ECW Report 07-04-2009

Wrestlemania 25 è archiviata… per il brand hardcore della WWE, purtroppo, poca gloria nello Showcase Of The Immortals, ma da domenica notte siamo già on the road per Wrestlemania 26, e si prevedono grossi cambi nelle prossime settimane… che si cominci anche qui? Lo scopriamo insieme, io sono Niccolò “Italian coach” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Pronti via, ed eccoci già al primo cambio: dopo l'addio di Tazz, Todd Grisham approda a Smackdown, e così al tavolo di commento Matt Striker viene affiancato da Josh Matthews! Poi ad aprire lo show arriva il General Manager della ECW, Theodore Long… Teddy dice che ora che Vickie Guerrero è diventata GM di Raw, SD ha bisogno di un nuovo condottiero, e questo condottiero è proprio lui! Long torna dunque nei panni di General Manager dello show blu, ma prima di andarsene aggiunge che non lascerà scoperta la ECW… Long va avanti e annuncia il nuovo GM ad interim del brand hardcore della WWE, e si tratta di… Tiffany! La splendida Diva approda in scena, ma viene immediatamente interrotta dal campione Jack Swagger… l'All-American American dice a Tiffany che deve subito imparare alcune regole, tipo che nella ECW la scena è tutta per lui, poi viene il resto dello show… Tiffany lo ringrazia sarcasticamente dell'avviso, poi ribatte che la sua unica regola è dare ai fan della ECW ciò che vogliono, e inizierà stasera… la neo-GM dice che con il Draft alle porte Swagger potrebbe presto lasciare lo show, ma nonostante ciò stasera inizia il Chase to the ECW Title: da qui a Backlash si affronteranno quattro lottatori, ovvero Mark Henry, Tommy Dreamer, Christian e Finlay… di settimana in settimana uno viene eliminato, ed alla fine il restanmte wrestler affronterà il campione ECW a Backlash! Si parte stasera con il 4 Way Match ovviamente… inizio col botto per la ECW, perchè Tiffany sorprendentemente si è fatta valere immediatamente!

Primo break, e al rientro vediamo delle immagini di John Cena che promuove in lungo e in largo per gli States il suo “12 Rounds”…

Andiamo al ring ora, dove Tyson Kidd farà team con The Miz e John Morrison… arriva anche Evan Bourne, seguito dagli indiscussi campioni di coppia della WWE, Primo e Carlito! Match molto veloce, gli heel non si fanno scrupoli ad isolare Bourne, che mostra un po' di ruggine, comprensibile dato il lungo stop… alla fine Evan riesce a dare l'hot tag a Primo, che con una serie di manovre aeree ribalta la situazione in favore dei suoi, spedendo persino fuori dalle corde Miz, che viene raggiunto da Carlito… Primo va su Morrison ma Kidd tenta a sua volta un assalto, che va però a vuoto! Primo allora connette su Tyson con il Backstabber, poi dà il cambio a Bourne che sale in quota, Shooting Star Press! 1.. 2.. 3, splendida vittoria per Bourne, Primo & Carlito!

Raw Rebound: Batista torna in scena unendosi a Triple H ed ai McMahon nella lotta alla Legacy!

Dopo la pubblicità, Matthews introduce un video sulla Hall Of Fame classe 2009, poi con Striker parlano di Shawn Michaels vs. Undertaker, più bel match nella storia di Wrestlemania secondo l'Extreme Teacher… parte poi l'epico video di recap sulla venticinquesima edizione del Grand Daddy Of'em All, e di seguito ancora pubblicità…

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Entra Mark Henry, poi Finlay, poi Tommy Dreamer ed infine Christian, letteralmente osannato dalla folla… inizia la rincorsa a Backlash per questi quattro, e stasera uno lascerà la compagnia… si parte, mentre notiamo una botta sotto l'occhio sinistro di Captain Charisma, con Striker che sottolinea come abbia avuto bisogno di sette punti di sutura dopo il Money In The Bank Ladder Match di domenica notte… Dreamer è più fresco non avendo partecipato al MITB, dunque la fa da padrone nelle prime scene, attaccando Christian mentre Finlay se le dà con Henry… dopo la pubblicità e 3 vs. 1, con i face che assaltano il Silverback, abbattuto con un suplex collettivo… arriva anche Hornswoggle in zona ring, e aiuta l'Irish Fighter a prendere lo Shillelagh, col quale Finlay colpisce Henry, poi coperto, 1.. 2.. 3! Mark Henry è eliminato dalla Chase to the ECW Title per Backlash, dunque la settimana prossima sarà Triple Threat Match: Finlay vs. Tommy Dreamer vs. Christian!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati