ECW Report 06-10-2009

Non è stata una settimana facile per il brand hardcore della WWE… prima l'incidente alla General Manager ad interim Tiffany… poi la certezza che nemmeno un match dello show sarebbe andato in scena a Hell In A Cell… si riparte da qui dunque, verso Bragging Rights… io sono Niccolò “Saint George i'm coming” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Ad aprire lo show è William Regal, che accompagnato dai suoi Ruthless Roundtable prima augura una pronta guarigione a Tiffany, poi si lamenta di quanto accaduto la settimana scorsa, e viene interrotto da Zack Ryder, che lo chiama fratello dicendo che era lui il solo #1 Contender, mentre Regal ha mischiato le carte… il Sir di Blackpool si lamenta invece di essere stato chiamato “fratello” da Ryder, ma a dirimere la questione arriva il campione, Christian! Captain Charisma dice che in tanti, da Tony Atlas a Angelo il custode, passando per Yoshi Tatsu, che ha vinto più match di Ryder e Regal, meriterebbero una chance al titolo, ma a prendere la decisione sarà… e ritorna Tiffany! Braccio al collo, la GM ad interim sembra in discrete condizioni, e dice che stasera Ryder avrà il suo match contro Christian, Regal contro Tatsu, e avremo in azione anche Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson!

Pausa, poi è proprio il momento del tag team match, con il Moscow Mauler e Zeke che se la vedono con Tommy Dreamer e Goldust… i face iniziano bene, ma i giganti ce la mettono poco a prendere le misure e a condurre il match alla fine, che arriva dopo appena tre minuti grazie al pin di Jackson sull'Innovator Of Violence grazie ad una Uranage…

Nel backstage Regal è con Tiffany, la quale dice che non poteva aspettare troppo per tornare in scena… la GM parla poi di Bragging Rights, dicendo che la ECW sarebbe un gran posto per Cena qualora perdesse l'Iron Man Match da Randy Orton…

Pubblicità, poi Raw Rebound…

Secondo match della serata, ed è William Regal vs. Yoshi Tatsu… incontro inferiore alle aspettative, viste le caratteristiche del giapponesino e dell'inglese… alla fine a raccogliere quanto seminato è Tatsu, grazie ad un calcio alla testa… Matt Striker dal tavolo di commento però fa notare che Regal durante il pin aveva un piede sotto le corde, dunque non poteva essere schienato… il replay evidenzia la cosa, a perorare la causa del Sir arrivano anche Kozlov e Jackson, ed il trio si lamenta a gran voce con l'arbitro… non servono a nulla le lamentele, se non ad ottenere di poter restare a bordo ring nel main event…

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Christian affronta Zack Ryder, one on one ma con Regal ed i suoi scagnozzi a bordo ring… bella contesa, Ryder mette più volte in seria difficoltà Christian, che alla fine però, quando in vantaggio, viene attaccato da Kozlov! Scatta la squalifica, e vince Christian dunque… Ryder però non ci sta, e chiede spiegazioni a Regal ed ai suoi, dicendo che aveva Captain Charisma in pugno… per tutta risposta Kozlov lo attacca, e Zeke finisce il lavoro! Anche Ryder è ko, e sul trionfo di Regal, Kozlov e Jackson si chiude questa puntata della ECW…

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati