ECW Report 05-05-2009

Il brand hardcore della WWE ha il suo main event per Judgment Day… Christian difenderà il suo titolo assoluto dall'assalto di Jack Swagger, e intanto stasera è già deciso che Captain Charisma se la vedrà con Mark Henry… questo e altro dalla Mellon Arena di Pittsburgh, Pennsylvania… io sono Niccolò “F#*k ear” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Promo giusto sul match tra Christian e Mark Henry, poi dopo i saluti di Josh Mathews e Matt Striker andiamo subito sul quadrato, dove Evan Bourne se la vede con Tyson Kidd, in una sfida tra due dei prospetti più interessanti per il futuro dell'intera WWE… l'inizio sorride a Kidd, che prende subito il controllo della contesa anche se la reazione di Bourne non tarda ad arrivare… drop kick e hurrancarana di Bourne, che costringe Kidd ad uscire dal ring per ricaricare le pile… Kidd riprende in mano la contesa al rientro, cercando di sottomettere Bourne con una presa al braccio, poi connette con una tilt-a-world back breaker, seguito da un conto di 2… colpo alla mandibola per Bourne che tenta lo schienamento, 1.. 2.. nulla… i due finiscono sull'apron a darsele, interviene anche Natalya ma soprattutto Finlay, che riesce a colpire incredibilmente Kidd ad una gamba con lo Shillelagh! Bourne ha ora un'autostrada davanti a sè, e la sfrutta a tutta velocità, Shooting Star Press! 1.. 2.. 3, e Evan Bourne ha la meglio su Kidd dopo un match molto combattuto!

Promo sull'intervento di Jack Swagger ai danni di Christian e Dreamer la settimana scorsa, poi dopo un break commerciale Mathews intervista proprio l'All-American American… sul ring Swagger spiega, soffocato dai fischi della folla, che la settimana scorsa ha compiuto tale mossa per giustizia nei suoi confronti, ovvero nei confronti di uno che per tre mesi ha dato valore al titolo ECW… Jack va avanti dicendo che Christian ha Backlash lo ha truffato, e non è stato leale, mentre Tommy è ormai bollito… Swagger addirittura chiama Dreamer il colesterolo grasso della ECW, ed è troppo perchè l'Innovator Of Violence accorre al quadrato! Swagger si mette in fuga, mentre un Dreamer infuriato e su di giri lo sfida a tornare nel ring e a battersi con lui!

Andiamo nel backstage ora, dove la splendida Tiffany sta armeggiando col telefono… entra Zach Ryder, con un nuovo look, che dice alla General Manager di voler essere d'impatto nella ECW… Tiffany si dice contenta del suo entusiasmo e di ciò che potrà mostrare sul ring, e annuncia che potrà iniziare a WWE Superstars contro Finlay questo venerdì…

Pubblicità, poi vediamo Vladimir Kozlov avviarsi al ring, dove lo attende il wrestler locale Jesse Gilmore (o Gilmette, non capiamo bene)… manco a dirlo di squash match trattasi, Kozlov domina il povero Jesse e poi si prend il 3 vincente in seguito alla Iron Curtin… dopo la contesa il Moscow Mauler prende il microfono, biascica le solite parole in russo e poi se ne va…

Raw Rebound: Shane McMahon da solo è costretto ad affrontare la Legacy al completo!

Nuovamente nel backstage ora, dove Hurricane Helms è con Mark Henry… Helms chiede al Silverback se stasera contro Christian vuole riprendersi il dominio della ECW, ma Henry ribatte che non ha bisogno di riprendere il suo dominio, e che Captain Charisma stanotte è la sua vittima…

Pubblicità… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Mark Henry va all'assalto del campione Christian… si parte con il Silverback all'attacco, poi Christian ribalta la situazione ma viene subito attaccato da Jack Swagger, e interferisce anche Tommy Dreamer! Il caos totale regna sul quadrato, ma arriva Tiffany! La General Manager prende la palla al balzo da tale situazione, e tramuta il main event in un incontro di coppia: Dreamer va con Christian, mentre Swagger affianca Mark Henry! Breve stacco commerciale, poi si riparte… i due heel sfiancano la resistenza dell'Innovator Of Violence lavorandolo assieme, poi Swagger lo chiude in una submission move dal quale Dreamer comunque riesce a fuggire per dare l'hot tag al campione… Christian attacca Swagger che subito però lo prende in consegna e lo colpisce a pedate al petto… tag a Henry che va con un head clamp sul campione ECW, poi rientra l'All-American American che viene però sorpreso da un suplex da parte di Cpt. Charisma! Scambio di cortesie tra Christian e Swagger, poi tag a Dreamer che dopo una serie di pugni addormenta Jack con un neck breaker… interviene Henry che prima manda fuori ring Christian e poi subisce il ritorno di Dreamer che lo mette fuori gioco… Swagger però si è ripreso e abbranca l'Innovator Of Violence, Blue Thunder Bomb a segno, 1.. 2.. 3! Vittoria di Swagger e Henry, e lo show si chiude con le celebrazioni dell'All-American American…

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati