ECW Report 05-02-2008

Nuovo appuntamento con il brand estremo della WWE che questa settimana fa tappa a Corpus Christi, in Texas! CM Punk la settimana scorsa ha rovinato la festa del nuovo campione Chavo Guerrero, come andrà avanti il feud tra i due? Scopriamolo… Io sono Niccolò “Bat Fra luv” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Joey Styles ci da il benvenuto poi immediatamente nell'arena risuona la theme di CM Punk, e lo Straight Edge arriva in scena accompagnato dai boati della folla… Punk inizia ricordando quanto fatto la settimana scorsa, quando ha rovinato la festa mariachi di Chavo Guerrero, e rivediamo le immagini del fattaccio… al ritorno nel ring Punk ride, e dice che se ancora Chavo non lo avesse capito lui ha una clausola di rematch, e vuole sfruttarla stanotte! La theme del campione ECW risuona però ed ecco che Chavo Guerrero arriva sullo stage per rispondere a Punk… Chavito dice a CM di aver rovinato la sua festa e perciò non meriterebbe un rematch… fatto sta che da contratto deve concederglielo, ma lo farà a No Way Out! Chavito aggiunge che il GM della ECW, Armando Alejandro Estrada, è un suo caro amico e farà presto l'annuncio… in collegamento infatti vediamo apparire proprio Estrada, che da fuori l'arena annuncia che stanotte Punk e Guerrero si sfideranno in un Gulf Of Mexico Match! Le regole? Semplici: nessuna regola, per vincere bisogna gettare l'avversario nel pozzo nero conosciuto come Gulf Of Mexico! Chavo si rivolge subito a Punk e gli dice che a No Way Out affogherà nelle sue lacrime, mentre stasera affogherà e basta… i due si guardano in cagnesco e così andiamo alla prima pausa pubblicitaria…

Al rientro è tempo per il primo match: Layla & Victoria vs. Kelly Kelly & Michelle McCool… sono Michelle e Vic a fare l'incontro, e Michelle si comporta benissimo abbattendo Victoria con un round kick… tag a Kelly che connette con una tilt-a-whirl headscissors, poi però la biondina viene distratta da Layla e d'esperienza Vic approfitta e connette con la Widow's Peak! 1.. 2.. 3, vittoria facile e veloce per Victoria e Layla!

Un video ci ripropone la neonata faida tra Shelton Benjamin e Kane: tra i due ci sarà un match nella prossima puntata di Smackdown!!

Count down for Wrestlemania: 54 giorni!

John Morrison arriva sul quadrato accompagnato da The Miz… il suo avversario è Tommy Dreamer e con lui c'è Colin Delaney! Dreamer domina il match per larghi tratti e spesso sembra sul punto di chiudere, soprattutto dopo un flapjack cui segue una violenta clothesline… l'Innovator Of Violence però non ha fatto i conti con Miz fuori ring che lo distrae andando da Delaney, con lo Shaman Of Sex che è bravo a sorprendere Tommy mettendo a segno il suo Corkscrew Neckbreaker! 1.. 2.. 3!

Joey Styles prende la parola e dice di avere un ospite, e introduce Stevie Richards! Big Stevie Cool ci parla dei suoi problemi alla gola dicendo che iniziarono nel lontano 1997 dopo un infortunio di cui vediamo le immagini… Stevie dice che da quella volta si è operato ben 9 volte per tornare al 100%, e spera che questa sia la volta buona che ci riesce… Styles chiede cosa ancora lo spinga a voler tornare sul ring, e Richards risponde che ancora si sente pronto per l'azione, aggiungendo che la settimana prossima tornerà a lottare per dimostrare che è pronto!

Kofi Kingston arriva sul quadrato dove già lo attende il suo avversario James Curtis… manco a dirlo il possente giamaicano domina in lungo e in largo un incontro statico che fiacca il pubblico, e che viene chiuso da Kingston in pochi istanti, per la sua terza vittoria consecutiva, con la sequenza two-legged legdrop/buzzsaw kick!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Chavo Guerrero vs. CM Punk: per vincere uno dei due dovrà spedire l'avversario nell'acqua del Gulf Of Mexico… si parte e l'incontro è definibile una pura rissa da strada degna di Goldust vs. Roddy Piper di Wrestlemania… presto si finisce fuori dal ring, poi fuori dall'arena e i due sono in strada… l'oscurità impedisce di vedere bene, Punk manda Chavito a sbattere contro un camioncino mentre Chavo reagisce colpendo CM con un oggetto di plastica… continua il pestaggio da parte di Chavo e siamo vicini al Gulf… Chavo tenta un suplex per gettarvi dentro lo Straight Edge che però è abile a bloccare la manovra, poi Punk connette con la Go To Sleep! GTS a segno, e Punk riesce a buttare Chavito nell'acqua!!! Grande vittoria di Punk in questo stranissimo incontro, anche se l'ultimo per ridere dovrà attendere No Way Out!

15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati