ECW Report 01-12-2009

Amiche ed amici di Tuttowrestling, benvenuti ad una nuova edizione del brand hardcore della WWE… Paul Burchill è dunque fuori dallo show, mentre tra Ezekiel Jackson ed i suoi superiori William Regal e Vladimir Kozlov tira una brutta aria… in tutto ciò, Christian ha sfidato per TLC un altro specialista come Shelton Benjamin ad un Ladder Match per il titolo… vediamo gli sviluppi di tutto ciò dunque, io sono Niccolò “Abebe Bikila” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Pronti via, e ad aprire lo show è il più odiato da americani, italiani e quanti altri guardano la ECW nel mondo, ovvero Abraham Washington! Il presentatore, spalleggiato come sempre da Tony Atlas, prima duetta stupidamente proprio con l'ex manager di Mark Henry, poi introduce i suoi ospiti, che sono Zack Ryder e la splendida Rosa Mendes! I due entrano e si accomodano sul divano, con Abe che chiede a Zack come vada la loro relazione… lo Woo Woo Woo Man dice di voler leggere a tal proposito una poesia dedicata a Rosa, e lo fa concludendola con il suo solito woo woo woo… la palla poi passa a Rosa, che ripaga Ryder con la stessa moneta, ovvero una poesia, che però è in spagnolo, e non sembra propriamente positiva nei confronti dell'ex Edgeheads… fortunatamente il segmento termina qui, e noi andiamo in pubblicità…

Al rientro vediamo prima il video della ribellione di Ezekiel Jackson contro Vladimir Kozlov e William Regal di sette giorni fa dopo la sconfitta di quest'ultimo maturata contro Yoshi Tatsu, poi andiamo nel backstage dove il Sir di Blackpool è proprio con Zeke ed il Moscow Mauler… Regal dice che dopo aver visto le immagini deve delle scuse a Jackson, che a sua volta rivolge le proprie a William, aggiungendo però di non volersi scusare con Kozlov… Vlad prende male queste parole e vuole le sue scuse, ma interviene Regal dicendo che tutti vogliono vederli splittare, ma non devono dargli questa soddisfazione… stasera i Ruthless Roundtable batteranno Christian e Shelton Benjamin, mentre lui si prenderà cura di Goldust, così che il trio tornerà a dominare la ECW…

Pubblicità, e poi andiamo finalmente sul ring per il primo incontro della serata: William Regal vs. Goldust! Inizialmente tutto fila liscio per l'inglese, che riesce a tenere a bada il Bizarre One mentre Kozlov e Jackson da bordo ring e sull'apron fanno ciò che devono per mettere bene il loro capo… l'azione sul mat prosegue, ma fuori Zeke e Vlad iniziano a discutere, mentre Regal connette con un Exploder Suplex… l'inglese potrebbe chiudere da un momento all'altro ma si distrae vedendo i suoi scagnozzi becchettarsi, e Goldust ne approfitta con un roll-up, 1.. 2.. 3! Goldust riesce nell'impresa di battere Regal, che è infuriato, soprattutto con Jackson, per l'epilogo dell'incontro!

Nel backstage adesso le telecamere si dirigono nell'ufficio di Tiffany, General Manager ad interim della ECW, che è con Paul Burchill e Katie Lea, i quali le chiedono se davvero vuole che sia The Hurricane a rappresentare lo show tra loro… Tiffany ricorda ai due quale fosse la stipulazione del match perso da Burchill, che ora deve lasciare la ECW… Paul continua a perorare la sua causa, ma la GM ad interim proprio non ci sente…

Promo poi di due ragazzi che rispondono al nome di Trent Baretta e Caylen Croft, prossimi al debutto, i quali dicono che loro faranno sembrare Tiffany un genio per averli presi e portati nella ECW a combattere…

E proprio i due esordienti dopo un break commerciale debuttano nella ECW affrontando Tyler Hilton e Bobby Shields… dominio totale del nuovo tag team, che chiude presto i conti grazie ad un Yakuza Kick di Baretta ed al pin di Croft su Hilton, 1.. 2.. 3…

Nuovo stop commerciale, poi andiamo nella zona interviste dove Savannah è con Vance Archer… la ragazza chiede ad Archer quale sia il suo obbiettivo, e Vance risponde che lui non è come gli altri… lui vuole salire al top della ECW, e vuole farlo passando per tutti gli step necessari, mentre vediamo alcuni spezzoni dei suoi match contro jobber lottati finora… Archer si definisce un capolavoro dell'agonia, e conclude dicendo che chi guarda nella ECW fa bene a tenere conto della sua presenza…

Restiamo nel backstage, dove Shelton Benjamin è alle prese con “Smackdown vs. Raw 2010” in un Ladder Match contro Christian… Captain Charisma in carne e ossa però lo desta dal videogame dicendogli che sì a TLC saranno rivali, ma stanotte saranno tag team partner… il Gold Standard dice che gli guarderà le spalle perchè il loro match sarà lo steal-show della serata, e il campione ribatte che l'incontro steal-show sarà a TLC…

Kozlov e Jackson si avviano al ring con il russo-ucraino che ha ancora parole dure ne confronti di Zeke, mentre noi andiamo in pubblicità… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Vladimir Kozlov & Ezekiel Jackson mettono da parte le loro divergenze e affrontano Christian & Shelton Benjamin, avversari tra due settimane a TLC con il titolo ECW on the line… Jackson combatte la prima fase per gli heel mettendo in seria crisi prima Christian e poi Benjamin, dando alla fine il tag a Kozlov… i due heel semrano andare d'amore e d'accordo, visto che con tag continui e mosse potenti danno molto filo da torcere a Christian e Shelton… alla fine però arriva la reazione dei due beniamini, mentre c'è Kozlov sul ring… il campione ECW lascia il Moscow Mauler su un piatto d'argento a Benjamin, mentre Jackson lascia il ring per tornarsene nel backstage e non aiutare così il suo partner! Rottura definitiva tra Jackson ed il duo Kozlov/Regal, col Sir di Blackpool che attonito a bordo ring non sa come agire… intanto il Gold Standard mette a segno la Paydirt su Kozlov e chiude, 1.. 2.. 3! Avversari a TLC, amici stanotte, Christian e Benjamin chiudono vincenti questa puntata della ECW, mentre in casa Regal è caos!

15,652FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati