ECW Report 05-08-2008

Hello wrestling fans e benvenuti ad una nuova edizione dell'ECW On Sci-Fi Report, anche per questa volta redatto da Badrose.

Siamo ad Atlanta, Georgia, dove lo show inizia con Todd Grisham e Matt Striker al commento, ma siamo subito al primo match di una serata che si preannuncia scoppiettante.

Chavo Guerrero & Bam Neely vs. Evan Bourne & Ricky Ortiz

Durante l'entrata ci vengono riproposte le immagini della scorsa settimana quando Ortiz ebbe la meglio su Chavo Guerrero, il doppio attacco di Bam e Chavo, poi il salvataggio di Burne.

Ma è tempo di match con Ortiz che inizia alla grande su Bam Neely costringendolo a prendersi una pausa fuori ring. Di nuovo sul ring, tag per Bourne che viene costretto all'angolo da Neely; interferenza di Chavo che poi viene chiamato all'azione ed è di nuovo tag per Ortiz che colpisce Chavo con una shoulder block: 1… 2… No!

L'azione prosegue con Ortiz in controllo del match, Neely però riesce a distrarlo e assieme a Chavo riprende l'iniziativa arrivando al conteggio di 2 in un paio di occasioni. Nuovo tag per Chavo che esegue una Chin Lock, ma Ortiz di potenza esce con un Back Suplex.

Doppio tag per Bam Neely e Evan Bourne, con quest'ultimo che prende il controllo del match: Double Knee Drop di Bourne dalla terza corda, Chavo interviene ma viene rispedito fuori da Ortiz. Roll Up di Bourne su Neely per l'1… 2… 3…!

Vincitori: Evan Bourne & Ricky Ortiz

– Ci viene annunciato il Dirt Sheet più avanti nella serata, poi è il momento dello Slam Of The Week con il recap della scorsa settimana che ha visto Mike Knox attaccare Finlay.

In the Arena:

Mike Knox è al centro del ring con il microfono e dice di non essere qui per spiegare ciò che ha fatto la scorsa settimana, quanto per illustrarci che tipo di “frode” è Finlay. Ci viene mostrato il video di Finlay e Hornswoggle che danzano per il promo di SummerSlam. Knox riprende il discorso e dice che Finlay un tempo era uno tosto, ma adesso è solo capace di danzare con un Leprechaun. Knox a questo punto viene interrotto dall'entrata di Finlay che prende subito la parola, dicendo che il video mostrato è divertente e che lui adora ancora combattere ma ama anche divertirsi con suo figlio. E se Knox ha un problema con tutto ciò allora che glielo dica guardandolo negli occhi. Finlay si spoglia pronto alla rissa e dice a Knox di colpirlo duramente ma meglio che lo metta KO col primo colpo, altrimenti vedrà se lui è ancora un tipo tosto o meno. Mike Knox, esitante, abbandona il ring.

– Tempo di RAW Rebound con le immagini della conquista del World Tag Team Title da parte di Cena e Batista.

Armando Estrada vs. Tommy Dreamer

Ci viene annunciato che questa sarà l'ultima possibilità per Estrada di ottenere il contratto che lo lega alla ECW.

Inizio di match equilibrato, poi Hip Toss di Dreamer e Clothesline che spedisce Estrada fuori ring. Dreamer tenta di riportare sul ring Estrada con un Suplex ma Armando rovescia la situazione e colpisce con una sorta di Stunner/ghigliottina sulle corde.

Il match prosegue equilibrato, con Dreamer che torna poi in controllo grazie ad un Tree Of Woe ma in quel momento Colin Delaney giunge verso il ring con una sedia. Tommy si distrae abbastanza per permettere a Estrada un facile School Boy per l'1… 2… 3…!

Vincitore: Armando Estrada

– Ancora promo per il Dirt Sheet e recap del match appena conclusosi.

Backstage:

Armando Estrada festeggia nel backstage quando viene raggiunto da Colin Delaney. Estrada chiede il perchè del suo aiuto dopo tutto quello che gli ha fatto passare quando era GM della ECW. Colin inizia spiegando che Estrada almeno una chance gliel'ha data… Ma non c'è tempo per altro perchè Teddy Long li raggiunge ed annuncia a Delaney che la prossima settimana se la dovrà vedere con Tommy Dreamer in un Extreme Rules Match!

– Questa volta è tempo per lo SmackDown Rebound, dove vediamo il segmento finale di venerdi sera fra Edge e Mick Foley.

– Dopo la Card di SummerSlam, via al prossimo match.

Braden Walker vs. James Curtis

Wrist Lock iniziale di Curtis che viene però rovesciata di potenza da Walker. Braden sembra quasi lasciar l'iniziativa a Curtis divertendosi semplicemente a rispondere, poi mette a segno un Suplex ed inizia a lavorare sul braccio di Curtis. Dita negli occhi da parte di Curtis che riprende il controllo sotto il coro “boring” da parte del pubblico, coro che sembra svegliare Braden che mette a segno due Clothesline consecutive più una terza volante. Walker ancora con un Suplex ma Curtis reagisce e lo costringe all'angolo. Il vantaggio di James Curtis dura però poco, il tempo di un'altra Clothesline. Fisherman's Suplex di Braden: 1… 2… 3…!

Vincitore: Braden Walker

– Break pubblicitario e poi Dirt Sheet a chiudere questa edizione di ECW On Sci-Fi.

The Dirt Sheet:

Miz e Morrison ci danno il benvenuto annunciando il loro primo ospite, il grande Mark Henry. Ma ci viene mostrata una foto di Henry sullo screen con animazione della bocca. Miz e Morrison fanno qualche domanda stupida ma “Henry” è capace solo di grugnire alcune parole su quanta fame abbia. Miz e Morrison poi si divertono a prendere in giro Henry per quanto è grosso e si pavoneggiano del proprio look.

Improvvisamente però, parte la theme di Henry e quello vero, accompagnato da Tony Atlas, si avvia infuriato verso il ring. Miz assicura i due che c'è stato un qualche sbaglio nel video mandato in onda e Atlas risponde che non sono venuti qui per farsi prendere in giro. Miz e Morrison assicurano Atlas di non voler assolutamente mancare di rispetto verso Henry, quanto piuttosto verso il loro prossimo ospite. Viene quindi introdotto Matt Hardy ma anche questa volta assistiamo solo alla medesima pantomima precedente, con un Matt Hardy la cui voce ricorda quella di Forrest Gump e che ci dice che Hardy non sarà mai un #1 in niente, neanche nella propria famiglia.

Anche in questo caso, il vero Matt Hardy si presenta sul ring applaudendo Miz e Morrison e dicendo di essere qui per unirsi alla simpatica festa. Matt informa i 2 che sono stati entrambi sconfitti e per questo è lui lo sfidante al titolo: ci sono vincitori e ci sono perdenti… Hardy si rivolge poi a Mark Henry dicendogli che il suo divertimento finirà a SummerSlam quando sarà lui il nuovo ECW Champion. The Miz si porta faccia a faccia con Matt che lo colpisce, reazione di Morrison con Matt che però lo evita e finisce per colpire Mark Henry! E mentre Mark Henry distrugge Morrison, Hardy esegue la Twist Of Fate su The Miz. Matt Hardy e Mark Henry poi si scambiano sguardi, con Tony Atlas che prontamente si mette fra i due dividendoli e mandando lo show agli archivi.

15,651FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati