ECW Report 03-11-2009

Nuova puntata del brand hardcore della WWE… io sono Niccolò “Climbing the stair” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com! Come già sappiamo ci sono due match annunciati per questa puntata, ma ad aprire le danze è un video che ricapitola l'attacco di William Regal e dei suoi scagnozzi ai danni di Christian…

E dopo i saluti di Josh Mathews e Byron Saxton, è lo stesso Christian ad arrivare in scena… il campione ECW dice che dopo aver rivisto le immagini di sette giorni fa vuole fargliela pagare a Regal, e lo chiama fuori… niente William, bensì è Tiffany, General Manager ad interim dello show, ad entrare in scena… Tiff capisce la rabbia di Christian, che ribadisce di averne abbastanza, e di voler difendere stanotte il titolo contro Regal, qui a Providence, Rhode Island, proprio dove lo vinse la sua prima volta… vuole farlo davanti ai suoi Peeps, ai quali Regal ha mancato di rispetto, proprio come ha fatto con Tiffany e con lui stesso… chiamato in causa, e spalleggiato da Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson, finalmente arriva in scena Regal… Christian vuole un match titolato, questo Regal lo sa, ma ora è nelle condizioni di decidere, e non vuole farlo stasera, quando per altro entrambi hanno già incontri in programma… il Sir di Blackpool vuole battersi con Captain Charisma tra la sua gente, quindi la settimana prossima, in Inghilterra, e non davanti al pubblicio cretino di Providence… Tiffany chiede a Christian se le condizioni vanno bene, questi accetta, dunque il match è ufficiale: la settimana prossima sarà Christian vs. William Regal per il titolo ECW, che sarà difeso nella Terra d'Albione… a sua volta però la GM ad interim detta le sue di condizioni: Kozlov e Jackson sono bannati da bordo-ring. Rivolgendosi a Regal poi, Tiffany dice di prepararsi, perchè la prima contesa della serata è la sua…

L'avversario di Regal è Goldust… i due mettono in piedi un buon match, discretamente anni '90 se così si può definire, con la vittoria che alla fine va all'inglese, grazie al suo running knee…

Andiamo nel backstage adesso, dove Zack Ryder è impegnato a sistemarsi i capelli quando viene approcciato da Rosa Mendes, che si presenta per poi dire che sarà la guest ring announcer del suo match… Ryder sogna ad occhi aperti guardando Rosa, e per poco, distratto, non combina un guaio…

Ed è proprio ora il match tra Ryder e Shelton Benjamin, con Rosa Mendes che ci presenta i due contendenti… match veloce e ben combattuto da entrambe le parti… Benjamin tenta la Stinger Splash ma Ryder si para col gomito ed evita… over the head belly-to-belly suplex per Benjamin, ma Ryder si riprende, distraendosi però ammaliato dalla vista di Rosa intenta a rifarsi il trucco… Benjamin approfitta di Ryder imbambolato, e lo stende con la Paydirt! 1.. 2.. 3!

Pubblicità, e al ritorno è Paul Burchill con Katie Lea ad essere sul ring… l'inglese chiama fuori Gregory Helms nei panni di Hurricane, e ad arrivare è proprio il supereroe, che ha con sè la mazza da kendo griffata… Burchill dice che Halloween è passato, dunque può smascherarsi, anche perchè ne ha davvero le scatole piene di questa pagliacciata… per concluderla, propone Burchill, un ultimo match: se vince lui, Hurricane verrà smascherato; se vince Hurricane, Burchill e Katie Lea lasceranno la ECW… Hurricane dice che nella luce del giorno come nel buio della notte, lui non si tira mai indietro, e accetta! Hurricane Unmasked vs. Burchill Leaves ECW Match…

Andiamo nel backstage adesso, dove Abraham Washington chiacchiera con Tony Atlas, lamentandosi perchè Regal gli ha distrutto la scenografia del suo show… Washington bussa alla porta di Tiffany, con l'intenzione di chiedere l'acquisto di una nuova scenografia… la porta si apre, ed esce un ragazzone che se ne va dall'ufficio (per la cronaca: è Lance Hoyt, un passato nella TNA)… c'è Tiff però, alla quale Washington chiede chi sia quello lì… la GM ad interim dice che lui è una nuova stella della ECW, Vance Archer, da lei definito “intenso”…

Pubblicità, poi è il momento del debutto di questo Vance Archer, contro tale Logan Jones… lock-up tra i due, e Archer manda subito fuori Jones… questi fa per rientrare, ma Archer subito lo stende con un calcio… belly-to-belly suplex di Archer a segno, poi arriva una inverted DDT… 1.. 2.. 3, e Vance Archer debutta con vittoria nella ECW…

Nel backstage Christian e Yoshi Tatsu parlottano tra di loro… il loro main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Christian & Yoshi Tatsu vs. Vladimir Kozlov & Ezekiel Jackson, ovvero i Ruthless Roundtable… incontro interessante, ancora una volta Tatsu fa vedere di meritare lo spazio che ha… alla fine Kozlov sembra avere in pugno Captain Charisma, che però si salva miracolosamente da una fall away slam, per poi sorprendere Vlad con un Tornado DDT mentre Tatsu atterra su Jackson con un Pescado… Killswitch a segno per il campione ECW, 1.. 2.. 3! Christian e Yoshi Tatsu battono gli scagnozzi di Regal, che manco a farlo apposta arriva sullo stage… Christian previene la sua venuta, ma non può nulla contro l'attacco di Kozlov e Jackson, mentre nel frattempo Tatsu è stato messo ko… pestaggio selvaggio, come sempre, del diabolico trio anglo-russo-statunitense ai danni di Christian… campione ECW che la settimana prossima, lo ricordiamo, difenderà la cintura proprio nella tana del lupo…

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati