ECW Report 04-11-2008

Preview praticamente zero, dunque puntata al buio per il brand hardcore della WWE, che deve ancora decretare il prossimo #1 Contender al titolo di Matt Hardy… lo scopriremo stanotte? Vediamolo insieme… io sono Niccolò “Fagio pagaia anche lassù” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Lo show si apre subito con il primo match della serata, che vede protagonista proprio lui, il campione ECW, Maaaaaaaaaaaaatt Hardyyyyyyyyyyyyyy! Il suo avversario è bello grosso, trattasi infatti di Bam Neely… la potenza del bodyguard di Chavo Guerrero serve nelle prime fasi, quando Hardy ha grossi problemi in seguito ad un calcione alla schiena… il champion però si risveglia prontamente, Side Effect a segno ma gli vale solo un conto di 2, allora ci prova con uno spinning DDT dalla seconda corda ma anche stavolta Neely scampa al peggio, e trova anche la reazione con un superplex, 1.. 2.. no, Matt si libera e riesce a tirare fuori dal cilindro la Twist Of Fate! 1.. 2.. 3, e Matt si sbarazza del povero Neely!

Vediamo Finlay e Hornswoggle avviarsi sulla scena mentre andiamo in pubblicità…

Rientriamo, e Finlay senza troppi giri di parole dice di voler sfidare l'amico Matt Hardy per il titolo ECW! Le parole dell'irlandese arrivano subito alle orecchie di Mark Henry, che entra in scena… il Silverback dice che se Hardy deve avere un avversario quello dovrebbe essere lui, anche perchè Finlay non potrebbe mai batterlo senza l'uso illecito dello Shillelagh… a gestire la situazione arriva subito il General Manager, Theodore Long, che con il solito stile sancisce Finlay vs. Mark Henry come main event della serata, ed il vincitore affronterà Hardy tra sette giorni con il titolo on the line!

Subito sul ring poi, per Ricky Ortiz vs. Jon Davis… incontro senza la minima lotta, Ortiz è troppo forte per il suo avversario… Davis viene spazzato via in pochissime mosse, una flying spear dalla seconda corda e la finisher di Ortiz, la Big O! 1.. 2.. 3, e Ortiz se ne torna bel bello e vittorioso nel backstage…

Todd Grisham e Matt Striker dal loro tavolo confermano la brutta situazione di Evan Bourne, infortunatosi la settimana scorsa… Air Bourne ha il deltoide a pezzi, e sarà costretto ad almeno quattro mesi di stop! In bocca al lupo Evan!!!

Pubblicità, poi a rientro vediamo arrivare sul ring l'All-American American, ovvero Jack Swagger! Il giovanissimo prospetto della ECW prende la parola e si lancia in un promo contro Tommy Dreamer… Swagger dice che l'Original è un fallito, ed anche la moglie ed i suoi figli sono dei falliti… dopo l'attacco meschino alla famiglia Swagger va avanti dicendo che Dreamer ha avuto un regno ECW da non considerare tale, dato che durò appena mezz'ora (in effetti lo conquistò il 22 aprile 2000 a Philadelphia durante ECW on TNN e lo perse nella stessa puntata contro Justin Credible…), ma è già troppo perchè Dreamer arriva in scena, armato di kendo stick! Dreamer va deciso verso Swagger che non ha più il solito sorriso smagliante, e infatti si becca una bella lecca dalla Singapore Cane di Dreamer! Il pubblico va in estasi, l'Innovator Of Violence si è ripreso la dignità a modo suo!

Pubblicità nuovamente… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Finlay vs. Mark Henry, il vincitore la settimana prossima affronta Matt Hardy col titolo ECW in palio… si parte con il Silverback in controllo, e si va in pausa sempre con Henry a dominare la contesa… al rientro le cose non sembrano cambiare, il World's Strongest Man fa valere la sua maggior massa nei confronti di Finlay ma interviene Hornswoggle! Il leprecauno irrompe per aiutare il padre, distrae Henry e Finlay è abile a prendere lo Shillelagh e a mettere fuori gioco l'avversario! Finlay copre, 1.. 2.. 3! Henry aveva ragione, Finlay poteva batterlo solo usando lo Shillelagh, ma tant'è, tra sette giorni sarà Matt Hardy vs. Finlay per il titolo ECW!

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Articoli Correlati