Raw, CM Punk e Kofi Kingston! Tutto da gustare insomma, e siamo pronti per farlo insieme… io sono Niccolò “My finger is still alive” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Todd Grisham e Matt Striker, subito tornato al commento dopo la scomparsa del padre, ci danno il benvenuto e dopo averci ricordato il main event, CM Punk, Kofi Kingston, Evan Bourne & Ricky Ortiz vs. John Morrison, The Miz, Ted DiBiase Jr. & Cody Rhodes, passano a presentarci il primo match della serata: Tommy Dreamer & Finlay vs. Jack Swagger & Mike Knox…

Grisham dice che per Knox questa è la prima vera prova da quando è approdato nella ECW, e ha ragione… iniziano Dreamer e Knox, con il primo che controlla la prima parte della contesa salvo poi venir steso da un big boot del Charles Manson della WWE… si va in pausa, e al ritorno Swagger e Knox stanno lavorando in combo sull'Innovator Of Violence che però riesce a dare l'hot tag a Finlay! L'Irish Fighter irrompe sul ring, dropkick su Knox seguito subito dalla Celtic Cross, 1.. 2.. ma Swagger interrompe il pin! L'arbitro si distrae per far uscire l'All-American American, e Hornswoggle ne approfitta per connettere su Knox con la Tadpole Splash… non è finita, perchè l'arbitro è sempre distratto e Finlay infierisce con lo Shillelagh, poi copre, 1.. 2.. 3! Vittoria di rapina per Tommy Dreamer e Finlay, mentre Knox e Swagger finiscono dietro la lavagna…

Grisham e Striker parlano di Halloween che si avvicina, e le telecamere vanno del backstage dove Theodore Long e la sua splendida assistente Tiffany si stanno provando dei costumi… nello studio entra anche Jamie Noble che inizia a flirtare con Tiffany, ma il siparietto è interrotto da Mark Henry e Tony Atlas che esigono un re-match di No Mercy contro Matt Hardy… Noble prova a zittire il Silverback che per tutta risposta cambia idea e chiede un match contro di lui… “e sia”, risponde Noble cercando di impressionare Tiffany, dunque il loro incontro è NEXT!

“I'm The Boogeyman… and i'm coming to getcha!”… un video ci prepara all'imminente ritorno dell'Uomo Nero sul ring della ECW!

Mark Henry con Tony Atlas, e Jamie Noble, fanno il loro ingresso sul ring mentre Grisham e Striker dicono prima che l'ultima puntata di Smackdown, la prima su MyNetworkTV, è stata la cosa più vista nella storia dell'emittente, poi parlano di Cyber Sunday e di come votare le varie stipulazioni…

Inizia il match intanto, con Henry che dopo No Mercy sembra avere problemi al ginocchio… per far fuori Noble però non serve essere al 100%, tant'è che dopo poche mosse il Silverback connette con la World's Strongest Slam, 1.. 2.. 3! Noble viene spazzato via ma ad un frustrato Henry non basta, e allora ecco arrivare non una, ma ben altre due World's Strongest Slam ai danni del povero Noble! Boato della folla, arriva Matt Hardy!!! Il campione ECW esce sulla scena per salvare Noble dalle grinfie di Henry! Hardy accorre al ring, Twist Of Fate a segno su Atlas, ma dà le spalle al Silverback ed è un errore, World's Strongest Slam a segno! Henry ne vuole ancora, e asfalta Hardy con due splash! Mamma mia che potenza dimostrata da Mark Henry! L'ex campione se ne va, mentre Hardy e Noble sono a nanna a centro ring…

I babyface, ovvero Punk, Kingston, Bourne e Ortiz entrano in scena, seguiti dagli heel, cioè Miz, Morrison, DiBiase Jr. e Rhodes, accompagnati da Manu… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Otto wrestler, 4 vs. 4, tutti giovani, il futuro della federazione, si affrontano nel main event di questo show ECW! Rissa generale al gong d'inizio match, e si va subito in pubblicità con i face che hanno già pulito il ring dala presenza ingombrante degli heel… al ritorno la contesa appare molto lenta, gli heel hanno preso dalle loro parti Bourne e lo lavorano concambi continui, fino all'hot tag che arriva! Punk va su Morrison mentre a bordo ring succede di tutto… Kingston vola su quelli fuori con una springboard flying body press, mentre dopo un high knee Punk mette Morrison in posizione Go To Sleep, ma interviene Manu! Il figlio di Afa distrae lo Straight Edge, l'arbitro interviene per impedirgli di agire e nella ressa generale DiBiase mette giù Punk! Grande assist per Morrison che connette con il Moonlight Drive, 1.. 2.. 3! Con furbizia e inganno gli heel fanno loro la contesa, e festeggiano assieme mentre questa puntata della ECW sfuma agli archivi!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati