ECW Report 02-12-2008

Niccolò “It's almost done” Bagnoli vi dà il benvenuto a questa nuova edizione della ECW, a metà strada tra Survivor Series ed Armageddon! Cosa ci sarà in serbo per noi questa settimana? Lo scopriamo insieme, guidati dagli immancabili Todd Grisham e Matt Striker!

Sigla, pyros, poi ad aprire le danze è Jack Swagger! L'All-American American inizia ricordando a tutti come lui sia ancora imbattuto, e come ha battuto Tommy Dreamer pochi giorni fa in un Extreme Rules Match… per questo motivo Swagger chiama fuori il General Manager della ECW, Theodore Long, chiedendogli di nominarlo #1 Contender! Long, chiamato in causa, entra in scena con quello schianto che risponde al nome di Tiffany, e ghiaccia Swagger non dichiarandolo primo sfidante al titolo ECW… Tiffany si intromette suggerendo al GM di mandarlo contro Ricky Ortiz, che arriva in scena per dire che anch'egli è imbattuto! Long ci sta: più tardi sarà Jack Swagger vs. Ricky Ortiz!

Altro che più tardi, si parte subito… Swagger inizia senza difficoltà e dispone di Ortiz a suo piacimento… match lento e statico, sottolineato dai “Boring!” del pubblico del Verizon Center di Washington, D.C., che si risvegliano con la reazione di Ortiz… fuoco di paglia però, Swagger riprende subito il vantaggio in suo favore e chiude con la Blue Thunder Bomb! 1.. 2.. 3, e Ortiz assapora per la prima volta il gusto amaro della sconfitta…

Andiamo nel backstage adesso, dove troviamo MVP nell'ufficio di Teddy Long… Porter parla del suo contratto, poi va subito al sodo chiedendo un match contro Matt Hardy… Long si consulta con Tiffany e acconsente, il nostro main event è sancito!

Video trailer di “Behind The Enemy Lines: Colombia”; protagonista della pellicola è Mr. Kennedy!

Torniamo in scena adesso, dove entrano Finlay e Hornswoggle!V L'Irish Fighter prende il microfono e inizia a parlare dicendo che lottare è tutta la sua vita, e lo sarà ancora come ha testimoniato il match contro Mark Henry della settimana scorsa… Finlay poi chiama fuori il Silverback, che arriva e fa subito una proposta: tag team match, Mark Henry & Tony Atlas vs. Finlay & Hornswoggle, il tutto ad Armageddon! Finlay dice subito di no ma il World's Strongest Man insiste, ed alla fine Finlay accetta la sfida! Non sarà per stanotte però, bensì nell'ultimo PPV del 2008… Henry sembra comunque abbastanza soddisfatto dato il ghigno che gli invade la faccia…

Nuovo match adesso, ed è DJ Gabriel il protagonista, accompagnato dalla bella Alicia Fox… l'avversario di Gabriel, che entra ballando in maniera terribile, è uno sconosciuto, distrutto in poche mosse da DJ, che lo schiena dopo un Top Rope Elbow Drop… match chiuso rapidamente, e per Gabriel e Alicia è di nuovo tempo del ballo…

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! MVP approda one night only nella ECW per vedersela col campione Matt Hardy! Puro mat wrestling nelle prime fasi del match, poi è Hardy a prendere il controllo fin quando Porter infastidito esce dal ring… MVP rientra, chiude Hardy all'angolo e connette con pugni e ginocchiate, per poi tentare il pin dopo un calcio alla testa, 1.. 2.. nulla da fare… il pubblico della capitale incita Matt che reagisce ai colpi di Porter, leg drop da altezza siderale per Matt, MVP non si dà per vinto e prova un superkick, a vuoto, Twist Of Fate a segno per l'ECW Champion! 1.. 2.. 3! Maaaaaaaaaaaaaaatt Hardyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Bella vittoria per il campione, che consolida il suo regno battendo quello che, un tempo, era un quotato avversario…

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati