ECW Report 03-02-2009

La settimana scorsa Jack Swagger ha subito un furto inatteso: la sua cintura di campione era stata rubata, e lo è ancora, essendo nelle mani di Finlay e Hornswoggle… come andrà a finire questa storia, che ha portato ad un non titlematch tra i due stanotte? Scopriamolo insieme,io sono Niccolò “Bbuanu” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Si parte subito con una clip della settimana scorsa che ci mostra proprio Jack Swagger intento a cercare il suo titolo ECW, poi si va in scena con Todd Grisham e Matt Striker che ci danno il benvenuto, poi subito al primo match della serata: Paul Burchill vs. Tommy Dreamer!

La vittoria è fondamentale per entrambi visto che l'Innovator Of Violence vuole coronare la sua rincorsa al titolo entro il 6 giugno, data nella quale gli scade il contratto, mentre Paul deve rilanciarsi dopo diversi mesi di buio… la contesa è molto fisica, ed alla fine a sorridere è Burchill che dopo aver ottenuto un 2 con un roll-up a sorpresa, stende Dreamer con un jumping neckbreaker, portandosi a casa il 3 decisivo…

Andiamo nel backstage ora, e vi troviamo il General Manager Theodore Long alle prese con Jamie Noble ed un po' sorpreso di trovarselo davanti… Noble dice al GM di essere venuto da Raw per salvare la ECW, che necessita assolutamente di un nuovo uomo di punta dopo la partenza di Matt Hardy a Smackdown… Long ribatte dicendo che lo accoglie a braccia aperte, e che farà qualcosa per lui…

Dopo la pubblicità andiamo sul ring, dove Dreamer sta ancora riprendendosi dal ko subìto da Burchill, ma viene raggiunto da Miz e John Morrison! I due campioni mondiali di coppia sfottono Dreamer, Morrison lo chiama ciccione, aggiungendo che sul ring è lento mentre sarebbe certamente più veloce se ci fosse da arraffare una torta, per poi chiedergli sarcasticamente se davvero pensa di poter vincere il titolo ECW… Miz rincara la dose dicendo che al contrario di Flair, chiunque vuole vedere Dreamer ritirarsi, forse solo sua moglie ed i suoi figli lo vogliono ancora sul quadrato… Miz poi supplica Dreamer di ritirarsi ma questi non ne può più e lo attacca! Immediatamente però finisce in 2 vs. 1, con Miz che connette su Dreamer con la Reality Check… Miz e Morrison celebrano la loro brutta azione, mentre Dreamer è ancora a pelle di leone sul mat…

Pubblicità, poi Jamie Noble esordisce nella ECW contro… The Boogeyman! Per le consuetudini dell'Uomo Nero il match dura anche troppo, e Noble è bravissimo a mettere in difficoltà l'avversario, che comunque riesce poi a connettere con la Pumphandle Slam! 1.. 2.. 3.. vince Boogeyman, ma Noble riesce quanto meno a scappare al rito dei vermi… poco male per Boogey, che se li mangia da solo…

Da una parte del backstage Finlay e Hornswoggle si stanno allenando per il main event, mentre da un'altra Grisham intervista Swagger, che manda a dire a Finlay che si pentirà di ciò che ha fatto la settimana scorsa… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Senza corona in palio, Finlay affronta il campione Jack Swagger… match molto fisico e violento, il vecchio Irish Fighter dà molto filo da torcere all'All-American American… ad un certo punto Finlay tenta di colpire Swagger con lo Shillelagh ma l'attacco non va a buon fine… Hornswoggle però passa al paparino una mazza ancora più grossa e stavolta l'impatto per Swagger è devastante! Finlay poi connette con la Celtic Cross e copre, 1.. 2.. 3! Prima sconfitta per Swagger da quando è nella ECW, e mi sa che ora Finlay vuole replicare con la cintura in palio…

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati