ECW Report 03-06-2008

Prima puntata post One Night Stand anche per la ECW. Kane ha un nuovo sfidante, quel Big Show con il quale vinse i titoli di coppia a Raw. Quale la reazione di The Big Red Machine? Dreamer, Morrison, CM Punk: si leccheranno le ferite, o saranno pronti a nuove sfide? Tutto questo, e molto altro, insieme a Claudio “In Nicco We Trust” Poggi…ECW is next!!!

Backstage, un paio di uomini stanno sbaraccando l'ufficio del GM, quando arriva proprio Estrada a lamentarsi ed a fermare i due: lui è il General Manager della ECW, e quelle sono cose sue. Estrada d'improvviso fa una faccia sbalordita, quando vede…THEODORE LONG!!! Long gli dice che Estrada non è più il General Manager della ECW!!!

Sigla, pyros a profusione e saluti di Mike Adamle e Tazz, i quali discutono della novità vista poc'anzi. Tony Chimel annuncia un Fatal Four Way Match: il vincitore affronterà Kane, later tonight!!! PARTE LA MUSICA DI CM PUNK!!! Mr Money In The Bank è dunque il primo dei quattro contendenti. Il secondo è l'Innovator of Violence, Tommy Dreamer!!! Rivediamo il Singapore Cane Match dominato da Big Show a One Night Stand, ed il terzo partecipante è Chavo Guerrero!!! Il quarto, ed ultimo, non può che essere John Morrison!!! Dreamer su Morrison e Punk su Chavo. Morrison mette giù Dreamer con una spallata, gomitata poi, Snapmare e calcio alla schiena. Breakdance Legdrop di Morrison, Dreamer però si riprende e connette con una Elbow Drop. Suplex di Punk su Chavo, proprio sopra Morrison!!! Punk prova lo schienamento, ma Dreamer glielo impedisce e le coppie si scambiano: ora sono i due face a battersi e dall'altra parte i due heel. Rollup di Punk, interviene Morrison. Rollup tentato da Dreamer, Morrison ne esce. Interviene Guerrero, spedito al tappeto da alcuni pugni di Morrison. Clothesline di Dreamer e Morrison vola fuori dal ring!!! Dreamer sull'apron, Running Clothesline poi su Morrison!!! Slingshot Crossbody di Chavo su Dreamer!!! Suicide Dive di Punk su Guerrero!!! Non c'è un attimo di pausa, Morrison colpisce Punk alle spalle e poi se la prende con Chavito. Morrison e Punk sul ring, Irish Whip rovesciato e Running Corner Knee di Punk, che però poi subisce uno Springboard Kick da Morrison che copre, interviene Dreamer!!! Pumphandle Slam di Dreamer su Morrison, no, Texas Clover Leaf!!! Chavo salva Morrison, Three Amigos su Dreamer!!! Chavo sale in quota per la Frog Splash, ma Morrison si riprende e va a colpirlo con pugni e testate. Superplex tentato da Morrison, arriva Punk a colpire entrambi e Chavo e Morrison sono bloccati all'angolo!!! Low Dropkick di Dreamer!!! Slingshot Clothesline però di Punk, 1…2…no!!! Frog Splash di Chavo su Dreamer!!! GO TO SLEEP DAL NULLA DI PUNK SU CHAVO!!! 1…2…3!!! Punk si aggiudica quest'ottimo opener e andrà a sfidare Kane, più tardi, in un Non-Title Match!!!

Backstage, Long mostra ad Estrada la lettera della direzione nella quale c'è scritto che lui è il nuovo GM. Long dice che comunque Estrada è ancora una Superstar pagata, ma non ci possono essere due GM nella ECW. Estrada prega Long di farlo lavorare insieme, ma Long gli propone di fare un match stasera contro Matt Hardy!!! Estrada non è contento, ma piuttosto che non lavorare accetta.

Parte una clip sulla Million Dollar Mania, quindi la grafica ci ricorda Kane vs CM Punk, tonight!!!

Kofi Kingston è al tavolo di commento insieme a Tazz ed Adamle per assistere al match tra Shelton Benjamin e Matt Sydal. Subito Benjamin in controllo su Sydal, scaraventato qua e là come un giocattolino. Improvviso Rollup di Sydal però, conto di 2 e poi serie di calci di Sydal conclusi con una gran Headscissors. Sydal sale sul paletto e connette con un Flying Double Knee su Benjamin, 1…2…no!!! Reazione di Benjamin con calci, ginocchiate e pugni, Gorilla Press Into a Gutbuster con Sydal in netta difficoltà ora. Benjamin lancia Sydal all'angolo, quindi lo rialza ed applica una chiave articolare al braccio sinistro di Sydal. Reazione di Sydal, Clothesline però di Benjamin che butta fuori dal quadrato l'avversario. Benjamin a muso duro con Kofi che si toglie le cuffie, nel frattempo Sydal prova a reagire ma Benjamin lo mette in posizione di Powerbomb, salvo poi lanciarlo su Kofi!!! Benjamin rientra sul quadrato, l'arbitro conta fuori Sydal fino a 10!!! Vince Benjamin, ma Kofi sale sul ring a malmenare Benjamin!!! I due finiscono a lottare anche fuori dal quadrato, fino a quando Benjamin scaraventa Kofi contro le scalette d'acciaio!!! L'arbitro dice a Benjamin che è abbastanza così, mentre rivediamo alcune fasi del match.

Up next, Matt Hardy vs Armando Estrada!!!

MATT HARDY IS IN DA HOUSE!!! Capatina nel regno dell'estremo per lo United States Champion, che se la vedrà come detto con un Armando Estrada decisamente in forma. Subito Clothesline di Matt, Estrada poi porta Hardy all'angolo. Scambio di pugni, Bodyslam di Matt che sale in quota e prova una Elbow Drop, a segno!!! Matt è già pronto per la Twist of Fate, connessa!!! 1…2…3!!! Nemmeno due minuti e Matt Hardy schianta l'ex GM della ECW!!! Parte la musica di Theodore Long, che dice all'arbitro di rimanere sul ring, perché vuole dare ad Estrada l'opportunità di guadagnarsi la pagnotta con un altro match, ed il suo avversario sarà…COLIN DELANEY!!! Colin sale sul quadrato e prova subito lo schienamento con un Oklahoma Roll, 1…2…no!!! Estrada si riprende, pugni su Delaney e tentativo di Inverted Suplex, Rollup di Delaney invece, 1…2…3!!! Matt e Colin festeggiano sul ring, high five ed abbracci a go go.

Backstage, ancora Long ed Estrada. Estrada non vuole essere allontanato dalla ECW. Long gli dice che può lottare nella ECW, ma non con un contratto da Superstar, ma come ha fatto lo stesso Estrada con Colin Delaney!!! Arriva Simmons dal nulla…DAMN!!!

Tazz ed Adamle parlano della Million Dollar Mania e ci mostrano un video riguardante la Press Conference tenuta allo Staples Center. Presenti Vince McMahon, Triple H, Maria e John Cena.

Up next, Kane vs CM Punk!!!

Un video ci ricorda la Draft del 23 giugno, l'appuntamento è con Raw!!!

What's the time? IT'S MAIN EVENT TIME!!! Kane fa il suo solito “caldo” ingresso nell'arena, seguito da Mr Money In The Bank, CM Punk!!! Suona il gong, fasi di studio con qualche calcetto di Punk, quindi Kane a far valere la sua potenza. Shoulder Block di Kane, Arm Wrench poi di Punk, ma Kane si libera con la forza, mandando Punk al tappeto. Kane chiude Punk all'angolo, pugni ripetuti fino a quando l'arbitro non allontana il campione. Reazione con calci e pugni di Kane, Clothesline e Kane è fuori dal ring, ma cade in piedi!!! Kane trascina Punk per i piedi e lo colpisce con un gran pugno!!! Di nuovo sul quadrato, di nuovo all'angolo con Kane a colpire più volte Punk. Kane mostra tutta la sua forza sollevando Punk, che però trova un break con dei calci. Kane sempre in controllo quando scaraventa Punk contro il paletto, poi Big Boot e Punk vola fuori dal ring!!! Abdominal Stretch di Kane al ritorno dalla pubblicità, Punk riesce a liberarsi ed a ribaltare la mossa, solo per un istante, perché Kane lo spedisce al tappeto con un Hip Toss. Low Dropkick di Kane che prova lo schienamento, conto di 1 soltanto. Pugni di Kane sulla schiena di Punk, quindi Bodyscissors su Mr Money In The Bank. Kane continua a dominare, Clothesline su Punk e conto di 2. Altra Bodyscissors, Punk non demorde e cerca in tutti i modi di liberarsi. Pugni di Punk che riesce a rompere la presa, ma Kane colpisce l'avversario con un calcio. Calcio improvviso anche per Punk che si rialza, pugni e calci su Kane, Irish Whip rovesciata ed altro calcio sul corpo, fino al Big Boot di Kane!!! Kane rialza Punk, ma manca una spallata all'angolo!!! Tripla Running Corner Knee di Punk che poi prova un Running Bulldog…no, Back Suplex di Kane!!! 1…2…no!!! Irish Whip all'angolo, Punk con un calcio ed una sorta di Flying Bulldog, 1…2…no!!! Sidewalk Slam poi di Kane che sale in quota, Flying Clothesline ed 1…2…no!!! Kane chiama la Chokeslam, abbranca Punk che però lo colpisce con un calcio in testa!!! Punk dall'apron, Kane lo abbranca al volo per la Chokeslam, Punk si libera e prova la GTS, ma Kane è troppo pesante per lui!!! Kane si libera, Chokeslam a segno stavolta!!! 1…2…3!!!

Arrivano Miz e Morrison ad attaccare sia Punk che Kane!!! Punk è ko, Kane prova a reagire ma è due contro uno!!! Kane si rialza piano piano, Miz connette con il Reality Check!!! Morrison e Miz mandano un messaggio al campione ECW e chiudono la puntata lasciando Kane al tappeto!!!

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati