ECW Report 01-01-2008

Il regno dell'estremo accoglie il nuovo anno… cosa riserverà il 2008 al brand hardcore della WWE? Iniziamo a scoprirlo oggi… io sono Niccolò “Very tired” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Lo show parte con un recap dell'attacco di Chavo Guerrero ai danni di CM Punk nell'ultima puntata del 2007, poi giunge in scena il GM della ECW, Armando Alejandro Estrada che introduce al pubblico Chavo Guerrero! Chavito ringrazia Estrada e dice che in questi giorni di vacanza ha udito la gente chiedersi perchè abbia attaccato Punk… Chavo prosegue dicendo che per lui il 2007 era finito presto, a causa dell'infortunio portatogli da Rey Mysterio e mentre era a casa doveva sorbirsi il regno di CM Punk, uno venuto dal nulla… Chavo dice di essere schifato e perciò ha attaccato lo Straight Edge, che chiamato in causa entra in scena! Punk chiede a Chavito se dunque lo ha attaccato solo perchè la gente parlava di lui, e Chavo ribatte che la gente lo considera il futuro e questo gli da noia. Punk non rappresenta il futuro secondo Chavo e lui è qui per dimostrarlo e diventare campione… Punk risponde che se vuole lui è qui e può venire a cercarlo quando vuole e provare a batterlo, ma Estrada interrompe il battibecco e dice a Chavo che se vuole una title shot dovrà guadagnarsela… stanotte… contro lo stesso CM Punk! L'Extreme Dictator se ne va e Punk e Guerrero restano a guardarsi in cagnesco…

Pubblicità, poi andiamo sul ring per il primo match della card, un 3 vs. 3 intergender tag team match tra i campioni di coppia WWE Morrison e Miz con Layla da una parte ed i loro primi sfidanti, Jimmy Wang Yang e Shannon Moore con Kelly Kelly dall'altra… il Japanese Redneck la fa da padrone e da ampio filo da torcere ai campioni, che appaiono un po' imballati oggi… The Reject da una mano importante al suo compare, ed anche Kelly nonostante lei e Layla si vedano davvero poco… alla fine Yang ha davanti Layla e viene schiaffeggiato, Jimmy la bacia e lei da il tag a Miz mentre Kelly Kelly la attacca, e nel frattempo Yang riesce a mettere giù The Miz per il conto di 3 definitivo! Inarrestabili Jimmy wang Yang e Shannon Moore! A quando la resa dei conti titolata?!

Nuovo break pubblicitario, poi al rientro Tazz intervista Colin Delaney, il giovane ragazzo squashato qualche giorno fa qui nella ECW da Shelton Benjamin… Tazz chiede a Colin se contro Benjamin è andata come pensava, ed il ragazzo risponde di no, ma era al debutto e si sentiva molto nervoso… adesso Colin dice di avere imparato dai suoi errori e di essersi allenato duramente, e per il 2008 ha un solo obbiettivo, diventare un wrestler della WWE! Tazz gli augura di riuscirci, poi gli presenta il suo avversario di stasera… è la forza più dominante del roster WWE… BIG DADDY V! Alla vista del Black Behemoth Delaney sembra meno convinto di prima, e infatti V lo distrugge letteralmente con un pugno, poi gli cammina sopra e infine lo schiena dopo la combinazione Samoan Drop/gomitata, 1.. 2.. 3! Big Daddy V mette a tacere i sogni di gloria del povero Colin Delaney!

Pausa commerciale, e al rientro vediamo Shelton Benjamin avviarsi al ring per il suo match che lo vedrà opposto a James Curtis… dominio di Benjamin dall'inizio alla fine nonostante Curtis tenti qualche lieve offensiva… nulla di concreto però, perchè in pochissimi minuti Shelton doma il ragazzo e chiude con un bell'inverted bulldog che gli da il 3 finale!

Vediamo un video che ci ricapitola la faida Chavo Guerrero-Punk, poi nuovo stop… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Chavo Guerrero si batte contro CM Punk e se vince sarà il suo primo sfidante… inizio piuttosto statico considerate le caratteristiche dei due contendenti, ma la contesa si ravviva dopo l'ultimo break pubblicitario… Punk colpisce Chavo a calci in testa e prova poi a chiuderlo in corner ma è Chavito a ribaltare la situazione ed a chiudere lo Straight Edge all'angolo… Chavo lavora Punk al ginocchio, irish whip rovesciata da Punk che mette giù Chavo e copre, 1.. 2.. niente…. i due sono di nuovo attaccati, Chavo riesce ad abbrancare Punk e a chiuderlo in una Single Leg Boston Crab che mette in crisi Punk che però riesce a toccare le corde e costringe Chavito a mollare la presa… Guerrero lavora ancora Punk al ginocchio poi se lo sistema per i Three Amigos… primo a segno… secondo a segno… terzo a… no! Punk evita, Go To Sleep, no! Punk finisce sulle corde poi entrambi nel darsele vanno fuori ring e continuano lì la battaglia… l'arbitro li sta contando fuori mentre Chavo e CM continuano a picchiarsi di santa ragione… 7.. 8.. colpi di Punk.. 9.. CM riesce a salire sul ring… 10! CM Punk batte Chavo Guerrero per count out, e Chavito deve dire addio per il momento alla speranza di competere per il titolo ECW!

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati