ECW Report 04-08-2009

In vista di Summerslam anche il brand hardcore ha il suo bel da fare… da Uniondale, stato di New York, io sono Niccolò “Live from Calabbbria” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Matt Striker e Josh Mathews ci danno il loro benvenuto, poi ad aprire le danze di questa puntata è lo “Abraham Washington Show”, che ha come ospite Zack Ryder… Washington dice di aver invitato Ryder perché Sarah Palin non era disponibile, poi è Ryder a prendere la parola, e dopo aver detto che la sua ragazza è tra il pubblico, inizia a parlare di Shelton Benjamin, puntualizzando che lui è il migliore tra i due… Abraham allora dice che il Gold Standard è dietro le quinte, e sotto pressioni della General Manager ad interim Tiffany lo deve ospitare… dunque ecco a voi Shelton Benjamin! Abraham lo accoglie dicendo che sembra un novello Dennis Rodman, poi iniziano le scaramucce tra Benjamin e Ryder, che sfida Shelton… Washington interviene e lancia tra i due una sfida canora, con lo Woo Woo Woo Guy che sceglie una canzone degli “Hootie & The Blowfish” della quale però non sa le parole… canta Benjamin poi, e Ryder lo attacca! Rissa tra i due, ed alla fine è Benjamin ad avere la meglio…

Vediamo Ezekiel Jackson camminare nel backstage…il suo match è dopo la pubblicità…

Ed infatti Zeke arriva al ring, dove lo attende Danny Danger… Jackson al gong attacca subito con due backbreaker, poi dopo un calcione alle costole connette con la Uranage, 1.. 2.. 3, ed è già finita… arriva però Vladimir Kozlov, che infierisce sul jobber con una spinebuster… Zeke non sta a guardare, e ribadisce con la Uranage, prima di rientrare nel backstage…

Andiamo nel garage ora, con Tiffany che chiacchiera con le Bella Twins… le tre bellezze vengono interrotte da un assistente alla produzione, che dice a Tiffany che un addetto ai lavori è stato salvato da Hurricane mentre stava per essere travolto da del materiale di scena… la scenetta si conclude con Paul Burchill che interviene dicendo che tutto ciò è ridicolo…

Di nuovo sul ring ora, per Sheamus vs. Goldust… il Celtic Warrior tiene a bada il Bizarre One, che comunque non sfigura anche se alla fine subisce il pin decisivo… dopo il match Sheamus prende il microfono e si lamenta per aver ottenuto finora solo spazzatura, lui che era venuto nella ECW solo per il titolo… Goldust nel frattempo si è però ripreso, e attacca Sheamus! Botte da orbi tra i due, e ci vuole un arbitro per dividerli…

Striker e Mathews parlano del main event tra Dreamer e Christian, e proprio dall'Innovator Of Violence arrivano parole certe: in un Extreme Rules Match, il suo territorio,pur di fronte a migliaia di Extreme Peeps, vincerà nuovamente il titolo… vediamo poi le camere che si spostano su Captain Charisma, che si avvia al ring portando con sé una portiera di un'automobile… il main event, Extreme, è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Extreme Rules Match, Christian difende il titolo ECW dall'attacco di Tommy Dreamer… la contesa è cruenta, e i due contendenti usano di tutto di più per farsi del male… alla fine anche la portiera dell'auto diventa protagonista, l'Innovator Of Violence vuole eseguirci un Piledriver dopo aver stordito Captain Charisma con un colpo di coperchio di bidone della spazzatura, ma il campione evita, e sulla stessa portiera esegue la Killswitch! 1.. 2.. 3! Christian batte Tommy Dreamer, e si conferma campione ECW!

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati