ECW Report 03-03-2009

Jack Swagger continua il suo regno… Christian vuole dare sfogo a tutto il suo carisma… Tommy Dreamer prosegue nell'inseguimento del suo sogno impossibile… in più questa sera torna one night only un ex campione, Kane… cosa attendere da questo show? Scopriamolo insieme, io sono Niccolò “Burning flame” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Lo show si apre con un recap del mantenimento del titolo a opera di Swagger la settimana scorsa contro Christian, poi andiamo in scena dove veniamo accolti da Todd Grisham e Matt Striker, che a loro volta ci introducono proprio lui, l'ex campione ECW, la Big Red Machine, Kane!!! Il Big Red Monster fa il suo ingresso in scena per affrontare Boogeyman, mentre Striker ricorda che sabato sera ci sarà la prima di “See No Evil”, il film interpretato dallo stesso Kane, su Sci-Fi… entra anche Boogeyman con tutto il suo fumo, ma Kane non sembra affatto intimorito… si parte, e Boogeyman si avvicina cauto all'avversario con dei vermi in mano… Kane a sua volta colpisce subito con un uppercut e prende il controllo del match… breve reazione immediata dell'Uomo Nero che però viene al volo abbrancato da una mano del Big Red Monster, Chokeslam a segno! 1.. 2.. 3, impressionante affermazione di Kane contro The Boogeyman…

La grafica ci annuncia che stasera Mark Henry e Santino Marella si affronteranno con in palio un posto nel Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 25, poi si va in pubblicità…

Al rientro Mark Henry fa il suo ingresso accompagnato dal fido Tony Atlas, e mentre getta uno sguardo alla valigetta sospesa sul ring ecco entrare Santino Marella, a sua volta in compagnia di Beth Phoenix e Rosa Mendes… Santino prima della contesa prende la parola e dice a Henry che lui sarà anche l'uomo più forte del mondo, ma le donne adorano il suo di fisico, impazzendo per i suoi bicipiti, per gli addominali e per i glutei… avrebbe potuto essere Mr. America… o Mr. Italia… o almeno un bagnino della serie “Baywatch”… comunque sia, chiude l'esilarante Santino, niente salverà Henry stasera… Mark resta impassibile mentre Marella sale e va all'attacco, ma Henry ribatte col solo petto e lo manda a recuperare fuori ring… Santino rientra e attacca Henry da tutte le posizioni e in tutti i modi ma senza scalfire minimamente la corazza di Henry… Santino si appoggia alle corde lanciandosi per un crossbody ma sbatte letteralmente su Henry… ci riprova, e stavolta il Silverback lo abbranca, siamo in odore di World's Strongest Slam (che Striker chiama in buon italiano “la forza più forte del mondo”), ed eccola che arriva! Una mossa, conto di 3, 1.. 2.. 3, Mark Henry asfalta Santino Marella con lo sforzo minimo possibile, e se ne va puntando col dito la valigetta del MITB… a Wrestlemania 25 ci sarà anche lui, mentre Santino per parteciparvi dovrà cercare altre strade!

Nuovo promo sull'imminente ritorno di Evan Bourne sui ring della ECW…

Dirt Sheet live di John Morrison & The Miz, che lanciano i loro personalissimi Dirty Awards… si parte col miglior verginello, e i nominati sono Bourne, DJ Gabriel e Festus… vince Evan Bourne, che ritira persino il premio (parodia by Morrison)… si passa poi alla Best Musical Performance, e qui se la giocano loro, R-Truth ed i fratelli Colon… chissà come mai vincono proprio Miz e Morrison… si chiude con il Best Internet Video, e le nomination sono per il loro Dirt Sheet, Santino's Casa e Word Up… manco a dirlo vince il Dirt Sheet…

Raw Rebound: la faida tra Randy Orton e Triple H imperversa nello show rosso, e le immagini corrono al 2004, quando dopo Summerslam, dove il Legend Killer battendo Chris Benoit si laureò per la prima volta campione mondiale, l'Evolution gli voltò le spalle…

Torniamo in scena adesso, perchè Alicia Fox sta avviandosi al ring col suo DJ Gabriel… tra poco sarà Fox vs. Natalya…

Pubblicità, poi il gong fa iniziare Alicia vs. Natalya, con Gabriel e Tyson Kidd a bordo ring… bella contesa, Alicia mostra continui segni di miglioramento, la strada sembra quella giusta ma ancora ne ha percorsa poca per avere la meglio su Natalya, che prese alla rivale un po' di misure trova il varco per l'applicazione della Sharpshooter che fa cedere Alicia… buona affermazione per Natalya, mentre DJ Gabriel e Kidd iniziano a darsele di santa ragione…

Promo del film di John Cena “12 Rounds”…

Un video su Bill Watts ci ricorda il suo ingresso nella Hall Of Fame della WWE, poi Striker e Grisham parlano del main event in arrivo: Christian, Finlay & Tommy Dreamer vs. Jack Swagger, John Morrison & The Miz!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Captain Charisma, l'Innovator Of Violence e l'Irish Fighter vanno contro l'All-American American, lo Shaman Of Sex e il Chick Magnet… pronti via, e in pochi attimi è il caos sul quadrato, con Hornswoggle che si aggiunge alla rissa… dopo la pubblicità la situazione si è un po' stabilizzata, con gli heel a lavoro su Dreamer… alla fine la situazione è veramente caotica, sul ring se la giocano Christian e Morrison, e Cpt. Charisma fa letteralmente impazzire il pubblico annichilendo John… Finlay previene un'interferenza di Miz mentre Swagger finisce fuori sempre grazie a Christian… Morrison trova però un break di vantaggio e va per uno springboard dropkick che Christian evita, per poi connettere con la Unprettier! Captain Charisma però non si è accorto che Swagger è riuscito a dare il tag a Morrison mentre questi saltava dalle corde, e così Jack lo sorprende con la Blue Thunder Bomb, chiamata ora semplicemente Gut Wrenched Powerbomb, 1.. 2.. 3! Ottimo incontro, grandissimo Christian, ma la vittoria alla fine è per Swagger, Morrison e Miz!

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere...

Articoli Correlati