ECW Report 04-03-2008

Due match titolati per appena un'ora di show non è una cosa che capita tutte le settimane, anzi… questa notte invece The Miz e John Morrison metteranno on the line i loro titoli di coppia contro Tommy Dreamer e Colin Delaney, che con appena una vittoria in 163426 match ha già la chance di prendersi una cintura… poi CM Punk proverà ancora una volta a riprendersi il titolo assoluto del brand hardcore della WWE dalle mani di Chavo Guerrero… e c'è spazio anche per molto altro… dunque let'star con l'ECW Report! Io sono Niccolò “-10€, better if i'd slept” Bagnoli ed ho come sempre il compito di raccontarvi quanto accade…

Si parte con la ricapitolazione totale del feud Chavito-Straight Edge, Gulf Of Mexico Match incluso, per andare alla nomina di CM Punk quale #1 Contender avvenuta la settimana scorsa al termine di un 3 Way Match che aveva tra i protagonisti anche Shelton Benjamin e Elijah Burke…

Sul quadrato entrano poi i campioni di coppia WWE, separati ovviamente: prima lo Shaman Of Sex e poi il Chick Magnet… stesso ingresso invece per l'Innovator Of Violence ed il rookie gracilino… WWE Tag Team Titles on the line, The Miz & John Morrison vs. Tommy Dreamer & Colin Delaney! Iniziano Morrison e Dreamer ma subito John dà il tag a Miz che subisce però l'offensiva di Dreamer… tag a Delaney che tenta una baseball slide ma non va a segno, anzi è Miz ad abbatterlo con un braccio teso… lavoro al braccio di Delaney per Miz che dopo un armbar connette con una jawbreaker e poi chiama in causa Morrison che va a segno con uno springboard spin kick… calcio a Delaney da parte di Morrison e Colin rotola sull'apron, ma riesce poi a dare il tag a Tommy che con un back body drop manda Morrison contro il paletto, tree of woe e neckbreaker a segno! Morrison si riprende però, tenta un calcio ma Dreamer lo blocca in un Texas cloverleaf dalla quale Morrison esce per dare il cambio a Miz… doppia gutbuster su Dreamer e poi Miz va su Delaney e con un cazzotto lo manda giù dal quadrato… Delaney subito si riprende, impugna una sedia e colpisce sia Morrison che Miz! L'arbitro chiama la squalifica ma stavolta l'ultima parola è di Colin Delaney, stanco di essere sballottato come un fallito! Miz e Morrison hanno mantenuto i titoli ma escono mazzolati dalla contesa, mentre Dreamer sembra apprezzare il gesto di Delaney tant'è che gli solleva il braccio in segno di vittoria…

Shelton Benjamin si avvia al quadrato mentre Tazz e Joey Styles ci ricordano la sua qualificazione al Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania XXIV… l'avversario del Gold Standard è Steven Richards, redivivo e reduce da svariate vittorie consecutive dopo l'operazione alla gola… inizia benissimo Big Stevie Cool, voglioso di ottenere una nuova vittoria, ma presto Benjamin gli prende le misure e lo chiude in una hammerlock… reazione di Richards che colpisce allo stomaco Benjamin e lo mette all'angolo ma il Gold Standard come un gatto salta sul paletto e poi gli vola addosso, ma manca il bersaglio perché Stevie si sposta! Che manovra ha fatto Benjamin, a vuoto però! Richards non si fa cogliere impreparato e connette con un enziguiri kick, 1.. 2.. nulla… Tornado DDT tentato da Richards dalla cima del paletto ma Benjamin lo scalcia via… Richards subito cerca di tornare sul posto ma Shelton lo sorprende con un Inverted Bulldog, 1.. 2.. 3! Shelton Benjamin interrompe la striscia di vittorie di Steven Richards e fa la voce grossa in vista di Wrestlemania!

E a tal proposito count down to Wrestlemania XXIV: mancano 26 giorni!

Tazz e Joey Styles parlano del Bunnymania Lumberjack Match che coinvolgerà tutte le Divas della WWE e che sarà presentato dal grandissimo Snoop Dogg, poi parte una clip che ci ricorda la copertina di “Playboy”, direttamente dall'ultimo Raw, con protagonista la bellissima Maria!

Kofi Kingston nel backstage è con Kelly Kelly, e molto carinamente dice alla ragazza che anche lei potrebbe essere una perfetta modella per la cover del magazine di Hugh Hefner, essendo davvero una bella ragazza… Layla poi si avvicina al duo e mentre Kofi se ne va dice a Kelly che non le è piaciuto affatto il modo in cui lei l'ha trattata la scorsa settimana, ed immediatamente iniziano a darsele nel pollai… ehm scusate, nel backstage…

Boom! Esplode il fuoco che “still burns”, perché Kane è nella ECW! Il suo avversario, James Curtis, è già sul ring mentre Chuck Palumbo fa il suo ingresso e si mette a fianco di Tazz e Styles per il commento, mentre Joey ci annuncia che sarà lui l'avversario della Big Red Machine per la prossima puntata di Smackdown… si parte, il Big Red Monster massacra da subito il povero Curtis e lo seppellisce con la Chokeslam, 1.. 2.. 3! In neanche 30” Kane si sbarazza di James Curtis sotto gli occhi di un Chuck Palumbo che farebbe bene a preoccuparsi!

Raw Rebound: lunedì notte Big Show distrugge il suo avversario in un match di MMA!

Torniamo al tavolo di commento adesso, dove Tazz dice che crede in pericolo la carriera di Floyd Mayweather per il match contro Big Show, mentre Styles annuncia che il General Manager della ECW ha annunciato un re-match tra i campioni di coppia WWE ed il combo D&D per la settimana prossima… con regole estreme!!!

Intevista nel backstage a CM Punk adesso, che parla di Chavo come di un uomo spaventato che si nasconde dietro Vickie Guerrero, perché lui lo ha mazzolato e persino gettato nel Golfo del Messico… Punk aggiunge che uno deve meritarsi di essere un campione, e Chavo non lo merita mentre lui stanotte si guadagnerà l'onore per la seconda volta!

Chavo Guerrero si avvia in scena, il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeme main event time guys! Chavo Guerrero vs. CM Punk, ECW Title in palio… parte benissimo Punk che però si infortuna preso alla gamba dopo una springboard clothesline eviata da Chavo che lo manda giù dall'apron facendolo atterrare male con la gamba… si va in pubblicità e al rientro per lo Straight Edge sembra difficile continuare… i canti in favore di Punk si sprecano mentre Chavito non si fa scrupoli di lavorare l'avversario alla gamba malridotta… headscissors però di Punk che poi con un calcio manda Guerrero giù dal ring… suicide dive di Punk a segno, si risale e con una clothesline Punk abbatte nuovamente Chavito… powerslam su Chavo dello Straight Edge che però vede la reazione di Guerrero che tenta un Boston Crab ma invece lo mette giù con un roll-up, 1.. 2.. no! Calci di Chavo, reazione di Punk che dopo un running knee va a segno col bulldog ed ottiene un altro 2… One Leg Boston Crab applicata ora da Chavo ma Punk prende le corde, è veramente a pezzi l'idolo della folla che sta dando davvero tutto… Chavo aspetta CM al varco ma Punk lo sorprende e se lo carica per la Go To Sleep ma Chavito ribalta, 3 Amigos! A segno il primo… anche il secondo… Punk ribalta poi il terzo in uno small package, 1.. 2.. noooooooo! Per un niente!!! Grande match, soprattutto da parte di Punk, e si va avanti… chop a segno di Punk che poi mette Chavo all'angolo, tenta un superplex ma Chavito lo sbatte giù e Punk cade inerme e senza più un briciolo di forza… Guerrero sale in quota, Frog Splash a bersaglio! 1.. 2.. 3! Chavo Guerrero batte CM Punk in un grandissimo incontro e si conferma campione assoluto ECW! E' stato lo Straight Edge però a fare l'intera contesa, e pensiamo che reclamerà presto un re-match… qualcuno ha detto Wrestlemania?

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati