ECW Report 02-06-2009

Siamo vicini alla resa dei conti… Extreme Rules è dietro l'angolo, e da tempo il brand hardcore della WWE non assisteva ad una battaglia così serrata per assicurarsi il proprio titolo assoluto… ultima fermata dunque per l'attuale campione Christian e gli sfidanti Jack Swagger e Tommy Dreamer… fermiamoci anche noi e gustiamoci lo spettacolo, io sono Niccolò “Once in a life Pisa's supporter” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Sigla, pyros, e dopo i consueti saluti di Josh Mathews e Matt Striker andiamo sul ring per il primo match della serata… di rematch si tratta in realtà, perchè si affrontano Evan Bourne e Mark Henry… l'incontro è una fotocopia di quanto mostrato dai due la settimana scorsa, con Bourne che attacca a 100 all'ora e Henry che si difende senza troppe difficoltà dall'alto del suo strapotere fisico… alla fine il Silverback abbranca Air Bourne e lo scaglia fuori ring, poi fa per raggiungerlo ma l'arbitro glielo impedisce minacciando la squalifica, ma poi si accorge che giù dal quadrato Tony Atlas, il manager di Mark, già ha preso Evan e prova ad indebolirlo, e scatta automatica la squalifica! Evan Bourne batte per la seconda volta di fila Mark Henry senza schienamento, e si gode la nuova impresa mentre il World's Strongest Man se la prende con Atlas per il danno combinato…

Viene annunciato il main event, che vedrà opposti Christian e Tyson Kidd, poi torniamo sul ring per il match di Zach Ryder… il nuovo narcisista della WWE affronta tale Dustin Carwile, che si becca subito un missile dropkick dopo che l'ex Edgeheads si è prima aggiustato i capelli… Ryder vuole tenere fede alla sua promessa, ovvero avere un impatto sulla ECW, e prova ad ottenerlo schienando Carwile dopo una sorta di Fameasser rovesciata… 1.. 2.. 3, e vittoria per Ryder…

Andiamo nel backstage con Gregory Helms che intervista Finlay, chiedendo lumi sulle condizioni del suo occhio e su quando potrà tornare a combattere… Finlay guarda la telecamera e rivolto a Swagger rispolvera un vecchio motto, rigirandolo: dente per dente… occhio per occhio!

Torniamo sul ring ora, dove Tommy Dreamer, in quello che potrebbe essere il suo ultimo match nella ECW, affronta Paul Burchill… Katie Lea mette in guardia Dreamer dicendo di continuare a sognare, perchè non batterà suo fratello… incontro lento, Burchill mostra le solite offensive ma poi subisce il ritorno dell'Innovator Of Violence, che si porta a casa la vittoria dopo la sua DDT… Dreamer è esaltato per la vittoria, ma non dimentica affatto che potrebbe essere il suo ultimo match nella ECW, e infatti prima di andarsene punta il dito verso i fan che gli stanno tributando un'ovazione…

Dopo la pubblicità, torniamo in scena, e Dreamer è ancora sul ring… Tommy ringrazia i fan dopo quello che potrebbe essere stato il suo ultimo match, e aggiunge che spera che questo sia un arrivederci perchè se vincerà il titolo ECW ovviamente allungherà il contratto… Jack Swagger però interrompe Dreamer, e dice sarcasticamente a tutti di guardare l'uscita di scena dell'ultimo ECW Original… Swagger dice che avere Tommy a Extreme Rules nel title match è l'ultimo tentativo della dirigenza di dare rilevanza a Dreamer, che comunque non vincerà, e Swagger ne è felice perchè non solo al PPV tornerà campione, ma non dovrà nemmeno vedere mai più Tommy nel suo show… Dreamer riprende la parola e dice a Swagger che spera che un giorno capisca perchè mette tutta la sua vita e la sua carriera in gioco a Extreme Rules, poi aggiunge che vuole stare nel ring da campione ECW la settimana prossima… Swagger scuote la testa negativamente, mentre Dreamer accenna di si… Extreme Rules è già cominciato…

Tyson Kidd, accompagnato da David Hart Smith e da Natalya, fa il suo ingresso… il match tra il membro della Hart Dynasty e Christian è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Il campione ECW Christian si riscalda in vista di Extreme Rules affrontando Tyson Kidd, uno dei prospetti più interessanti dell'intera compagnia… discreta contesa che vede però l'intervento di Jack Swagger a dar man forte alla Hart Dynasty contro il suo avversario di domenica… ma arriva anche Tommy Dreamer che attacca Swagger e Smith! Christian e Kidd continuano sul ring mentre Dreamer mette ko l'All-American American ed il Canadian Bulldog, e intanto Captain Charisma connette con la Killswitch! 1.. 2.. 3, e nella bagarre Christian batte Tyson Kidd… Dreamer sale sul ring, va faccia a faccia con Christian che subito prende la cintura e gliela alza sul naso, a mostrare chi è il campione… Tommy prima abbozza, poi però connette con la DDT su Christian! Il pubblico inizialmente lascia partire qualche fischio, ma poi inneggia a Dreamer mentre lui fa la sua tipica posa ECW vecchi stile a centro ring! Tommy Dreamer, in vista di domenica, è in total control!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati