ECW Report 06-01-2009

Pioggia, neve, vento e freddo, tanto freddo, si stanno abbattendo su tutta la nostra penisola… che clima ci sarà nel brand hardcore della WWE, laddove il suo campione sta ancora attendendo di conoscere il nome del suo prossimo #1 Contender? Lo scopriamo insieme, io sono Niccolò “Lacio drom Piras” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Todd Grisham e Matt Striker ci danno il benvenuto, e subito una prima notizia: Matt Hardy vs. Mark Henry in un non-title match è il main event della puntata!

Intanto, mentre notiamo l'esilarante cartello “Nick Hogan drove me here”, andiamo sul ring, dove Finlay dovrà vedersela dai giovani muscoli di Jack Swagger! Pronti via, e subito Hornswoggle va sotto il ring, con Striker che si domanda perchè non venga fatto un b-show ambientato sotto il ring con il leprecauno ed i suoi amici… il match va via lento ma molto tecnico, visto che entrambi se la cavano ottimamente con il mat wrestling… l'Irish Fighter riesce a sbattere Swagger giù dal ring, e Hornswoggle rincara la dose, si fa per dire, con un cross body… l'arbitro fa finta di nulla e lascia correre, con l'All-American American che senza un graffio si sbarazza di Hornswoggle per salire sul quadrato di nuovo… colpi di Swagger, problemi al naso per Finlay che scopre il fianco all'avversario, Blue Thunder Bomb a segno! 1.. 2.. 3, e Jack Swagger vince il primo incontro di questa puntata!

Le telecamere ci mostrano DJ Gabriel e Alicia Fox intenti ad avviarsi sulla scena, poi ci offrono una bella panoramica di New Orleans, dove si sta svolgendo lo show…

Torniamo nel backstage adesso, dove il General Manager Theodore Long è a colloquio con Swagger… Teddy dice al giovane All-American quello che lui voleva sentirsi dire da settimane: è il nuovo primo sfidante al titolo ECW di Matt Hardy! Jack accoglie la notizia con il solito sorrisetto sbruffone… the match is on, next week!

Secondo match della serata, e se la vedono le Divas: Katie Lea Burchill vs. Alicia Fox! Esordio sul ring per l'ex assistente matrimoniale di Edge e Vickie Guerrero, che sul ring non se la cava male anche se è Katie Lea a portare avanti la contesa… da pronostico infatti è proprio la sorellina di Burchill che si porta a casa il pin decisivo dopo un back breaker che mette fuori gioco la Fox… nulla di speciale, ma incontro tutto sommato godibile, anche se la Fox se vuole competere dovrà darci dentro…

Dopo il Raw Rebound, one more time sul ring, con Boogeyman vs. Bret Barnes… il povero jobber viene bistrattato a piacimento dall'Uomo Nero, che chiude subito i conti dopo una powerslam. Dopo il match piatto di vermi per Barnes, cortesia di chef Boogey!

Pubblicità… il main event è NEXT!

Xtreeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Cintura ECW non in palio, ma il campione Matt Hardy avrà il suo bel da fare contro Mark Henry… il Silverback butta la contesa sul piano fisico e fa bene, visto che Matt non sembra molto brillante… reazione poi del campione che prova una Twist Of Fate, Henry però lo blocca e va per una big splash, ma la manca, Hardy allora ne approfitta e connette finalmente con la sua finisher, 1.. 2.. 3! Matt Hardy batte Mark Henry, in un ottimo warm-up, perchè la settimana prossima c'è da difendere la corona contro l'agguerrito Jack Swagger!

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati